Che faccia hanno gli Italiani?
Last post 11-14-2009 9:20 PM by chiattone. 500 replies.
-
-
-
ila_atlantic

- Joined on 08-01-2008
- Where Keane MUST come ç_ç -->ITALY<--
- Posts 129
|
Re: Che faccia hanno gli Italiani?
Suppongo debba iniziare io... Posto una foto già postata nel precedente forum, anche se non è proprio il massimo...
io sono questa---->
Avanti il prossimo 
 Special thanks to .Laura. =) °As the world sadly conforms, I proudly set apart° ~ Keep hoping & crossing fingers ~
|
|
-
-
anax

- Joined on 08-04-2008
- Somewhere Only We Know (Salerno)
- Posts 110
|
E se proprio bisogna farsi cattiva pubblicità la foto la posto, ma a vostro rischio e pericolo XD Ovviamente io sn il ragazzo^^

Is this the place we used to love? Is this the place that i've been dreaming of?
|
|
-
-
-
anax

- Joined on 08-04-2008
- Posts 110
|
Laura 71:Ma ... assomigli a Tom!  Lol devo iniziare a crederci allora...XD qnt'è bello tuo figlio 
Is this the place we used to love? Is this the place that i've been dreaming of?
|
|
-
-
ila_atlantic

- Joined on 08-01-2008
- Posts 129
|
Laura 71:Ma ... assomigli a Tom! 
Olè qualcun altro che lo pensa =) allora non sono mentalmente preoccupante xD Concordo con anax, tuo figlio è proprio carino Anche lui fan?
 Special thanks to .Laura. =) °As the world sadly conforms, I proudly set apart° ~ Keep hoping & crossing fingers ~
|
|
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Rome, Italy (by mistake)
- Posts 1,668
|
ila_atlantic: Laura 71:Ma ... assomigli a Tom! 
Olè qualcun altro che lo pensa 
(vogliamo anche la foto con i Rayban)
Emanuele, siete dolcissimi insieme!  Laura, siete proprio una bella famiglia... Complimenti!
Laura
|
|
-
-
ila_atlantic

- Joined on 08-01-2008
- Posts 129
|
.Laura.:
(vogliamo anche la foto con i Rayban)
Coming soon
|
|
-
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,019
|
Ciao a tutti , che belle le vostre foto! Ilaria, sono contenta di averti vista! Anax è vero, nella foto insieme alla ragazza sei molto simile a Tom, lì per lì ti avevo scambiato per il cantante e ho pensato : ma che ci fa Tom nelle foto degli Italiani? Laura 71, complimenti , tu, tuo marito e tuo figlio siete una bella famiglia! Io sono una ragazza molto riservata , però vedendo voi potrei qualche giorno anch' io decidermi ad apparire in questo spazio ! C' è solo un unico "grande" problema : non riesco ad inserire qualsiasi immagine, ad esempio anche qualche paesaggio, qualcuno di voi che è bravo col computer potrebbe suggerirmi le istruzioni ? Altrimenti mi sa che non mi conoscerete mai !!! Comunque grazie, vi auguro un buon week- end , by Sabrina!
Sabrina v. da Catania, Sicilia
|
|
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Posts 1,668
|
Sabrina v.:C' è solo un unico "grande" problema  : non riesco ad inserire qualsiasi immagine, ad esempio anche qualche paesaggio, qualcuno di voi che è bravo col computer potrebbe suggerirmi le istruzioni  ? Sabrina, hai seguito le istruzioni della mini guida? Controlla qui, se dovessi avere ancora problemi faccelo sapere. 
Laura
|
|
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,019
|
Laura grazie, queste istruzioni le ho viste fin dall ' inizio: ma non è cambiato niente! Cosa sarebbe l ' indirizzo Url che dicono di inserire ? By Sabrina!
|
|
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
Sabrina v.:
Laura grazie, queste istruzioni le ho viste fin dall ' inizio: ma non è cambiato niente! Cosa sarebbe l ' indirizzo Url che dicono di inserire ? By Sabrina!
Sabrina, ti ho mandato un PM in cui ho cercato di spiegarti tutto passo per passo ... fammi sapere! 
|
|
-
-
anax

- Joined on 08-04-2008
- Posts 110
|
.Laura.: (vogliamo anche la foto con i Rayban) C'è già qlc che mi sta costringendo in realtà XD .Laura.:Emanuele, siete dolcissimi insieme!  Grazie
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
- Posts 2,644
|
Grazie Ilaria, questo thread ci mancava!! Siete meravigliosi e bellissimi!!! (quoto gli altri per la questione "Emanuele-sosia di Tom" ) Che bella coppietta! State benissimo! E anche Laura è dolcissima con tutta la famiglia. Io mi sono accorta di non avere foto recenti (o per lo meno foto recenti che non ho ancora postato, magari sul forum vecchio). Eccone qui un paio (già messe nel forum vecchio temo). Foto di Praga (labirinto degli specchi con consorte) e posa del mattoncino Keane 

Ci sono 4 foto che mi piacerebbe molto mettere qui, anche se non depongono a mio favore. Le ho fatte il 4 agosto, circa 5 minuti prima che keanemusic facesse scaricare Spiralling (per l'occasione avevo anticipato in modo scandaloso la pausa pranzo) Volevo fare qualche foto commemorativa ma mi veniva troppo da ridere ed il risultato è questo.... (premetto che di solito non ho quel colore tendente al violaceo, e comunque ero visibilmente isterica )

|
|
-
-
keania

- Joined on 08-14-2008
- ORGOGLIOSAMENTE ISCRITTA DAL 21 /01/05
- Posts 1,319
|
Ohe' ma siete tutti cosi' carini e fotogenici!!!!!!!!!!!!!!o siete fotografi professionisti.....mazza siete uno splendore davvero! Anax,somigli in modo impressionante a Tom,...pazzesco un sosia di Mr Chaplin fan di Mr Chaplin!!!!!!!!!!!Non e' da tutti sfido gli altri forum ad avere un ANAX sul loro !!!! 
I had a dream that I was falling, down There’s no next time around A storm wastes its water on me But my life was free
|
|
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Posts 1,668
|
keania: Ohe' ma siete tutti cosi' carini e fotogenici!!!!!!!!!!!!!!o siete fotografi professionisti.....mazza siete uno splendore davvero!
Concordo. Ecco perché ora rovinerò un po' l'atmosfera: lo so che è agosto e che magari vi farà venire il prurito, ma è una delle foto che preferisco perché indosso il mio cappellino preferito. E volevo far parte anche io di questo thread 
Laura
|
|
-
-
keania

- Joined on 08-14-2008
- ORGOGLIOSAMENTE ISCRITTA DAL 21 /01/05
- Posts 1,319
|
Ma che rovinare..siete tutti splendidi...altro che........io devo trasferire su questo pc la memoria e poi lo infetto con la mia immagine p.s.qui ci sono oltre 30 gradi e quel cappellino e' una sferzata di......energia???!!!!
I had a dream that I was falling, down There’s no next time around A storm wastes its water on me But my life was free
|
|
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
Simona, le foto fatte mentre aspettavi Spiralling sono fantastiche ... rendono perfettamente l'idea della "tensione isterica" di quel giorno che ricordo benissimo ... (continuavo a fare avanti e indietro tra i fornelli e il PC, in attesa della mail )
Peccato non abbia pensato anch'io a immortalare il momento ... sarebbe stato carino ... Speriamo che facciano un countdown anche all'uscita del disco o del prossimo singolo.
P.S. Laura sei bellissima 
|
|
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,019
|