Che faccia hanno gli Italiani?
Last post 11-14-2009 9:20 PM by chiattone. 500 replies.
-
-
anax

- Joined on 08-04-2008
- Somewhere Only We Know (Salerno)
- Posts 110
|
Re: Che faccia hanno gli Italiani?
keania:Anax,somigli in modo impressionante a Tom Naaa non esageriamo sarà per la camicia nera xD Comunque Laura voglio un cappellino cm il tuo della Guinnes *___* lo amo 
Is this the place we used to love? Is this the place that i've been dreaming of?
|
|
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Rome, Italy (by mistake)
- Posts 1,668
|
anax:Naaa non esageriamo sarà per la camicia nera  xD O la cintura bianca?  anax:Comunque Laura voglio un cappellino cm il tuo della Guinnes *___* lo amo 
Dovrei tornare presto in Irlanda... Te ne compro uno?
Laura
|
|
-
-
anax

- Joined on 08-04-2008
- Posts 110
|
Beata te :P io rimango chiuso nella mia Salerno, ma mi accontentoì^^ .Laura.:Te ne compro uno?  magari xD e magari anke 1 bel carico di guinnes (sia chiaro nn sn un ubriacone xD, la birra neanche mi piace particolarmente...ma la guinnes è pur sempre la guinnes ^_^)
Is this the place we used to love? Is this the place that i've been dreaming of?
|
|
-
-
ila_atlantic

- Joined on 08-01-2008
- Where Keane MUST come ç_ç -->ITALY<--
- Posts 129
|
anax:
Beata te :P io rimango chiuso nella mia Salerno, ma mi accontentoì^^
.Laura.:Te ne compro uno? 
magari xD e magari anke 1 bel carico di guinnes (sia chiaro nn sn un ubriacone xD, la birra neanche mi piace particolarmente...ma la guinnes è pur sempre la guinnes ^_^)
E da quando quest'amore x la Guinness xD? Adoro quel cappello *____* come adoro qualsiasi cosa riguardi la Guinness xD (ok, sono un'ubriacona xD *a 16 anni?!?! - solo se ho davanti una Guinness ) Per ora diciamo che mi "accontento" di un telo e di una borsa, ma se a Laura manca un'accompagnatrice mi offrirei volontaria x andare a fare rifornimento xD xD
 Special thanks to .Laura. =) °As the world sadly conforms, I proudly set apart° ~ Keep hoping & crossing fingers ~
|
|
-
-
FEAR

- Joined on 08-01-2008
- Torino - Italy
- Posts 507
|
Siete tutti bellifffffimi!!!
Ps:Laura...il tuo cappellino è meraviglioso!!!!!!Lo amo!!
|
|
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Rome, Italy (by mistake)
- Posts 1,668
|
FEAR:Siete tutti bellifffffimi!!!
Ps:Laura...il tuo cappellino è meraviglioso!!!!!!Lo amo!!
Anche io! Aspettiamo la foto (anche coperta) di una signorina, nè? 
Laura
|
|
-
-
catecandy77

- Joined on 08-05-2008
- Rome Italy
- Posts 28
|
.Laura.:Siete tutti bellifffffimi!!! è vero
Appena ho un attimo di tempo e una connessione veloce metto anche una mia foto prometto
www.myspace.com/catecandy
|
|
-
-
-
-
catecandy77

- Joined on 08-05-2008
- Rome Italy
- Posts 28
|
sim163:Pero' questo thread è un po spoglio...attendiamo le vostre foto!!! Quale migliore occasione adesso che siete tutti belli rilassati dalle vacanze e abbronzati??
spero di riuscire a postare sta benedetta foto ( abbiate pazienza con me perché io e la tecnologia viviamo in mondi diversi... )

www.myspace.com/catecandy
|
|
-
-
luca81

- Joined on 08-04-2008
- Milan (Italy)
- Posts 1,343
|
Piacere di vederti anche in foto ora Caterina ! ciao ciao luca
|
|
-
-
-
-
anax

- Joined on 08-04-2008
- Posts 110
|
Salve Caterina ^_^ dai vogliamo le foto di tutti...forza fatevi avanti, io ho già perso troppa dignità con le mie xD, ora tocca a voi^^
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
- Posts 2,644
|
Brava Caterina! (nella mia mente iniziavi ad assomigliare sempre piu alla bambola del tuo avatar finalmente vediamo anche te!! Che bello. Prendete esempio da lei, su'...coraggio... (ganza la maglietta )
|
|
-
-
ila_atlantic

- Joined on 08-01-2008
- Where Keane MUST come ç_ç -->ITALY<--
- Posts 129
|
sim163:
(nella mia mente iniziavi ad assomigliare sempre piu alla bambola del tuo avatar 
Anche a me succede xD Soprattutto con chi ha l'avatar di tom... Lo identifico sempre con tom xD E' abbastanza pericolosa come cosa xD Bravi keanisti postate postate =)
 Special thanks to .Laura. =) °As the world sadly conforms, I proudly set apart° ~ Keep hoping & crossing fingers ~
|
|
-
-
-
omarkeane

- Joined on 08-18-2008
- Italy
- Posts 6
|
Ciao sono rimasto impressionato dalla somiglianza che ha anax con tom chaplin !!!!!!!!!!!!! Complimenti !!!!!!!!!!!!!!! Chissà se vi somigliate anche di voce !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma mi pare difficile perchè la voce di Tom è inconfondibile e unica!!!!!!!!!!! Però gli somigli davvero tanto!!!!!!!!!!!
Om@r Ke@ne
|
|
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,019
|
Sabrina v. da Catania, Sicilia
|
|
-
-
anax

- Joined on 08-04-2008
- Posts 110
|
omarkeane:Chissà se vi somigliate anche di voce !!!!!!!!!!!!!!!!!! ...No comment, io ci stenderei un velo pietoso xD ti assicuro solo che nn c'è bisogno di dire che la cove di Tom è unica per dire che è diversa dalla mia xD
|
|
|
|