Che faccia hanno gli Italiani?
Last post 11-14-2009 9:20 PM by chiattone. 500 replies.
-
-
Hopeless_Dreamer93

- Joined on 08-05-2008
- Salerno-Italy
- Posts 37
|
Re: Che faccia hanno gli italiani?
Come siamo belliii *_* =) Anche a noi ha fatto tantissimo piacere incontrarti Luca =D! E' stata una bella mattinata...nonostante il poco tempo a nostra disposizione! Spero che ci possa essere un' altra occasione al piu presto!! 
^Non Si Vede Bene Che Col Cuore. L Essenziale è Invisibile Agli Occhi^
|
|
-
-
dany74

- Joined on 08-28-2008
- Grosseto (Tuscany)
- Posts 869
|
luca81:
Direttamente dalla bellissima Salerno...foto scattata questa mattina in stazione, poco prima che prendessi il treno per Milano...ecco i bellissimi e gentilissimi (ragazzi ve lo ripeto..mi ha fatto tantissimo piacere incontrarvi.. ) Francesca, Serena, Emanuele e Ilaira, che mi hanno accolto calorosamente con questo bellissimo cartellone che hanno preparato !! Avevo circa 50 minuti di tempo tra un treno e l'altro e quindi tra una chiacchiera e l'altra abbiamo fatto un giretto in centro e sul lungomare...

SIETE TUTTI BELLISSIMI!!!! E' davvero un grande piacere vedervi tutti insieme!!!
|
|
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
luca81:
Direttamente dalla bellissima Salerno...foto scattata questa mattina in stazione, poco prima che prendessi il treno per Milano...ecco i bellissimi e gentilissimi (ragazzi ve lo ripeto..mi ha fatto tantissimo piacere incontrarvi.. ) Francesca, Serena, Emanuele e Ilaira, che mi hanno accolto calorosamente con questo bellissimo cartellone che hanno preparato !! Avevo circa 50 minuti di tempo tra un treno e l'altro e quindi tra una chiacchiera e l'altra abbiamo fatto un giretto in centro e sul lungomare...

Come siete belli complimenti per il mini meeting!
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
- Posts 2,644
|
Laura 71:
luca81:

Come siete belli complimenti per il mini meeting!
e' meraviglioso....!!! Eh che calorosa accoglienza, accidenti! Bravissimi, il cartellone ´uno splendore e voi siete piu' che bellissimi...vi adoro!!! Bravi bravi bravi.
|
|
-
-
FEAR

- Joined on 08-01-2008
- Torino - Italy
- Posts 507
|
Solo due parole: Siete Belliffffffimi!!
Ps: Il cartello è fantastico!!
|
|
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,022
|
Sabrina v. da Catania, Sicilia
|
|
-
-
silvan

- Joined on 08-04-2008
- Posts 155
|
Sabrina v.: quoto in pieno! :-)
quando le parole non bastano...quando i gesti non bastano...fai musica,chi ti ascolta capirà
|
|
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,428
|
luca81:

Daiii !! ma che belli che siete!! ma io vorrei conoscervi, perlomeno nel forum...!! Sono arrivata a Novembre e non ho ancora avuto questo piacere!! Dai..vi aspetto qui...
|
|
-
-
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Rome, Italy (by mistake)
- Posts 1,668
|
luca81:altra fotina dal mini meeting in quel di Salerno..

Siete tutti bellissimi! Vorrei tanto conoscervi, un giorno...
Laura
|
|
-
-
Hopeless_Dreamer93

- Joined on 08-05-2008
- Salerno-Italy
- Posts 37
|
.Laura.:
Grazie mille ;) Sarebbe meraviglioso conoscerci...Ci spero davvero tanto!! ...Magari ad un concerto tutti insieme;) Io sono quasi sempre assente su questo forum, infatti chiedo scusa..=( Sono una persona piuttoso timida, ed essendo anche una delle piu piccole qui,ho sempre il timore di fare figuracce :P Nonostante questo so che tutti voi siete delle persone fantastiche, e incontrarvi sarebbe favoloso...mai dire mai!! =D Un bacione a tutti
Serena
|
|
-
-
-
Hopeless_Dreamer93

- Joined on 08-05-2008
- Salerno-Italy
- Posts 37
|
.Laura.:
Serena, sei un tesoro. Non ti preoccupare, noi siamo sempre qui, quando vuoi, anche solo per parlare del più e del meno. 
In bocca al lupo per tutto, vienici a trovare ogni tanto!
Grazie, grazie grazie...siete meravigliosi!! Sicuramente ora posterò piu spesso...;)
Grazie mille davvero per tutto...E' bellissimo far parte di un gruppo di persone speciali come voi! =D
|
|
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
.Laura.:
luca81:
altra fotina dal mini meeting in quel di Salerno..

Come siete belli! Complimenti! Mi sento più vecchia che mai ...  Serena, non preoccuparti, anch'io sono timida ... non c'è niente di male ... puoi venire a trovarci quando vuoi 
|
|
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,022
|
Sabrina v. da Catania, Sicilia
|
|
-
-
FEAR

- Joined on 08-01-2008
- Torino - Italy
- Posts 507
|
Siete bellifffffimi ragazzi!!Ilaria dove sei finita mia omonima!!!
|
|
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,428
|
Ma siete trooooooppo belli!!!
Laurina concordo..improvvisamente anch'io mi sento una babbiona.....!!! 
|
|
-
-
dany74

- Joined on 08-28-2008
- Grosseto (Tuscany)
- Posts 869
|
luca81:
altra fotina dal mini meeting in quel di Salerno..

Siete davvero stupendi!!!!
|
|
-
|
|