in

Che faccia hanno gli Italiani?

Last post 11-14-2009 9:20 PM by chiattone. 500 replies.
Page 23 of 26 (501 items) « First ... < Previous 21 22 23 24 25 Next > ... Last »
Sort Posts: Previous Next
  • 08-22-2009 6:59 PM In reply to

Re: Che faccia hanno gli italiani?

Come siamo belliii *_* =)
    Anche a noi ha fatto tantissimo piacere incontrarti Luca =D!
    E' stata una bella mattinata...nonostante il poco tempo a nostra disposizione!
    Spero che ci possa essere un' altra occasione al piu presto!! Big Smile

^Non Si Vede Bene Che Col Cuore.
    L Essenziale è Invisibile Agli Occhi^
  • 08-22-2009 7:15 PM In reply to

• dany74
    • Top 100 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 869

luca81:

Direttamente dalla bellissima Salerno...foto scattata questa mattina in stazione, poco prima che prendessi il treno per Milano...ecco i bellissimi e gentilissimi (ragazzi ve lo ripeto..mi ha fatto tantissimo piacere incontrarvi..Left Hug) Francesca, Serena, Emanuele e Ilaira, che mi hanno accolto calorosamente con questo bellissimo cartellone che hanno preparato !!  Avevo circa 50 minuti di tempo tra un treno e l'altro e quindi tra una chiacchiera e l'altra abbiamo fatto un giretto in centro e sul lungomare...

SIETE TUTTI BELLISSIMI!!!! E' davvero un grande piacere vedervi tutti insieme!!!
  • 08-22-2009 10:13 PM In reply to

luca81:

Direttamente dalla bellissima Salerno...foto scattata questa mattina in stazione, poco prima che prendessi il treno per Milano...ecco i bellissimi e gentilissimi (ragazzi ve lo ripeto..mi ha fatto tantissimo piacere incontrarvi..Left Hug) Francesca, Serena, Emanuele e Ilaira, che mi hanno accolto calorosamente con questo bellissimo cartellone che hanno preparato !!  Avevo circa 50 minuti di tempo tra un treno e l'altro e quindi tra una chiacchiera e l'altra abbiamo fatto un giretto in centro e sul lungomare...

Come siete belli Smile complimenti per il mini meeting!

• 08-23-2009 6:11 AM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
    • Posts 2,644

Laura 71:

luca81:

Come siete belli Smile complimenti per il mini meeting!

Crying e' meraviglioso....!!! Eh che calorosa accoglienza, accidenti! Bravissimi, il cartellone ´uno splendore e voi siete piu' che bellissimi...vi adoro!!! Bravi bravi bravi.

                   
  • 08-23-2009 9:16 AM In reply to

• FEAR
    • Top 150 Contributor
    • Joined on 08-01-2008
    • Torino - Italy
    • Posts 507

Solo due parole: Siete Belliffffffimi!!

Ps: Il cartello è fantastico!!

• 08-23-2009 2:44 PM In reply to

Ciao SmileLuca e companyPersonPersonPerson ! Vi trovo tutti in splendida formaWink !

Sabrina v. da Catania, Sicilia
  • 08-23-2009 6:23 PM In reply to

Sabrina v.:

Ciao SmileLuca e companyPersonPersonPerson ! Vi trovo tutti in splendida formaWink !

quoto in pieno!  :-)

quando le parole non bastano...quando i gesti non bastano...fai musica,chi ti ascolta capirà
  • 08-24-2009 12:57 AM In reply to

luca81:

Daiii !! ma che belli che siete!! ma io vorrei conoscervi, perlomeno nel forum...!! Sono arrivata a Novembre e non ho ancora avuto questo piacere!! Dai..vi aspetto qui...

• 09-03-2009 6:33 PM In reply to

• luca81
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • Milan (Italy)
    • Posts 1,345

altra fotina dal mini meeting in quel di Salerno..Cool

• 09-03-2009 9:38 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

Smile che carini. Grazie Luca, mando un caro e forte saluto anche a Serena, Francesca, Ilaria e Mr. Chapl...ah no scusate, Emanuele Stick out tongue.

                   
  • 09-03-2009 9:44 PM In reply to

• .Laura.
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Rome, Italy (by mistake)
    • Posts 1,668

luca81:

Siete tutti bellissimi!  Vorrei tanto conoscervi, un giorno...

Laura

• 09-03-2009 10:09 PM In reply to

.Laura.:

Grazie mille ;)
    Sarebbe meraviglioso conoscerci...Ci spero davvero tanto!!
    ...Magari ad un concerto tutti insieme;)
    Io sono quasi sempre assente su questo forum, infatti chiedo scusa..=(
    Sono una persona piuttoso timida, ed essendo anche una delle piu piccole qui,ho sempre il timore di fare figuracce :P
    Nonostante questo so che tutti voi siete delle persone fantastiche, e incontrarvi sarebbe favoloso...mai dire mai!! =D
    Un bacione a tutti

Serena

• 09-03-2009 10:11 PM In reply to

• .Laura.
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Rome, Italy (by mistake)
    • Posts 1,668

Serena, sei un tesoro. Non ti preoccupare, noi siamo sempre qui, quando vuoi, anche solo per parlare del più e del meno.

In bocca al lupo per tutto, vienici a trovare ogni tanto! 

Laura

• 09-03-2009 10:23 PM In reply to

.Laura.:

Serena, sei un tesoro. Non ti preoccupare, noi siamo sempre qui, quando vuoi, anche solo per parlare del più e del meno.

In bocca al lupo per tutto, vienici a trovare ogni tanto! 

Grazie, grazie grazie...siete meravigliosi!!
    Sicuramente ora posterò piu spesso...;)

Grazie mille davvero per tutto...E' bellissimo far parte di un gruppo di persone speciali come voi! =D

• 09-03-2009 11:21 PM In reply to

.Laura.:

luca81:

Come siete belli! Complimenti! Mi sento più vecchia che mai ... icon_grandmar
    Serena, non preoccuparti, anch'io sono timida ... non c'è niente di male ... puoi venire a trovarci quando vuoi Very Happy

• 09-04-2009 11:01 AM In reply to

Che bella fotoSurprise !!! Complimeti ragazziWink , vi trovo tutti in forma smaglianteYes !!! SerenaSmile , quando vuoi fatti sentireEmail qui sul forumComputer , mi farebbe piacere scambiare quattro chiacchiere anche con teBig Smile, un salutone da Sabrina , qui siete tutti benvenuti Party!!!!!!

Sabrina v. da Catania, Sicilia
  • 09-04-2009 11:59 AM In reply to

• FEAR
    • Top 150 Contributor
    • Joined on 08-01-2008
    • Torino - Italy
    • Posts 507

Siete bellifffffimi ragazzi!!Ilaria dove sei finita mia omonima!!!

• 09-05-2009 1:45 PM In reply to

Ma siete trooooooppo belli!!!

Laurina concordo..improvvisamente anch'io mi sento una babbiona.....!!! Tongue Tied

• 09-08-2009 6:13 PM In reply to

• dany74
    • Top 100 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 869

luca81:

Siete davvero stupendi!!!!
  • 10-09-2009 6:01 AM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

Oggi scrivo troppo, lo so...
    Visto che ci sono nuovi iscritti Big Smile pensavo di riportare in zona visibile questo topic...magari a qualcuno, http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_wink.gif anche se timido, vien voglia di metterci una bella fotina http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_mrgreen.gif

Lo so che ormai di me vi manca solo la risonanza magnetica (non me la chiedete, ho pure quella), e poi ho postato tutto...ma ho visto oggi questa foto che penso sia del 1991 e, oltre al fatto che avevo una maglietta spettacolare e che Tim mi avrebbe adorata http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_giggle.gif , mi ha colpito il giochino che stavo facendo...non ricordo neppure piu come si chiama.

http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_yikes.gifMa esistono ancora quei cosi meravigliosi?????

                   
Page 23 of 26 (501 items) « First ... < Previous 21 22 23 24 25 Next > ... Last »