Complimenti Sabrina per le tue belle foto!!! Davvero un bello spettacolo Grazie!
Ciao Dany74, grazie per le belle parole !
Qualche foto del recente Halloween trascorso in terra toscana a Calcinaia in provincia di Pisa dai miei zii (ma quanto sono brutto con quel cappello !! ) vi prego, non fateci caso..
una veduta del parco che si affaccia su quello che credo si chiami "Arnaccio"..
io con i miei cugini Monica e Raffaele
Grazie Luca per le belle foto che hai postato!!! Tu e i tuoi cugini siete bellissimi !!!
luca81:(ma quanto sono brutto con quel cappello !! )
Ma va là!!! Piuttosto...ma che taglio di capelli aerodinamico!!! Grandissimo!! Siete tutti carinissimi, sono contenta che tu abbia passato un bel Halloween immerso nella natura!
luca81:
keania:
Complimenti, siete tutti bellissimi! Sbaglio o anche Monica si è tagliata i capelli? Che meraviglia tutti quei dolcetti! Grazie delle foto!
Complimenti Cristina e Monica per il nuovo taglio di capelli: state benissimo ! Quante squisitezze da mangiare!!!Ci credo che quella torta doveva essere una delizia ...! Grazie per queste allegrissime immagini della vostra festa di Halloween , mi sono piaciute molto , vi mando un bacione !
Che bel paesaggio Luca! Sono sicura che ti sarai divertito un mondo in compagnia dei tuoi cari cuginetti , in queste foto vi trovo in ottima forma , siete tutti carinissimi , un salutone da Sabrina
keania:Luca hai lo stesso nostro cappellino ok vi faro' vedere le fote halloweeniane et voila' queste le bonta' ingurgitate ecco le 3 streghe per una sera e qui di seguito 2 foto che rendono di piu' l idea tommiana
Eccomi con il mio nuovo amore...riuscirò mai a staccarmi da questo gioiello della tecnologia???
Eh ma cosi non vale uffa...mettiamo la regola che si deve vedere almeno un 40% del viso
sim163: Eh ma cosi non vale uffa...mettiamo la regola che si deve vedere almeno un 40% del viso
Quoto ... non fare la timida che sei belliffima!
E' vero Ilaria , così non ti vedi molto !
davvero ! Eh ma alloraaaa ?!? e poi..neanche il 40%..saremo attorno al 20..!! Sei lanciatissima ormai con il mondo della fotografia Ila !! Roby hai una "rivale" all'interno del forum !!
Ma io lo faccio di proposito!!!Mica posso postare una mia foto così!!Suvvia
FEAR: Ma io lo faccio di proposito!!!Mica posso postare una mia foto così!!Suvvia
Certo che puoi invece Ila !!!