in

Le nostre foto

Last post 09-08-2012 2:10 PM by blueberrynight. 906 replies.
Page 1 of 46 (907 items) 1 2 3 4 5 Next > ... Last »
Sort Posts: Previous Next
  • 05-13-2009 11:27 AM

• FEAR
    • Top 150 Contributor
    • Joined on 08-01-2008
    • Torino - Italy
    • Posts 652

Le nostre foto

Come suggerito da Roby apro il thread per poter postare i nostri scatti.

Inizio col postare questa scattata sempre ad Hyde Park.

Postate gente, postate.

• 05-13-2009 6:22 PM In reply to

Re: Le nostre foto

Come annunciato tempo fa posto qualche fotina delle mie opere di giardinaggio.

Il portico di casa mia coi vasi fioriti. Dentro ci sono petunie, dente di leone e garofani nani ( non ancora fioriti)

Vaso con petunie

Lo stradello per scendere con cespugli di azalee davanti ai lampioncini

Particolare dell'azalea davanti al lampioncino

Balconata con gerani ( iniziano a fiorire ora: in realtà grazie alle mie cure la fioritura ha proseguito anche durante l'inverno e quando sono andata a MN i gerani erano tutti in fiore pur essendo dentro casa...poi sono bastati 15 giorni e purtroppo il pollice non verde ma assassino di Filippo me li ha resi moribondi...adesso si stan riprendendo!!)

Sempre lo stradello che prosegue lungo la collina coi lampioncini e le azalee. Potete vedere anche la Kira.

La seconda parte di foto la posterò domani quando avrò una connessione più decente!!

• 05-13-2009 6:34 PM In reply to

• dany74
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 1,479

Ilaria è davvero molto bella la tua foto che hai fatto ad Hyde Park!

Mary complimenti per la meravigliosa opera di giardinaggio Big Smile Hai davvero un gran bel giardino, accogliente e ben curato...m'infonde serenità!

• 05-13-2009 9:37 PM In reply to

Complimenti a Ila e Mary per le belle foto "fiorite" e primaverili ... io temo di non avere niente di interessante da postare qui, ma mi diletterò a guardare le vostre foto Smile

• 05-14-2009 6:52 AM In reply to

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,930

Ben fatto! Mi piace questo nuovo thread Big Smile. Grazie per il nuovo scatto, Ilaria, anche se quella mosca m fa un po' impressione (lo so, sei artistica!).

Laura i tuoi fiori son molto belli, ma piu di tutto mi ha affascinato la pavimentazione del portico, e tutto quel verde intorno alla casa. Complimenti per le opere di giardinaggio comunque, è una bella fatica, lo so.

Postero' qui qualche foto di Chicago che ho fatto oggi... Il tempo era uno schifo, quindi il cielo è proprio insignificante....

Appena arrivati...andando verso l'hotel, uno dei vari ponti levatoi

Vista sul Chicago River

La mia fissazione fotografica...i tombini

Una gelatOria (italiana??)

Il delizioso cortile interno della "Fourth Presbiterian Church"

Pioggia e spiaggia (no, non è il mare...è il Lago Michigane...

Una botta finale di colore dopo tutto questo cielo grigio (speriamo che domani ci sia il sole....ma anche sabato ppeeerrrfaaavooorreeee)

‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬ ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬ 
      ‬‬‬  ‬‬‬ ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬  a sort of rota ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬ 
  • 05-14-2009 9:15 AM In reply to

Belle foto Simo! Pensando a città come Chicago mi vengono in mente solo cemento e grattacieli, invece hai fotografato tanto verde, acqua e bei colori ... grazie delle foto e buona permanenza! Smile

• 05-14-2009 10:06 AM In reply to

Prima di chiudere vi posso solo dire  Mary ho visto rapidamente le tue foto e sono
    delizioseWink e danno un senso di luceCool e di serenitàSmile ,
     ho visto anche quelle di Simoma , tutte molto belleYes , carinaSurprise anche la foto di Ilaria!Come vi ho già detto
    prima riguarderò tutto dopo con più calmaSleep !

Sabrina v. da Catania, Sicilia
  • 05-14-2009 2:53 PM In reply to

Grazie a tutte siete troppo buone..in realtà il prato è ancora da sistemare e domani devo seminarlo. La foto di Ilaria è bellissima e anche le tue cara Simo...spero ne posterai altre!! Io come ho una connessione decente finisco la serie!! ( prima ho provato ma la chiavetta continua a sconnettersi)

• 05-14-2009 7:34 PM In reply to

• dany74
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 1,479

Complimenti Simona hai fatto delle foto bellissime...queste sono quelle che preferisco Smile

sim163:
    Vista sul Chicago River

sim163:
    Il delizioso cortile interno della "Fourth Presbiterian Church"

sim163:
    Una botta finale di colore

• 05-15-2009 7:05 AM In reply to

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,930

Grazie ragazze, molto gentili Smile Ora Ilaria dopo il mio post ci ripenserà e metterà qualche altra foto di Londra, me lo sento... lei che pensava di esagerare...

Stanotte è piovuto tantissimo, ma stamattina c'era unbel sole fuori, e io adesso ho la faccia tutta a macchie e il naso rosso, sembro ubriaca , spero che per il concerto, questa colorazione si sarà un po' attenuata. Procedo in ordine sparso... nell'attesa di incontrare l'uomo piu importante del mondo, intanto mi sono accontentata di una foto con il nr. 2 ...

questa sono io sulla Sears Tower (stavano facendo lavori di manutenzione e potevamo salire solo fino al 99° piano). 110 piani, 443 metri di altezza (cioè quasi mezzo chilometro...questa cosa mi ha fatto impressione...), l'edificio piu' alto di tutti gli Stati Uniti.  Pare che la proprietà del palazzo sia passata a un'altra società, e quindi a breve questo edificio si chiamerà "Willis Tower".
    Sapete cosa ho fatto?... Sono andata sul lato che guarda nord...e non ho potuto fare a meno di pensare che da qualche parte entro il mio orizzonte c'era L'Aragon Ballroon...  .... e poi ho pensato....ma come cacchio fa a essere un LAGO quella cosa li??? Indifferent

Adesso parto con qualche thumbnail (foto piccola da cliccare per ingrandirla)
    Sears Tower dal battello

1) Panorama dal Grant Park , zona nord.
    2) il secondo sempre dal Grant Park, ma dalla scalinata del Museo di Scienze Naturali
    3) Museo di Scienze Naturali: Sue, il Tirannosauro Rex più integro (circa 90% dello scheletro) e meglio conservato al mondo.

1) Il "Cloud Gate" all'interno del Millenium Park...(abbiamo fatto duemila foto con i riflessi)
    2) Buckingham Fountain (la notte mi hanno detto essere uno spettacolo di luci e colori)

Stasera siamo stati a mangiare in un ristorante che si trova all'ultimo piano del John Hancock center, tra i piu alti edifici della città. Il ristorante è al 95° piano e pare che vanti l'ascensore piu veloce di tutto il mondo. Ci hanno detto tuttavia che ultimamente hanno rallentato la corsa di circa il 20% perche' alcune persone non la trovavano particolarmente piacevole (e mi si son tappati gli orecchi tre volte mentre salivamo). Ecco la mia sorpresa quando sono andata nel bagno delle donne .... una vetrata da capogiro con questa vista

• 05-15-2009 7:51 AM In reply to

• luca81
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • (Milan, Italy)
    • Posts 2,044

Grazie a tutti per le bellissime foto che avete postato...non mi posso definire un buon fotografo..anzi..nel caso però in cui mi capiteranno degli scatti degno di nota li posterò anche io..Smile

• 05-15-2009 11:12 AM In reply to

Ciao SimonaSmile, mi sono piaciute tantoBig Smile le tue foto, fantasticaYes  quella del museo delle scienze naturali,
    e che meravigliaSurprise la visuale  dal bagno, l' avessero anche i  bagni di casa nostra un
    panorama simileStick out tongue !Tu con queste foto mi hai fatto sognareWink! Appena capiteràIdea ne metterò
    qualcuna anch' io , ciao a tutti i forumisti  PersonPersonPerson

• 05-15-2009 12:24 PM In reply to

Simo che dire...assolutamente magnifiche!! Che posti stupendi e che fotuna avere la possibilità di visitarli! La foto con Obama mi fa impazzire, non parliamo poi della vista dalla finestra dei bagni...la mia dà sull'orto del vicino!!! Continua così, non vedo l'ora di poter ammirare altri meravigliosi posti!!

• 05-15-2009 6:55 PM In reply to

• dany74
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 1,479

Mille volte grazie Simona per le splendide foto......tu e Marco siete davvero molto carini!!! Sono da sempre innamorata dell'America e mi fa veramente piacere che ci dai l'occasione di poter ammirare questi posti meravigliosi Big Smile 

• 05-15-2009 6:59 PM In reply to

• luca81
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • (Milan, Italy)
    • Posts 2,044

Simona sono bellissime le foto !! Mi fa piacere anche vedere Marco..Smile

tuttavia una cosa non mi è del tutto chiara...

sim163:
    nell'attesa di incontrare l'uomo piu importante del mondo

a chi ti riferisci...???? Confused Wink

• 05-15-2009 8:44 PM In reply to

Grazie delle foto Simo ... c'è davvero tanto verde a Chicago! Smile
    Che cosa sarebbe quella grande sfera metallica? Non ho ben capito ...
    il Tirannosauro sembra quello di "Una notte al museo" ... se lo vedesse Andrea impazzirebbe.
    Da capogiro davvero la vista dalla vetrata ... un saluto a te e a Marco Very Happy

luca81:

sim163:
    nell'attesa di incontrare l'uomo piu importante del mondo

a chi ti riferisci...???? Confused Wink

Che domande! A Colin ... icon_no

• 05-16-2009 5:20 AM In reply to

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,930

La foto dove ci sono io è relativa alla prima gita della mattina, a fine giornata ero arancione (e anche adesso dopo una giornata di umido e pioggia non si è attenuato molto).
    La sfera di metallo....è una sfera di metallo riflettente Stick out tongue
    Vorrei apportare una rettifica per la dichiarazione circa l'uomo piu importante del mondo. L'ignoto personaggio passa in terza posizione.

Oggi giornata alquano piovosa,  siamo stati molto al Planetarium e al chiuso, compresa una mostra dove non potevamo scattare foto. Ne ho riesumata una di ieri che mi ero dimenticata di mettere
    Se aguzzate la vista vedete un puntino nero basso centrale...--->

Nel tardo pomeriggio siamo tornati nel John HancOck Center (scusate lo "zero" ma senno' mi blocca il messaggio...) e sospirando in direzione concerto ho fatto questo scatto... (lo so, dovrei darmi un po' di crema alle mani... è il maledetto sapone sanitizer che mettono nei bagni)

• 05-16-2009 2:50 PM In reply to

SimonaSurprise , io sono riuscita a vederti anche senza l' ausilio dell' ingrandimentoWink , grazie per le tue fotoBig Smile ! AuguroDrinks un felice SabatoCoolSleep a tutti i forumistiComputerPersonPersonPerson !

• 05-18-2009 5:40 PM In reply to

• dany74
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 1,479

sim163:
    Se aguzzate la vista vedete un puntino nero ...--->
    Sembra un giochino della Settimana Enigmistica Smile....comunque ti vedo Simo!

Grazie mille di nuovo per le belle foto Big Smile

• 05-18-2009 6:55 PM In reply to

• FEAR
    • Top 150 Contributor
    • Joined on 08-01-2008
    • Torino - Italy
    • Posts 652

sim163:

1) Panorama dal Grant Park , zona nord.
    2) il secondo sempre dal Grant Park, ma dalla scalinata del Museo di Scienze Naturali
    3) Museo di Scienze Naturali: Sue, il Tirannosauro Rex più integro (circa 90% dello scheletro) e meglio conservato al mondo.

Simo, tu e Marco siete splendidi ma la foto del Tirannosauro è fantastica!!!!Sembra che debba muoversi da un momento all'altro. Bellissima!!

Complimenti Mary per il tuo giardino. Appena ho tempo posterò altre fotine.

Page 1 of 46 (907 items) 1 2 3 4 5 Next > ... Last »