in

SOGNI

Last post 01-06-2013 5:41 PM by blueberrynight. 675 replies.
Page 1 of 34 (676 items) 1 2 3 4 5 Next > ... Last »
Sort Posts: Previous Next
  • 08-24-2008 11:51 AM

• keania
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-14-2008
    • ORGOGLIOSAMENTE ISCRITTA DAL 21 /01/05
    • Posts 1,975

SOGNI

Visto che ancora non e' stato riportato qui il vecchio topic sui nostri sogni,lo faccio io

Ovviamente sara' nostra discrezione,non fare del forum una sorta di 'fanfiction'....ce bastano quelli trasmesi in tv

Piuttosto i sogni sono qualcosa di molto bello,esprimono il nostro stato d'animo,ci turbano,ma al tempo stesso ci entusiasmano(per chi crede nei sogni,in quelli belli almeno)

Molti di noi(io per prima)siamo dei sognatori(anche ad occhi aperti)...io comunque li trovo molto interessenti!

Per cui potete postare,se vi fa piacere qui,i vostri sogni !

I didn't know what you thought of that night I was torn from you
    When we thought about things we were gonna do
    We were wide eyed dreamers and wiser too
  • 08-24-2008 2:07 PM In reply to

Re: SOGNI

Io sono un disastro nel raccontare i sogni, perchè sogno tantissimo ma dimentico subito tutto Sad

Ricordo di aver sognato i Keane la notte in cui è uscita la tracklist: nel sogno avevo in mano il nuovo CD tutto colorato e leggevo la lista delle canzoni sul retro ... poi l'ho messo nel lettore ma non funzionava ... è tutto quello che mi ricordo Laughing

• 08-24-2008 7:21 PM In reply to

• anax
    • Top 500 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • Somewhere Only We Know (Salerno)
    • Posts 121

Laura 71:
    Io sono un disastro nel raccontare i sogni, perchè sogno tantissimo ma dimentico subito tutto Sad

Io invece peggio, non sogno spesso, saranno un 2-3 mesi che non sogno, almeno per quanto riesco a ricordare XD

Is this the place
    we used to love?
    Is this the place
    that i've been dreaming of?
  • 08-25-2008 10:45 PM In reply to

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,932

Tim Rice-Oxley - il re:
    Ho sognato che stavo annegando - nel Tamigi
    Ho sognato che non avevo più niente - niente, solo la mia pelle
    .............
    Ho sognato che stavo guardando - La danza di una giovane amante
    Mi sono allungato per toccare la tua mano  Ma stavo guardando da lontano

Non ho resistito alla tentazione, scusate, un post inutile ogni tanto scappa anche a me (piu di uno Huh?)

Anche io mi ricordo un sogno ogni due mesi (quando va bene), ma visto che negli ultimi 3 sogni che mi ricordo, c'erano due volte Tim e una volta Richard, direi che la mente la notte vaga oltre Manica.

Grazie del thread. Spero di poter presto contribuire. 

‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬ ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬ 
      ‬‬‬  ‬‬‬ ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬  a sort of rota ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬ 
    Filed under:
  • 08-28-2008 10:56 PM In reply to

• keania
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-14-2008
    • Posts 1,975

Finalmente ho risognato mia madre ..eran diversi giorni che non la sognavo e per me e' sempre una gioia 'incontrarla''in sogno e' come se continuasse ad essere sempre accanto a me!!!!scusate l attimo,........Sad

• 08-29-2008 2:15 PM In reply to

Eccomi qui, questo è il sogno che ho fatto stanotte: iMusic Keane personalmente avevano fondato una scuola inglese tipo college appositamente per tutti noi fans italiani , per darci la possibilità di poterci incontrare con loro e parlare l' inglese correntemente senza nessun bisogno di interpreti e perchè loro non avevano nessuna intenzione di imparare l' italiano. La scuola si intitolava semplicemente "Keane" e potevano dormire lì le persone che venivano da lontano da tutte le parti d'Italia e la cosa più assurda è che avevano scelto proprio Catania come sede e per giunta c' era una crociera in premio per tutti quanti indistintamente per darci l' opportunità di seguirli nei vari concerti. Era una nave gigantesca e lussuosa!!! Avevamo un insegnante unico , uomo, sulla sessantina , molto in gamba e veramente britannico : era molto rigido e severo e imponeva regole anche su come dovevamo sfogliare le pagine dei libri ed è qui che è andato tutto in fumo: questo mi ha rimproverata proprio perchè non gli piaceva come sfogliavo le pagine , mi vedeva poco rispettosa degli schemi da lui stabiliti , a questo punto mi sono arrabbiata mollando tutto, e tutti gli altri mi avete seguita ! Ci siamo ritrovati tutti per strada , a ridere e a scherzare e col fragore delle risate mi sono svegliata e quindi non so proprio come sarebbe andata a finire. Ora vado a farmi un giro nelle varie pagine del forum, ciao a tutti da SabrinaCool!!!

Sabrina v. da Catania, Sicilia
  • 08-29-2008 9:26 PM In reply to

Caspita Sabrina, che sogno fantasioso! Very Happy
    Imparerei l'inglese molto più facilmente se ci fossero i Keane a insegnarmelo.
    Peccato però che loro non volessero imparare l'italiano ... da come Tom canta "Vincerò" mi sembra molto portato icon_giggle

• 08-31-2008 6:46 PM In reply to

• luca81
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • (Milan, Italy)
    • Posts 2,048

La scorsa notte ho sognato che entravo in una stanza, una specie di cameretta e a una scrivania trovavo Laura tutta intenta a ripassare su degli appunti scritti a mano, con delle cartelline rigide. Mi avvicinavo e le chiedevo cosa stesse studiando. Ricordo solo questo, di per certo però posso dire che era Laura per il sorriso bel sorriso che mi è rimasto impresso ! Smile

• 08-31-2008 7:17 PM In reply to

• .Laura.
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • First joined on 29/09/2007 Rome, Italy
    • Posts 2,170

luca81:
    Laura tutta intenta a ripassare su degli appunti scritti a mano, con delle cartelline rigide. Mi avvicinavo e le chiedevo cosa stesse studiando.

Niente di più verosimile. Letteratura anglosassone, se lo vuoi sapere. 

luca81:
    di per certo però posso dire che era Laura per il sorriso bel sorriso che mi è rimasto impresso ! Smile

Accidenti!

Grazie...

• 09-19-2008 10:00 PM In reply to

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,932

Stamattina mi sarei dovuta alzare come di norma alle 7.20, ma mi sono svegliata circa mezzora prima, e riprendendo sonno ho iniziato a sognare cose un po' confuse- Prima ero seduta in ufficio alla scrivania e avevo dietro di me una persona che ha lasciato l'azienda molto tempo fa...

Poi mi sono ritrovata a percorrere un sottopassaggio con mio marito, un amico, e una persona di una azienda per la quale abbiamo recentemente lavorato a un grosso contratto.... A un certo punto mi fermo chiedendo a tutti di smettere di camminare.... e dico qualcosa tipo ... "Scusate ma...stiamo andando al concerto dei Travis, ma qualcuno ha stampato i biglietti elettronici da internet??" E tutti si son guardati come dire...Hmm mah...perdindirindina! ...no...!
    Allora ho tirato fuori (da dove non so) il mio portatile ma non avevo ne' internet ne' stampante, e dentro di me continuavo a pensare che avrei dovuto trovare una soluzione presto, molto presto, se non volevo perdermi il concerto....e avrei dovuto agire prima che suonasse la sveglia...cioè ero consapevole che era un sogno Indifferent ma continuavo a pensare che ero nei casini!

Una volta sveglia ho continuato per 5 minuti a pensare se dovevo andare oppure no a un concerto dei Travis da qualche parte. Surprise

• 09-27-2008 8:58 PM In reply to

• keania
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-14-2008
    • Posts 1,975

Ho sognato di mangiare tanti baci perugina e tanti panettoni alemagna...e poi.......vederli litigare nello stomaco!!!che sogno barbaro...sara' stata la megagranita di qualche giorno fa......piu' tardi vi posto la foto!!!!!

• 10-01-2008 12:11 PM In reply to

• ila_atlantic
    • Top 500 Contributor
    • Joined on 08-01-2008
    • Where Keane MUST come ç_ç -->ITALY<--
    • Posts 129

Finalmente li ho risognati *__*Ed è stato anche piuttosto credibile *___*
    Niente, vengo a sapere in non so che modo che i Keane saranno all'inaugurazione di un centro commerciale all'aperto immerso in una foresta di una frazione di Salerno (o.O), allora chiamo il mio ragazzo e insieme ovviamente ci fiondiamo xD Dopo non averli sentiti suonare, ci catapultiamo in un hotel dove ci sarebbe stata una cena insieme a loro (dal momento che suonavano giusto x, e dal momento che nessuno li conosceva, i convitati eravamo solo io e emanuele xD). All'uscita ci fermiamo a parlare con loro, e mi rispondono a domande che non ricordo xD non ricordo se Tom ci stesse provando o fosse arrabbiato (lo confondo con un altro sogno xD)...
    ...si nota che ho una voglia pazzesca di andare a un concerto ç____ç?

Special thanks to .Laura. =)

°As the world sadly conforms, I proudly set apart° ~ Keep hoping & crossing fingers ~
  • 10-01-2008 12:51 PM In reply to

• luca81
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • (Milan, Italy)
    • Posts 2,048

ila_atlantic:
    allora chiamo il mio ragazzo

scusa Ilaria faccio un pò di confusione...chiami Emanuele o Tom ?? Stick out tongue

ila_atlantic:
    i convitati eravamo solo io e emanuele

e cosa vuoi di più dalla vita..?? Big Smile

• 10-01-2008 1:19 PM In reply to

• ila_atlantic
    • Top 500 Contributor
    • Joined on 08-01-2008
    • Posts 129

luca81:

ila_atlantic:
    allora chiamo il mio ragazzo

scusa Ilaria faccio un pò di confusione...chiami Emanuele o Tom ?? Stick out tongue 

Emanuele emanuele xD

luca81:
    ila_atlantic:
    i convitati eravamo solo io e emanuele

Niente *_____*

°As the world sadly conforms, I proudly set apart° ~ Keep hoping & crossing fingers ~
  • 10-01-2008 1:30 PM In reply to

• anax
    • Top 500 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • Somewhere Only We Know (Salerno)
    • Posts 121

ila_atlantic:
    Veramente niente xD speriamo di realizzarlo, certo non da soli a parlare con loro, ma almeno a guardarli ^_^
    Is this the place
    we used to love?
    Is this the place
    that i've been dreaming of?
  • 10-01-2008 1:32 PM In reply to

• ila_atlantic
    • Top 500 Contributor
    • Joined on 08-01-2008
    • Posts 129

anax:
    ila_atlantic:
    Veramente niente xD speriamo di realizzarlo, certo non da soli a parlare con loro, ma almeno a guardarli ^_^

Ma speriamo di realizzare anche il parlarci xD

• 10-02-2008 8:02 AM In reply to

Ebbene sì ... a furia di leggere e vedere tutte le novità di questi giorni ... li ho sognati anch'io! Laughing

Però, come ho già detto, non ricordo mai nitidamente i sogni che faccio, ma ne ho solo dei flash ...
    ricordo che leggevo un giornale della mia zona (quelli che ti mettono nella posta con gli annunci vari) e aprendo una pagina leggo che i Keane sarebbero stati ospiti di una manifestazione dalle mie parti (con tanto di foto colorata - artwork di Perfect Symmetry a tutta pagina) e c'era anche una lunga intervista che parlava ... insomma delle solite cose che circolano nelle ultime interviste Confused ... sarà che ormai ne ho lette talmente tante.
    Il mio primo pensiero: "devo informare subito i ragazzi del forum!" Laughing
    E poi sono corsa qui a dare la notizia e a mettere giù una lista di chi veniva, ecc.
    tutto ciò, stranamente, lo facevo da casa di mio papà e dal suo PC, quindi avevo lui sempre attorno che non faceva che chiedermi: "ma chi sono questi?" "ma non ti vergogni a fare certe cose alla tua età?"
    Dev'esserci stato qualcos'altro ma non ricordo più nulla icon_giggle

• 10-02-2008 9:22 AM In reply to

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,932

Laura 71:
    tutto ciò, stranamente, lo facevo da casa di mio papà e dal suo PC, quindi avevo lui sempre attorno che non faceva che chiedermi: "ma chi sono questi?" "ma non ti vergogni a fare certe cose alla tua età?"

Nemmeno nei sogni c'è pace.
    Congratulazioni per il tuo primo Keane-sogno.

Filed under: ,
  • 10-02-2008 9:42 AM In reply to

• FEAR
    • Top 150 Contributor
    • Joined on 08-01-2008
    • Torino - Italy
    • Posts 652

Io non voglio più sognare i ragazzi...ogni volta Tom mi guarda malissimo!

• 10-05-2008 2:11 AM In reply to

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,932

Finalmente la notte scorsa un sogno Keane, anche se confuso e distorto come sempre in questi casi Angry

Era notte ed ero a letto nella mia cameretta a casa dei miei genitori (dove non dormo ormai da anni) e Tom, che era alla finestra, passava e usciva guardandomi, e io pensavo "Oddio, avrà visto il cuscino con la federa di "a bad dream" e penserà che sono pazza"Tongue Tied

Poi è diventato giorno e il sogno si è spostato nella stanza da letto dei miei genitori. C'era una tavola lunga rettangolare apparecchiata, e nel letto, sotto le coperte c'era Tim. E' arrivato Tom e parlava di dentiere...io sono andata in bagno e mi sono accorta che al posto dell'arcata dentale inferiore avevo pure io una dentiera, tranne che per 4 denti veri, che pero' erano caduti in quel momento...Hmmche cacchio vorrà dire??. Tom mi segue in bagno e mi affretto a rimettere in qualche modo i miei denti al loro posto Tongue Tied. Mi chiede se è tutto ok e rispondo di si. Mi dice che sta arrivando la moglie di Tim e torno in camera da letto dove c'erano in piedi anche altre persone. Ad un certo punto davanti a me è arrivata questa ragazza e Tim mi ha detto che era sua moglie. Lei si è voltata verso di me, era molto alta, capelli biondi lunghi e ondulati. Non bellissima ma aveva un sorriso meraviglioso, e uno sguardo di gioia. Sono arrossita guardandola. Stop  

Page 1 of 34 (676 items) 1 2 3 4 5 Next > ... Last »