in

Michael Jackson

Last post 11-19-2009 4:54 PM by dany74. 54 replies.
Page 2 of 3 (55 items) < Previous 1 2 3 Next >
Sort Posts: Previous Next
  • 07-22-2009 10:59 PM In reply to

Re: Michael Jackson

dany74:
    mi fa davvero piacere vedere che qualcuno di voi si è interessato al concerto di ieri sera di M.J.

Cara Dany, quoto solo questa frase ma in realtà quoto e straquoto tutto quello che hai scritto sulla favolosa persona che era Michael...ancora nn posso credere che sia morto..e grazie per i link che mi hai inviato!!!! Adesso ti voglio ancora più bene ( se fosse necessario) sapendo che anche tu ami MJ!!!!!

L.O.V.E.
  • 07-23-2009 7:37 AM In reply to

• dany74
    • Top 100 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 869

Danylovesyou:

dany74:
    mi fa davvero piacere vedere che qualcuno di voi si è interessato al concerto di ieri sera di M.J.

Cara Dany, quoto solo questa frase ma in realtà quoto e straquoto tutto quello che hai scritto sulla favolosa persona che era Michael...ancora nn posso credere che sia morto..e grazie per i link che mi hai inviato!!!! Adesso ti voglio ancora più bene ( se fosse necessario) sapendo che anche tu ami MJ!!!!!

Anch'io ti ringrazio carissima amica mia, per tutto il supporto che mi stai dando in questo periodo!!! Ci capiamo alla perfezione....condividendo anche questa brutta esperienza!!! Contraccambio pienamente tutto l'affetto che mi dimostri ogni giorno che passa!!!
  • 08-29-2009 6:54 AM In reply to

• dany74
    • Top 100 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 869

HAPPY BIRTHDAY MICHAEL....WHEREVER YOU ARE.....WITH ALL MY LOVE, BY YOUR FOREVER FAN DANIELA!!!

(Grazie di cuore per aver montato questo bellissimo video all'utente di Youtube, Prettyliberiangirl)

P.S. Per chi fosse interessato, stasera su MTV, a partire dalle ore 20.00 fino circa alle 23.00, ci sarà una serata dedicata a Michael Jackson in suo omaggio......

• 08-29-2009 7:34 AM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
    • Posts 2,644

Buon compleanno, magari in qualche modo sentirà l'affetto che i suoi fans hanno nel ricordarlo in questi giorniSmile. Anche qui sento spesso le sue canzoni in filodiffussione nei locali o sulla spiaggia, e in città c'è uno spettacolo dedicato ad alcuni famosi artisti tra cui appunto Michael Jackson.

                   
  • 08-29-2009 2:01 PM In reply to

dany74:

HAPPY BIRTHDAY MICHAEL....WHEREVER YOU ARE.....WITH ALL MY LOVE, BY YOUR FOREVER FAN DANIELA!!!

(Grazie di cuore per aver montato questo bellissimo video all'utente di Youtube, Prettyliberiangirl)

P.S. Per chi fosse interessato, stasera su MTV, a partire dalle ore 20.00 fino circa alle 23.00, ci sarà una serata dedicata a Michael Jackson in suo omaggio......

Happy birthday my little prince!!! You're my shiny star up there in heaven!!! I'll love you forever!!! Volevo anch'io postare un video ma l'ha gia fatto Dany! Io volevo farvi vedere "Smooth Criminal" dove all'inizio song si sente un battito di cuore...il SUO!!! Michael, ti adoro!!! Daniela

L.O.V.E.
  • 08-29-2009 2:07 PM In reply to

DrinksHAPPYBig Smile BIRTHDAYCake MICHAEL !!! 

Sabrina v. da Catania, Sicilia
  • 08-29-2009 6:41 PM In reply to

Buon compleanno Re Jacko...non ci sarà mai più nessuno come te.

Grazie a Dany per il video..è una canzone stupenda e a Danylovesyou per le sue bellissime e dolcissime parole..vi sono vicina ragazze, con tutto il mio cuore!

• 09-03-2009 5:06 PM In reply to

• dany74
    • Top 100 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 869

Oggi in America verrà sepolto il corpo di Michael Jackson, che potrà finalmente riposare in pace. Per rendergli omaggio, voglio postare questo video, bellissimo sia per lo spettacolo sia per la canzone, che a mio parere è una tra quelle stupende di Michael, in quanto esprime pienamente il messaggio d'amore, di speranza e di solidarietà che da sempre ha voluto dare a tutta l'umanità. Tutti i suoi fans, me compresa ovviamente, continueremo a far vivere in sua memoria, tutto quello che lui ha saputo trasmetterci. Ringrazio tanto in anticipo chi guarderà il video e rivolgerà un pensiero gentile a Michael. " I will always love you so much Michael......my precious angel!!!"By Daniela.

Grazie di cuore all'utente di Youtube "Adiniculescu" per averlo trasmesso.

• 09-05-2009 1:37 PM In reply to

Non ho parole Dany..bellissimo...

• 09-05-2009 2:31 PM In reply to

• luca81
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • Milan (Italy)
    • Posts 1,343

Anche se un po in ritardo, volevo anche io fare gli Auguri di Buon Compleanno a questa persona che non è più presente fisicamente sulla terra ma sono convinto lo è nel cuore di tutti i suoi numerosissimi fans...

• 09-09-2009 7:52 PM In reply to

• dany74
    • Top 100 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 869

Ringrazio tantissimo e di cuore, tutti quelli che hanno rivolto finora in questo thread, un pensiero gentile a Michael Jackson.......

• 10-29-2009 4:02 PM In reply to

• dany74
    • Top 100 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 869

Re: Michael Jackson -This Is It-

Descrivere i miei sentimenti e le mie impressioni dopo aver visto This is it non è molto facile….spesso le parole non riescono a trasmettere, in tutta la loro pienezza, le emozioni che si possono provare. Per me, come grande fan di Michael Jackson, è stato uno spettacolo FE NO ME NA LE vissuto attimo per attimo col cuore in gola e gli occhi pieni di lacrime di commozione. So bene il significato che ha avuto per Mike fare questo lavoro, esclusivo dono per i suoi fans, che doveva essere trasmesso alla fine dei suoi ultimi concerti come testimonianza di tutto ciò che c’era dietro…. e veder  plasmare sotto la sua maestria ogni minimo dettaglio, è stato davvero emozionante.

Sono andata al cinema insieme alla mia mamma, anche lei ammiratrice di Michael, in quanto voleva rendersi conto di come veniva elaborato un suo spettacolo….e ne è rimasta sbalordita!

Appena ci siamo avvicinate alla multisala, abbiamo sentito la musica di Mike!! Avevano infatti messo in onda delle sue canzoni nell’attesa che il film iniziasse e si sentivano anche fuori dal cinema. Inutile dire che già da qui la sorpresa mi ha fatto andare in fibrillazione!!

La parte iniziale dove i ballerini emozionati e commossi, lo elogiano e lo ringraziano per aver dato loro una così grande opportunità, mi ha profondamente toccata e mi sono anche molto dispiaciuta per loro perché hanno visto svanire un sogno.  Mentre il film mi avvolgeva con musiche, straordinari effetti speciali e magnifiche coreografie, osservavo un Mike in forma con tanta voglia di superare se stesso…cosa che ha ampiamente dimostrato di saper fare. Oltre alla sua professionalità, sono emersi tutti i lati del suo carattere… creativo, perfezionista, umano, sensibile, gentile e incredibilmente amabile! Mentre me lo stavo abbracciando con gli occhi notavo che era il solito Mike!! Aveva sicuramente dei problemi legati a infortuni avuti anni prima…ma non era fuori forma! Era solo dimagrito ma di energia ne aveva da vendere nonostante i suoi 50 anni. Ovviamente i numerosi gossip che lo volevano perfino stremato, sono stati così sbugiardati!

Ci sono stati dei punti dove la commozione mi ha stretto come in una morsa….e altri anche simpatici e rilassanti. E’ stata un’alternanza di meravigliose coreografie tridimensionali, associati al più bello degli effetti speciali, ossia Michael che con tutto il suo carisma guidava la sua troupe con una professionalità e un’umiltà impressionante…e se qualcuno un po’ in difficoltà sbagliava, si limitava a dire “ si fanno le prove per questo” ribadendo che tutti dovevano ritenersi membri di quella grande famiglia…..era commovente all’ennesima potenza vederlo cercare, dare e ricevere affetto. Mi ha fatto tanta tenerezza anche nel punto in cui si scusa perché non riesce a cantare con gli ear monitor, dal momento che ha sempre cantato senza.

I momenti più difficili li ho vissuti quando realizzavo che non era più quaggiù. Infatti il film mi catturava così tanto da farmi scordare per qualche momento ciò che è realmente successo.

Meravigliosi ed elettrizzanti sono stati particolarmente i punti in cui ha cantato I just can’t stop loving you, They don’t care about us, Billie Jean, Smooth Criminal, Earth song,  The way you make me feel, Thriller…e con I’ll be there gli occhi mi si sono riempiti di lacrime mentre scandivo le parole della canzone.

Dopo aver ripercorso con le canzoni tutta la sua carriera e tante fasi della mia vita, con Man in the mirror si è arrivati alla conclusione del film….e logicamente non mi sono schiodata dalla sala fino al termine dei titoli di coda, in cui cono state trasmesse This is it e Heal the world con le quali la mia commozione è salita al culmine!

Tengo ad aprire una piccola parentesi…. circolavano voci di un presunto plagio da parte di Mike per This is it nei confronti di Paul Anka, ebbene questo fatto è passato in giudizio scagionando completamente Michael da questa accusa. Lo dico perché purtroppo molti continuano a buttar fango ( per non dire di peggio) su di lui, così com’e successo in passato ma quando si tratta di riferire il risultato finale delle sue inchieste, tutto viene messo a tacere….e questo non mi pare affatto giusto!!!

Purtroppo so che molti fans boicotteranno il film per far sì che non si speculi sulla sua memoria….io non credo proprio che Mike sarebbe felice di questo atteggiamento e comunque queste persone dovrebbero pensare anche ai suoi bambini, che hanno bisogno di sicurezza e conferme anche e soprattutto da parte di chi lo ha sempre sostenuto.

In conclusione, posso fermamente dire che conserverò per sempre ogni emozione che ho vissuto…dall’attesa fino alla visione di questo film… l’ultimo concerto che farà parte dei ricordi più preziosi….niente andrà perso.

"Michael, come dicevi sempre ai tuoi fans,  ringraziandoti, colgo l’ennesima occasione di dirtelo io…I LOVE YOU MORE, GOD BLESS YOU!"

• 10-29-2009 4:24 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
    • Posts 2,644

dany74:

… l’ultimo concerto che farà parte dei ricordi più preziosi….niente andrà perso. 

Ho letto tutto d'un fiato il tuo racconto. Deve essere stato emozionantissimo, anche condividere questa esperienza circondata da tante persone che ammirano questo artista, lo capisco benissimo dalle tue parole piene di sentimento e passione. Sono contenta tu sia rimasta pienamente soddisfatta da questo spettacolo. Non ho molto altro da aggiungere, come ben sai dai miei commenti precedenti, non è un artista che amassi particolarmente, ma non ti offendere per questo, riconosco tutto il suo talento e la passione nel suo lavoro, e grazie a te magari adesso un po' dei pregiudizi che lo hanno accompagnato nella sua carriera si stanno in parte chiarendo per chi, come me, ascoltava con superficialità le notizie ed i gossip che lo riguardavano. Hai speso parole cariche di emozione ed amore, e credo proprio che per chi lo amava davvero, come dicevi tu, niente andrà perso.

                   
  • 10-29-2009 7:01 PM In reply to

• dany74
    • Top 100 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 869

sim163:
    come ben sai dai miei commenti precedenti, non è un artista che amassi particolarmente, ma non ti offendere per questo, riconosco tutto il suo talento e la passione nel suo lavoro
    Non preoccuparti Simona, non mi offendo affatto...anzi mi fa piacere vedere dell'interessamento anche da chi non è suo fan. Ti ringrazio moltissimo per il tuo bel post!

sim163:
    grazie a te magari adesso un po' dei pregiudizi che lo hanno accompagnato nella sua carriera si stanno in parte chiarendo per chi, come me, ascoltava con superficialità le notizie ed i gossip che lo riguardavano.
    Grazie mille.....sono molto contenta di sentirmi dire queste parole! Io, insieme a moltissimi altri suoi fans, ci stiamo da sempre battendo proprio perchè venga alla luce la verità, che è sempre stata eclissata da calunnie e pregiudizi divulgate dai tabloid e da persone senza scrupoli.

• 10-29-2009 9:21 PM In reply to

Non me la sento di dire molto perchè mi sento totalmente inadeguata e inutile, di fronte a tanta devozione. Dico solo che ... mi sono commossa leggendo il tuo post Dany. Pur non essendo mai stata una fan e pur conoscendo davvero molto poco dell'universo Michael Jackson, l'amore che traspare da ogni parola di questo tuo resoconto tocca il cuore. Grazie. icon_hug

• 10-29-2009 9:35 PM In reply to

Dany davvero non so che dire..anch'io come Laura mi sono commossa davanti a tanto amore...sono felice che tu abbia provato certe emozioni, sei davvero unica! icon_hug

• 10-29-2009 11:03 PM In reply to

• .Laura.
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Rome, Italy (by mistake)
    • Posts 1,668

Grazie per il resoconto, Dany. C'è davvero tanto amore nelle tue parole...
    Laura

• 10-29-2009 11:41 PM In reply to

Premetto che anch'io, come altre persone in questo forum, non sono mai stata una fan di Michael Jackson, anche se conosco le sue canzoni più famose e penso che lui sia stato un grandissimo artista. In questi giorni, vedendo il trailer in tv, ho pensato a te e Danylovesyou cercando di immaginare la vostra trepidazione in attesa di questo evento.
    Poco fa ho letto il tuo racconto sincero e toccante e devo ammettere che sei riuscita a farmi commuovere. Non me lo aspettavo. Grazie per avere condiviso con noi questa esperienza che per te è stata emozionante e indimenticabile.

dany74:

purtroppo molti continuano a buttar fango ( per non dire di peggio) su di lui, così com’e successo in passato ma quando si tratta di riferire il risultato finale delle sue inchieste, tutto viene messo a tacere….

Hai perfettamente ragione e questo vale non solo per Michael Jackson, purtroppo. Il problema è riuscire a distinguere una notizia autentica da una falsa, la verità dalla calunnia. Non è sempre facile. Ecco perchè tanti, me compresa, possono farsi un'opinione sbagliata su qualcuno anche involontariamente.
    L'importante è che ci siano persone come te, i veri fans, che si battono per la verità. L'affetto di tutti voi nei confronti di Michael non è mai venuto meno e sicuramente lui l'ha apprezzato. Continuerà a ricambiarlo con la sua musica anche ora che non c'è più.
    Grazie ancora Dany, un abbraccio.

• 10-30-2009 5:16 PM In reply to

• dany74
    • Top 100 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 869

Grazie di cuore per le vostre parole.....mi hanno fatto davvero molto piacere!!! Dai vostri messaggi traspare una grande sensibilità e gentilezza d'animo e mi sono resa conto di esser riuscita a far comprendere bene i miei sentimenti....sentimenti che saranno eterni. Sono stata felicissima di aver potuto condividere con voi questa mia esperienza!

blueberrynight:
    L'importante è che ci siano persone come te, i veri fans, che si battono per la verità. L'affetto di tutti voi nei confronti di Michael non è mai venuto meno e sicuramente lui l'ha apprezzato. Continuerà a ricambiarlo con la sua musica anche ora che non c'è più.
    Grazie infinite Teresa, specialmente per queste tue parole. Credimi se ti dico che Michael amava i suoi fans, tanto quanto essi stessi lo potevano amare....e credo anche di più! E' stato per molti un importante punto di riferimento proprio per quello che riusciva a trasmettere come uomo....non solo come artista. Anche se lui fisicamente non è più quaggiù... ma lassù, la sua musica resterà per sempre un legame indissolubile!

Grazie di cuore ancora a tutti icon_hug-1.gif picture by dany74-photobucket....e in particolar modo a chi come Mary e Danylovesyou, mi è stato particolarmente vicino anche in questa occasione AddEmoticons02748.gif picture by dany74-photobucket

• 10-30-2009 11:11 PM In reply to

dany74:

Grazie di cuore ancora a tutti icon_hug-1.gif picture by dany74-photobucket....e in particolar modo a chi come Mary e Danylovesyou, mi è stato particolarmente vicino anche in questa occasione AddEmoticons02748.gif picture by dany74-photobucket

Ma no tesoro non ringraziarmi..dopo tutto quello che hai fatto e che continui ogni giorno a fare per me è davvero il minimo...Un abbraccio forte forte
Page 2 of 3 (55 items) < Previous 1 2 3 Next >