Michael Jackson
Last post 11-19-2009 4:54 PM by dany74. 54 replies.
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,022
|
Re: Michael Jackson -This Is It-
Sabrina v. da Catania, Sicilia
|
|
-
-
dany74

- Joined on 08-28-2008
- Grosseto (Tuscany)
- Posts 872
|
Grazie di cuore cara Sabrina per le tue parole...mi fanno davvero tantissimo piacere! Non ti devi scusare se non hai letto subito il mio resoconto....figurati...anzi ti ringrazio molto per averlo fatto!! Ti mando un bacione anch'io!
|
|
-
-
Danylovesyou

- Joined on 11-07-2008
- Reggio Calabria, Italia
- Posts 499
|
Cari amici forumisti...è molto difficile, per me che sono una fan "innamorata" di Michael dire tutto quello che provo...leggere ciò che ha scritto Dany con dovizia di particolari e MOLTA obiettività mi fa davvero piangere...ancora di più perchè avevo un sogno:vedere "This is it" ma purtroppo in 5 regioni d'Italia tra cui la mia, non lo danno....e sono molto triste anche perchè non ho mai visto un suo concerto, quindi vedere il film per me sarebbe stato molto importante per capire meglio il suo genio, la sua creatività, la sua MAGIA che tutto toccava e trasformava in Amore, quello puro, quello vero.... Al Bano che tutti voi conoscete ha dichiarato che Michael E' AMORE, non ha detto ERA ma E', sì sì Michael è AMORE...oltre che una leggenda sia nella musica che nel ballo lui aveva anzi HA (perchè ancora trasmette emozioni, gioia, felicità a tutti i fan e non solo)una profondità d'animo e una sensibilità impareggiabile...Michael E' Michael, unico....e mi manca da morire....
Ringrazio tantissimo Dany perchè leggendo il suo resoconto per me è stato come essere andata a vedere direttamente il film, brava! mi hai trasmesso un'energia incredibile...ho i brividi...più lo leggo e più mi dispero al pensiero di quello che doveva essere e purtroppo non è stato...
Scusate se mi sono dilungata ma ci tenevo a tirare fuori tutto ciò per sentirmi meglio e condividere con voi, a cui voglio molto bene, le mie emozioni e sensazioni....
Michael, I miss you so much...grazie di essere stato parte della mia semplice vita...ti adoro e ciò sarà per sempre...
L.O.V.E. 
|
|
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
Danylovesyou:
Cari amici forumisti...è molto difficile, per me che sono una fan "innamorata" di Michael dire tutto quello che provo...leggere ciò che ha scritto Dany con dovizia di particolari e MOLTA obiettività mi fa davvero piangere...ancora di più perchè avevo un sogno:vedere "This is it" ma purtroppo in 5 regioni d'Italia tra cui la mia, non lo danno....e sono molto triste anche perchè non ho mai visto un suo concerto, quindi vedere il film per me sarebbe stato molto importante per capire meglio il suo genio, la sua creatività, la sua MAGIA che tutto toccava e trasformava in Amore, quello puro, quello vero.... Al Bano che tutti voi conoscete ha dichiarato che Michael E' AMORE, non ha detto ERA ma E', sì sì Michael è AMORE...oltre che una leggenda sia nella musica che nel ballo lui aveva anzi HA (perchè ancora trasmette emozioni, gioia, felicità a tutti i fan e non solo)una profondità d'animo e una sensibilità impareggiabile...Michael E' Michael, unico....e mi manca da morire....
Ringrazio tantissimo Dany perchè leggendo il suo resoconto per me è stato come essere andata a vedere direttamente il film, brava! mi hai trasmesso un'energia incredibile...ho i brividi...più lo leggo e più mi dispero al pensiero di quello che doveva essere e purtroppo non è stato...
Scusate se mi sono dilungata ma ci tenevo a tirare fuori tutto ciò per sentirmi meglio e condividere con voi, a cui voglio molto bene, le mie emozioni e sensazioni....
Michael, I miss you so much...grazie di essere stato parte della mia semplice vita...ti adoro e ciò sarà per sempre...
Dolce Dany, mi dispiace tanto che tu non abbia potuto vedere il film ti sono vicina, per quel che possa servire, e ti mando un abbraccio.

|
|
-
-
keania

- Joined on 08-14-2008
- ORGOGLIOSAMENTE ISCRITTA DAL 21 /01/05
- Posts 1,319
|
Ciao Dany capisco quello che provi e capisco anche l altra Dany......le canzoni sono le colonne sonore della nostra vita e il loro contenuto il cibo dell anima cio' che ci insegna ad andare avanti che ci aiuta a ridere e a piangere ...sapere che chi amiamo non c'e' piu'ci fa sentire soli.....
un abbraccio e tieni il suo ricordo con te
baci
I had a dream that I was falling, down There’s no next time around A storm wastes its water on me But my life was free
|
|
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,022
|
Dany di Reggio Calabria, sono dispiaciuta per te , da quello che hai scritto ho capito che ci tenevi molto a vedere questo film, ti sono vicina col pensiero, un bacione da Sabri 
Sabrina v. da Catania, Sicilia
|
|
-
-
dany74

- Joined on 08-28-2008
- Grosseto (Tuscany)
- Posts 872
|
Danylovesyou:
Coraggio tesorona mia !! A Natale uscirà il DVD di “This is it” così lo potremo guardare quante volte vogliamo ( praticamente sempre!). Da quando me lo hai detto non riuscivo a crederci...questo fatto, di non trasmetterlo nè nella tua regione nè in altre, è davvero una grandissima boiata ( per essere educati)!! Mi dispiace tantissimo per te!! Non capisco perchè in Italia succedano certe cose!!!
Mi fa tantissimo piacere che il mio resoconto ti sia piaciuto...ma credimi che ho raccontato giusto il succo ma non ho descritto nei dettagli come erano le coreografie e gli effetti speciali...sarebbe stato difficilissimo...e poi non volevo toglierti la sorpresa di quando lo vedrai a casa tua! E’ vero che vederlo al cinema è tutta un’altra cosa ma comunque credo che certi film vadano anche vissuti nell’intimità della propria casa... così ti sfoghi come ti pare senza pensare di essere in un luogo pubblico! Sapevo anch’io quello che Albano ( o Al Bano) ha detto di Michael...e questo mi ha fatto molto piacere...peccato però che continui a rivangare che lui gli plagiò una canzone, pur sapendo che invece fu, in ultima istanza, dimostrato che entrambi si ispirarono ad un popolare canto indiano, non protetto da copyright!
Hai detto, come sempre, delle bellissime parole ricche di buoni sentimenti....grazie di cuore....sei davvero una persona straordinaria!
Danylovesyou:sì sì Michael è AMORE...oltre che una leggenda sia nella musica che nel ballo lui aveva anzi HA (perchè ancora trasmette emozioni, gioia, felicità a tutti i fan e non solo)una profondità d'animo e una sensibilità impareggiabile...Michael E' Michael, unico....e mi manca da morire....
Danylovesyou:...più lo leggo e più mi dispero al pensiero di quello che doveva essere e purtroppo non è stato... In modo particolare mi hanno commossa moltissimo queste due frasi che condivido pienamente da cima a fondo, in quanto provo esattamente i tuoi stessi sentimenti!!
Ringrazio di cuore anche Cristina per le sue considerazioni così compresive !!
Sono imbarazzata a dirlo, visto il post di Danylovesyou, ma io ieri sono stata a rivedere "This is it" ! C’è voluta ritornare anche la mia mamma e stavolta è potuta venire anche mia sorella ( anche lei ammiratrice di Michael) e ne siamo rimaste tutte molto entusiaste....io più di loro!! Come tutte le volte che rivedo un film, anche "This is it " l’ho apprezzato ancora di più perché ho notato dei dettagli che mi erano sfuggiti la prima volta. Particolarmente d’effetto ho trovato ancor di più Michael nella coreografia della canzone "Smooth Criminal"...vederlo proiettato nel film “Gilda” tra Rita Hayworth e Humphrey Bogart è stato grandioso!! E questo giusto per dirne una!! Ribadisco che tutto il film è stato uno spettacolo FENOMENALE senza precedenti!Inoltre ho notato che Michael era un uomo, in un certo senso, rinnovato....credo che le esperienze positive e negative della sua vita, artistica e non, lo avevano forgiato facendolo diventare un cinquantenne che riusciva sempre e comunque ad essere sulla cresta dell’onda...un’onda che lo ha portato sempre più in alto facendolo amare sempre di più sia da me sia da tutti gli altri suoi fans.....per sempre.

|
|
-
-
luca81

- Joined on 08-04-2008
- Milan (Italy)
- Posts 1,345
|
Danylovesyou:Cari amici forumisti...è molto difficile, per me che sono una fan "innamorata" di Michael dire tutto quello che provo...leggere ciò che ha scritto Dany con dovizia di particolari e MOLTA obiettività mi fa davvero piangere...ancora di più perchè avevo un sogno:vedere "This is it" ma purtroppo in 5 regioni d'Italia tra cui la mia, non lo danno
cara Dany, spiace anche a me molto che tu non abbia potuto vedere "This is it", ma come ti ha già detto Dany74, non disperata dai..avrai modo di vederlo anche tu prima o poi in dvd...se non sbaglio invece, ho letto che proprio Dany 74 lo ha visto per la seconda volta..mi fa molto piacere per te..
|
|
-
-
dany74

- Joined on 08-28-2008
- Grosseto (Tuscany)
- Posts 872
|
luca81:...se non sbaglio invece, ho letto che proprio Dany 74 lo ha visto per la seconda volta..mi fa molto piacere per te.. 
Grazie di cuore Luca per il pensiero, sei davvero molto gentile !! Con tutto il rispetto possibile e inimmaginabile per la mia carissima Danylovesyou, per la quale sono profondamente molto dispiaciuta perchè non può assistere al film, dico con un certo imbarazzo, che ieri sono stata a rivedere per la terza volta "This is it"...non ce l’ho proprio fatta a resistere... è troppo FENOMENALE il film e rivedere ancora il mio adorato Michael Jackson è stato emozionante all’ennesima potenza....e soprattutto infinitamente commovente!! Non mi stancherei mai di vederlo!! Mi fa molto piacere che al momento ho letto solo critiche positive riguardo al film, tanto che ne è stata prorogata la permanenza nei cinema!! Sarò per sempre grata a tutti quelli che hanno reso possibile la realizzazione di questo magnifico spettacolo....tantissimi complimenti anche al regista Kenny Ortega!! Credo proprio che dovrebbero guardarlo specialmente chi non è fan o non conosce Michael...io infatti, essendone da sempre (e per sempre) una grandissima ammiratrice, sapevo già come lavorava e che uomo ricco di straordinarie qualità fosse....ma ovviamente vederlo così, dietro le quinte, ad elaborare con la sua troupe spettacolari novità, è stata un’emozione indescrivibile anche per me!! Peccato che ieri la programmazione abbia avuto dei problemi per due volte, smorzando così l'atmosfera che si era creata....ma poi per fortuna è andato tutto bene!!
Mia carissima Danylovesyou , ti ringrazio in modo particolare per come mi sei stata vicina in queste occasioni... quando avrai visto il film in DVD, aspetterò con ansia tutto il tuo resoconto a cui tengo tantissimo.....e tu questo lo sai bene 

|
|
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,428
|
Care amiche mie è così emozionante leggere i vostri pensieri, le vostre emozioni e sensazioni....ed è così bello tutto l'amore che avete nel cuore per questo eccezonale artista che rimarrà per sempre a stella più luminosa del magnifico Universo della musica...Vi sono vicina con tutto il mio affetto.
|
|
-
-
-
Danylovesyou

- Joined on 11-07-2008
- Posts 499
|
Ehi nn tutto è perduto...forse c'è una sorpresa...x me...chissà???
L.O.V.E. 
|
|
-
-
dany74

- Joined on 08-28-2008
- Grosseto (Tuscany)
- Posts 872
|
Danylovesyou:
Ehi nn tutto è perduto...forse c'è una sorpresa...x me...chissà???
E' venuta molto bene la tua firma Dany.....mi piace un sacco! 
|
|
-
-
Danylovesyou

- Joined on 11-07-2008
- Posts 499
|
[quote user = "dany74"]
E 'venuta molto bene la tua firma Dany ..... mi piace un sacco!
[/ quote] Non sono riuscita a scrivere Che questa bellissima firma l'hai realizzata tu con tanto amore ....
[quote user = "dany74"]
Ehi nn tutto è perduto ... forse c'è una sorpresa ... x me ... chissà??
[/ quote]
La sorpresa è arrivata .... sono andata finalmente a vedere "Questo è ".... grazie Michaeeeeeeeeeeeeeeeel!
Ormai ero rassegnata, sapevo Che non lo avrei visto ... poi mi arriva una telefonata ... musica per le mie orecchie ... prendo la macchina perchè devo vedere con i miei occhi il cartellone ... mi avvicino ... eccolo .... piango, rido, grido, esulto, ballo ... non vi dico l'immensa felicità .... era Stata prolungata la programmazione del film E quindi qui si sono Decisi uno proiettarlo finalmente ....
Decido di andare domenica con mio figlio, e un'amica sua figlia ... inutile dire Che Dany74 non Stava Nella pelle per me era CHE E Felicissima per me .... e mi sosteneva con messaggi ... Che ragazza tenera! !
Finalmente sono in sala, devo Scegliere una posizione Adatta per vedere con tranquillità e non perdere Nemmeno una virgola ... e chi l'ha persa? Ho Vissuto Ogni fotogramma del film e Ogni immagine di Michael come un sogno ... Che dire è stato fantastico è dire nulla ... per Michael ci vogliono Termini grandiosi, Maestosi, magici .... le mie emozioni e sensazioni sono identiche uno Quelle di Dany74 ... tutte tutte ... pensavo di vedere qualcosa di spettacolare .... ma è stato molto di più Quello che potevo immaginare ... Mike è immenso, sì sì lo è .... e tutti i Suoi collaboratori lo Amano e lo venerano Quello che per lui è, per la sua sensibilità, oltre Che per la sua arte immensa!! Inoltre si dimostrava sempre disponibile, mai superbo, sempre umile .... sempre amorevole ....
Dietro di me C'erano dei gruppi di ragazzi un po 'sopra le righe Che ogni tanto battevano le mani, o facevano cori da stadio inneggiando All'amore per Michael .... non vi dico Che commozione ... le sensazioni si alternavano via via: riso, pianto, gioia, tristezza, allegria ... alla fine del film avevo il cuore gonfio Che Stava quasi per scoppiare ... la mia amica, al buio Che non POTEVA vedermi, mi ha chiesto se avessi pianto .. .. non volevo più Uscire Dalla sala ... MA C'era mio figlio piccolo che mi aspettava fuori e la tristezza è un po 'sparita ... mi corre incontro e mi Abbraccia ... Grazie Michael ... tutto questo Accade perchè lo vuoi tu ...
Ti adoro, ti voglio tanto bene e Preghero sempre per te ei tuoi bellissimi e adorabili bambini!

L.O.V.E. 
|
|
-
-
dany74

- Joined on 08-28-2008
- Grosseto (Tuscany)
- Posts 872
|
Dany finalmente !!!! Non vedevo l'ora di leggere le tue impressioni sul film!!! Sono strafelicissima per te perché sei potuta andare a vedere "This is it"!!! E’ stato bellissimo esserti, in un certo modo, vicina e partecipe alle tue emozioni in quella giornata!!
Hai scritto un resoconto molto commovente ed entusiasmante per il quale ti ringrazio infinitamente!! E’ stupendo aver trovato in te una persona che mi capisca così tanto con cui condividere tutte queste emozioni! Come vedi non dobbiamo mai perdere la speranza…sono sicura anch'io che sia stato Michael a farti questo bel dono...e vedrai che ce ne saranno tanti altri 
Danylovesyou: ... pensavo di vedere qualcosa di spettacolare .... ma è stato molto di più Quello che potevo immaginare ... Mike è immenso, sì sì lo è .... e tutti i Suoi collaboratori lo Amano e lo venerano Quello che per lui è, per la sua sensibilità, oltre Che per la sua arte immensa!! Inoltre si dimostrava sempre disponibile, mai superbo, sempre umile .... sempre amorevole .... Non è che noi fans non sapessimo come fosse Michael e come riusciva a rendersi sempre amabilissimo....e lo dico per quelle persone che non lo sapessero...ma vederlo con i propri occhi è stata un'emozione indescrivibile...anche tu Dany come me e tutti gli altri fans, hai saputo apprezzare particolarmente quelle scene perchè sei una persona straordinariamente sensibile e mi fa sempre un immenso piacere quando vedo anche che, chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e di collaborarci insieme, ha saputo apprezzarlo ricambiando il suo affetto!
Danylovesyou:
Dietro di me C'erano dei gruppi di ragazzi un po 'sopra le righe Che ogni tanto battevano le mani, o facevano cori da stadio inneggiando All'amore per Michael .... non vi dico Che commozione ... le sensazioni si alternavano via via: riso, pianto, gioia, tristezza, allegria ... alla fine del film avevo il cuore gonfio Che Stava quasi per scoppiare ... la mia amica, al buio Che non POTEVA vedermi, mi ha chiesto se avessi pianto .. .. non volevo più Uscire Dalla sala ... MA C'era mio figlio piccolo che mi aspettava fuori e la tristezza è un po 'sparita ... mi corre incontro e mi Abbraccia ... Grazie Michael ... tutto questo Accade perchè lo vuoi tu ...
Ti adoro, ti voglio tanto bene e Preghero sempre per te ei tuoi bellissimi e adorabili bambini!

Questi pensieri mi hanno davvero profondamente commossa grazie....grazie Dany...grazie infinite e di cuore!!! La gif è magnifica ed è stato un vero piacere per me averti fatto la firma...ho cercato di fare del mio meglio....è solo un piccolo pensiero fatto con tutto il mio enorme affetto 

|
|
|
|