in

Chat - NUOVO THREAD!!!

Last post 09-11-2012 4:37 PM by sim163. 945 replies.
Page 1 of 51 (1001 items) 1 2 3 4 5 Next > ... Last »
Sort Posts: Previous Next
  • 05-11-2010 10:59 AM

Chat - NUOVO THREAD!!!

Stamattina non credevamo ai nostri occhi, ogni qual volta che scrivevamo un post in Chat si apriva una copia uguale nel forum con il  RE. davanti.
    Non sappiamo precisamente di che problema si tratti, speriamo bene...
    Nel frattempo apriamo un nuovo thread dedicato alla chat.

Grazie

• 05-11-2010 11:00 AM In reply to

Re: Chat - NUOVO THREAD!!!

prova

• 05-11-2010 11:01 AM In reply to

scusate l'ennesima prova di risposta al primo post...sembra che funzioni...

• 05-11-2010 11:36 AM In reply to

• dany74
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 1,479

Roby-IT:
    Stamattina non credevamo ai nostri occhi, ogni qual volta che scrivevamo un post in Chat si apriva una copia uguale nel forum con il  RE. davanti.
    Ora fa anche i cloni?!Surprise A questo punto, oserei dire che il forum è un fenomeno paranormale Confused

Auguro un buonissimo viaggio e un grandioso concerto ai carissimi Mary, Laura71 e Filippo.....buon divertimento ragazzi, vi aspettiamo con i vostri resoconti Big Smile

Un gran caro saluto a tutti quanti voi Smile

• 05-11-2010 2:01 PM In reply to

• keania
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-14-2008
    • ORGOGLIOSAMENTE ISCRITTA DAL 21 /01/05
    • Posts 1,975

Roby-IT:

Nel frattempo apriamo un nuovo thread dedicato alla chat.

Grazie

....e non solo...mancano 2 mesi di thread e io risultavo loggata quando invece non vengo qua da una settimana!!!!!!!!ma dico io chi ha la ''manutenzione ''del kmc???non sarebbe l ora di fargli mettere le mani a chi piu' di competenza?????scusate eh...ma ne succedon di tutti i colori..capisco che puo' capitare qualcosa ma a me non e' che sembri tanto qualcosa eh!!!comunque:BUON VIAGGIO E BUON DIVERTIMENTO A MARY LAURA E CO.:)

I didn't know what you thought of that night I was torn from you
    When we thought about things we were gonna do
    We were wide eyed dreamers and wiser too
  • 05-11-2010 3:23 PM In reply to

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,929

Che fenomeni misteriosi...forse il topic non ha retto agli oltre 3000 post! Speriamo non accada anche per gli altri Tongue Tied
    Buona giornata a tutti!

‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬ ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬ 
      ‬‬‬  ‬‬‬ ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬  a sort of rota ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬ 
  • 05-11-2010 4:36 PM In reply to

• daxter980
    • Top 200 Contributor
    • Joined on 04-22-2009
    • Barletta(South Italy)
    • Posts 487

Anche io ero rimasto loggato su keanemusic.com per tutto il tempo e poi Roby davvero non ci sai dire come mai si sono aperti altri thread?

Auguro anch'io un buon divertimento a Mary,Laura 71,e Filippo!

Buona serata!

• 05-11-2010 6:00 PM In reply to

daxter980:

Roby davvero non ci sai dire come mai si sono aperti altri thread

Assolutamente mai vista una cosa simile.
    Penso che forse che non lo sappiano nemmeno i geni che hanno inventato questo sistema.
  • 05-11-2010 6:49 PM In reply to

Ciao a tutti!

Ieri stavo per postare un messaggio nella sezione dei problemi perché mi ero accorto che si erano aperti dei nuovi thread di risposta al vecchio ormai Chat-chiacchere in libertà, poi però ho pensato che fosse un disagio temporaneo così ho desistito..

Comunque, pazienza, da oggi ci trasferiremo in questo nuovo thread!!

Come va? Qualcuno di voi ha avuto modo di acquistare NT?!?

Io purtroppo ancora non ce l'ho fatta, comunque in questi giorni rimedierò, colgo l'occasione per salutare e fare un enorme in bocca al lupo ai nostri eroi che hanno imboccato la strada per Londra, Mary, Laura 71 e Filippo..

Mi raccomando portateci un bel resoconto eh!Wink

Intanto qui oggi piove e fa freddino, non posso credere che Maggio si stia presentando in queste condizioni, è da 15 giorni che non vado in bici a causa di questo tempaccio, spero che dalle vostre parti sia un pochino meglio che qui..

VI saluto e vi auguro una felice serata!Cool

• 05-11-2010 7:34 PM In reply to

• luca81
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • (Milan, Italy)
    • Posts 2,043

Ma cosa ci combina il nostro forum ? Tongue Tied

Buonasera a tutti, torno a farmi sentire dopo un montezuma piuttosto potente, durato 4 giorni, con febbre tosse e mal di gola, mi chiedo in che modo mi possa essere ridotto in questa maniera..vabbè ora va un po' meglio, di certo il gelo e le piogge di questi giorni non aiutano molto..

Mary e Laura buon viaggio e soprattutto buon concerto, panicheremo da qua con voi, tornate vittoriose, vi aspettiamo ! Big Smile

Stefano mi fa piacere leggere che te e tua mamma stiate meglio

Scusate ma devo scappare, Montezuma bussa ancora al mio stomaco..povero me..Tongue Tied

• 05-11-2010 8:44 PM In reply to

Oh cavolo, non basta il tempo che sta trasformando Maggio in autunno ora ci mancavano solo i malanni! Mi dispiace Luca, immagino come ti senta, tu da quanto non inforchi la tua bici?!? Io da quasi due settimane e mezzo..Ti auguro di riprenderti prestissimo!!Smile

• 05-11-2010 9:20 PM In reply to

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,929

Nooooo un'altra ondata di montezuma! Che disastro quest'anno. Luca, spero ti possa riprendere presto. Sai se viene a me, io posso resistere diversi giorni grazie alle mie abbondanti scorte alimentari e di tessuto adiposo, ma non vorrei che tu perdessi ulteriore peso. Ecco diciamo che compensi con la massa muscolare, cosa della quale io temo di essere pressoche' sprovvista (oddio detto cosi sembro un'ameba informe...che orrore). 

Ancora non ho in mano copia fisica di Night Train, Lorenzo. Ovviamente il download è già disponibile su itune e altri siti. Sto attendendo comunque il cd...ma temo che qui arriverà con molta calma.

Il tempo penso sia drammatico da diverse parti, anche i miei a Firenze si lamentano del freddo e delle continue piogge, immagino anche Daniela potrà purtroppo confermare. In quel di Houston invece si schianta di caldo, e il peggio deve ancora venire. Pero' oggi c'è un vento assurdo, sembra di stare sotto il getto di un phon dal diametro spropositato.
    Mi viene a questo proposito in mente un'altro aneddoto (rieccola...) che penso sia collegato alla temperatura tropicale di questo posto.
    Penso sia normale andare dal parrucchiere shampoo e phon, o mi sbaglio?Hmm. Vado di tanto in tanto in un negozio che fa parte di una catena nazionale (per dire che non è la signora del piano di sotto). Di solito vado per il colore o riflessante, ed è normale che il parrucchiere metta prima il prodotto colorante e poi risciacqui e lavi...
    L'ultima volta pero' sono stata solo a dare una spuntatina e basta. Mi hanno fatto accomodare sulla sedia davanti allo specchio e mentre la tipa mi guardava con il pettine in mano pronta a passare all'azione, vedendo forse la mia espressione perplessa, mi ha chiesto se per caso volevo prima il lavaggio...Indifferent"te che dici? me lo chiedi pure??" le volevo dire... Li avevo lavati la sera prima ma...la forza dell'abitudine...ho detto si.
    A fine taglio (e questo mi succede sempre) mi ha chiesto se volevo asciugatura/messa in piega Hmm, e me l'ha detto come se il "no" fosse scontato. Vista la giornata calda e soleggiata ho preferito fare asciugare i miei ricciolotti al vento, ma se fossi uscita dal negozio della mia parrucchiera in Italia col capo bagnato mi avrebbe rincorsa con il phon, ne sono sicura (e comunque mi sarebbe venuto un accidente visto le temperature).

Bene, anche oggi messaggio chilometrico, scusate...

• 05-11-2010 11:03 PM In reply to

sim163:

Ancora non ho in mano copia fisica di Night Train, Lorenzo. Ovviamente il download è già disponibile su itune e altri siti. Sto attendendo comunque il cd...ma temo che qui arriverà con molta calma.

In America, almeno stando allo store di Itunes dice che esce oggi 12 maggio 2010...

Dovrebbe essere così anche per i negozi..

• 05-11-2010 11:27 PM In reply to

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,929

TRTJ KeAnE:
    sim163:
    In America, almeno stando allo store di Itunes dice che esce oggi 12 maggio 2010...

Dovrebbe essere così anche per i negozi..

Lo so, grazie. Ho il download, pero' il cd fisico l'ho pre-ordinato a dicembre sullo shop di Keanemusic, e siccome non sapevo se sarei stata in Italia o in Texas per l'uscita, e quella era una edizione limitata, ne ho presi pure due Tongue Tied ai diversi indirizzi, pensa te come son di fuori... Penso di averne abbastanza...non vado certo a prenderlo pure in negozio Stick out tongue. Comunque domani ho in previsione una visita al mio negozio di dischi preferito, e daro' sicuramente un'occhiata tra gli scaffali.

Approfitto per dare notizie del Contingente Italiano all'estero: sono giunti sani e salvi, e sono passati dal luogo del concerto...Ci sono già due fans accampate per la notte (Shelly e Gabs) li davanti al teatro. Dicono che fa pure un freddo suino!! Mah...roba da pazzi!!

• 05-12-2010 2:38 PM In reply to

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,929

Aggiornamento dall'agenzia "ANSIA"
    Il contingente italiano all'estero è giunto sul campo di battaglia! Mi dicono che c'è già molta gente. Pare che Tim si sia fermato pochissimi minuti fa' a salutare, e Mary ha ovviamente colto l'occasione per una bella foto con lui. Non vedo l'ora di vederla, sembrava alquanto fuori di se' dalle due righe di sms che mi ha inviato http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_drunk.gif.
    EDIT: e' seguito messaggio di Laura esaltandone, in gergo giovanile, le notevoli doti di bellezza
    Stick out tongue

• 05-12-2010 3:48 PM In reply to

• dany74
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 1,479

sim163:
    Pare che Tim si sia fermato pochissimi minuti fa' a salutare, e Mary ha ovviamente colto l'occasione per una bella foto con lui. Non vedo l'ora di vederla, sembrava alquanto fuori di se' dalle due righe di sms che mi ha inviato http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_drunk.gif.

Sììììì!!! Mitica Mary!! Sono davvero strafelice per lei!! Ha messaggiato anche me raccontandomi il bellissimo evento...e, effettivamente, al momento sto temendo per la sua incolumità fisica e mentale icon_giggle-1.gif picture by dany74-photobucket So che il nostro contingente italiano sta bene e che ieri si è goduto una bella giratina per la città. Sono molto contenta per loro e non vedo l'ora di leggere i resonti e di vedere la foto di Mary+Tim!

Luca, mi dispiace molto che sei stato male! Spero tanto che ora tu possa stare meglio!! Coraggio!! In bocca al lupo e guarisci presto! Wink

Confermo Simo...anche qua il tempo è un po' uno schifio, anche se sembra che si voglia rimettere al bello....speriamo!

Buon pomeriggio a tutti ovunque voi siate Smile

• 05-12-2010 6:59 PM In reply to

• luca81
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • (Milan, Italy)
    • Posts 2,043

sim163:

...pare che Tim si sia fermato pochissimi minuti fa' a salutare, e Mary ha ovviamente colto l'occasione per una bella foto con lui. Non vedo l'ora di vederla, sembrava alquanto fuori di se' dalle due righe di sms che mi ha inviato http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_drunk.gif.
    EDIT: e' seguito messaggio di Laura esaltandone, in gergo giovanile, le notevoli doti di bellezza
    Stick out tongue

Eh nooo ora vogliamo il testo in gergo giovanile dell'sms ! Big Smile Stick out tongue

mi fa molto piacere apprendere che le due nostre donzelle abbiano raccolto già qualche bella soddisfazione, attendiamo ora altre news !

Lorenzo non salgo sulla bici da due settimane, ma non è tanto questo, il fatto è che da metà marzo causa maltempo e altre visissitudini varie ho messo assieme solo 550 km e temo davvero che il 23 maggio alla Novecolli dovrò patire le pene dell'inferno..Huh? vabbè la prenderò come una tranquilla pedalata senza alcuna pretesa di tempi, vedremo quello che viene

Buona serata a tutti Smile

• 05-12-2010 8:00 PM In reply to

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,929

luca81:
    sim163:
    EDIT: e' seguito messaggio di Laura esaltandone, in gergo giovanile, le notevoli doti di bellezza Stick
 out tongue

Eh nooo ora vogliamo il testo in gergo giovanile dell'sms ! Big 
Smile Stick 
out tongue
    un sacrosanto "maremma che bono che è Tim!" Ehhh...quando ci vuole ci vuole! Comunque di nuovo un messaggio carico di adrenalina: sono in attesa dell'inizio li davanti, sotto al palco, e non c'è neppure una barriera. L'avevano detto che la venue era molto piccola Indifferent ma addirittura senza transenne...che bello Smile (ricordo con disappunto quella di un metro e sessanta di BarcellonaTongue Tied).
    I ragazzi saranno agitatissimi per questo primo concerto post Night Train Smile, chissà che canzoni canteranno e quali (purtroppo) dovranno scartare per dare spazio ai nuovi brani Sad...Ci vorrebbe un concerto di due ore.

Luca, tu come stai? Spero il virus ti sia passato del tutto. Un abbraccio a tutti voi da una ventosa e nuvolosa Houston.

UPDATE delle 2:00am ora Italiana: I nostri son distrutti...il concerto pare sia iniziato con due ore di ritardoTongue Tiedma mi dicono sia stato bellissimo e comunque lungo, a parte il fatto che l'acustica era un disastro. Io ero curiosa di sapere se Tim aveva cantato qualcosa, e invece "your love" l'ha cantata Tom, che poi nel suo discorso si è augurato che prima o poi Tim si decida ad esibirzi.
    Outfit: eleganti in camicia (Tom pure la giacca). Nel dopoconcerto sosta di Tom e Tim, ma Tom è andato quasi subito via accompagnato dalla sua dolce metà. Non ho notizie di Richard e Jesse. Anche Laura avrà la sua bella foto ricordo con Tim, mentre per quanto riguarda Tom credo che la cosa sarà rimandata al prossimo concerto (ne so qualcosa...ci ho messo una vita!). Auguro ai nostri simpatici amici attualmente oltremanica di fare sogni sereni e felici ed un buon rientro a casa.
    Chiudo le comunicazioni, ci risentiamo tra una giornata o due....

• 05-13-2010 10:46 AM In reply to

• dany74
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 1,479

sim163:
    Anche Laura avrà la sua bella foto ricordo con Tim, mentre per quanto riguarda Tom credo che la cosa sarà rimandata al prossimo concerto
    Sì, anche a me ha detto che è riuscita a farsi una foto con Tim Smile...mentre Mary ha fatto il bis!Big Smile ( In questo momento è al settimo cielo, ma mi sa che tenderà a salire oltre!). Peccato che Tom sia stato così schivo e che di Rich e Jesse non si abbiano avute notizie. Mary mi ha detto che il concerto è stato strepitoso e per Laura è stato bellissimo! Mi fa molto piacere che i nostri si siano divertiti e, nell'attesa dei loro resoconti e delle loro foto, gli auguro un buonissimo viaggio di rientro a casa Smile

Faccio un enorme in bocca al lupo alla cara Simona per l'intervento ( è oggi vero il giorno dell'operazione?). Facci sapere!

Spero che ormai Luca sia sulla via della guarigione...forza! Che le pedalate ti aspettano!Wink

Buon proseguimento di giornata a tutti voi Smile

• 05-13-2010 2:31 PM In reply to

SimonaSurprise, in bocca al lupo per l' operazioneYes!Spero di risentirti prestoEmailTime e più in forma che mai Coolsu questo forumComputer!

Spero che Luca oggi si senta un pò meglioSmile, attendo sue buone notizieIdea!

Infine sono felice di apprendere che i nostri cari amiciPersonPersonPerson si siano divertiti alla grandeStick out tongue al live dei nostri amatissimi KeaneMusic! Sinceramente sono proprio curiosa di leggere i loro racconti e vedere i vari scatti fotografici, li aspetto con ansia!

Una buona giornata al resto del forumBig Smile , scappo, ci sentiamo presto ,bye bye!!! 

Sabrina v. da Catania, Sicilia
Page 1 of 51 (1001 items) 1 2 3 4 5 Next > ... Last »