in

KEANE CHAT # 2 (News e Album fotografico 2012)

Last post 06-19-2012 10:18 PM by blueberrynight. 179 replies.
Page 1 of 10 (195 items) 1 2 3 4 5 Next > ... Last »
Sort Posts: Previous Next
  • 03-20-2012 9:42 PM

KEANE CHAT # 2 (News e Album fotografico 2012)

Locked Reply Contact

Manca poco al 7 maggio anche se sembra non arrivare mai.
    Volevo ringraziare personalmente tutti quelli che hanno "tenuto duro" e che ci hanno aiutato non solo a mandare avanti ma anche a far crescere questo forum.
    Crescere di "qualità".
    Apriamo questa keane chat #2 un po' per per separare cronologicamente gli eventi della band, un po'  per ripartire con gli argomenti del nuovo album, i relativi tour e tutte le novità in casa Keane.

Abbiamo aggiornato Keane.it con una home che ricorda parte delle "epoche" della band e le nostre homepages.
    Il sito è cresciuto con gli aiuti di tutti voi ed è proprio per questo che la keane chat del forum italiano è e sarà la voce delle news di Keane.it (un link rimanda a questo forum).
    E' assurdo ed inutile in un mondo fatto di webpages e sopratutto di socialnetwork copiare la home di knm.com nelle novità di keane.it
    Trovo invece intelligente rimandare le notizie in queste pagine, dove tutti quanti noi, a 360 gradi, attenti ad ogni novità siamo pronti a scriverle in tempo reale e a commentarle come più ci piace.
    Il tutto è dedicato non solo a noi stessi ma soprattutto alle persone nuove che ci verranno a trovare e quelle che preferiranno leggerci e basta per il piacere di sapere qualche cosa in più riguardo alla band.

Edit: Questo è il link per il thread Keane chat #1 (chiuso)
    http://forum.keanemusic.com/t/240.aspx?PageIndex=147

• 03-21-2012 6:52 PM In reply to

• dany74
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 1,479

Re: KEANE CHAT # 2 (News e Album fotografico 2012)

Locked Reply Contact

Ottima e praticissima idea Roby!!! Grazie di cuore per aver aperto questo thread e per i bellissimi pensieri che hai rivolto a tutti noi fans!!! Ovviamente ringrazio infinitamente chi, come te Roby, si è sempre dedicato assiduamente a gestire in modo ottimale Keane.it!!!

• 03-21-2012 10:30 PM In reply to

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,930

Locked Reply Contact

Grazie Roby, sia per l'aggiornamento su keane.it che per questo nuovo spazio. Dì la verità...il mio ultimo post chilometrico ha messo a dura prova il sistema   Beh le 2,934 pagine del primo keane chat iniziavano a far paura... (riesci a metterci il "lucchetto"?).

Ho intercettato questa bella foto di gruppo scattata al "Rolling Stone Rock Room - La Zona Rosa - in Austin, TX, il 16 marzo scorso...

Credits: Alex Reside

...e grazie Dany per l'apprezzamento del post chilometrico...

dany74:
    Credo proprio che se avessi fatto un'esperienza simile alla tua, mi ci sarebbe voluto un defibrillatore tascabile!
    e chi ti dice che non ne abbia avuto bisogno Tongue Tied Beh sto seriamente pensando di avere una qualche disfunzione adrenalinica, in certe occasioni i miei livelli di sopportazione allo sforzo, alle emozioni, e al dolore, diventano inaspettatamente alti. Sono sicura che presto avrai l'occasione di provare la stessa cosa...una botta di vita!!Cool
    dany74:
    Visto che è stato accenato qui, concludo dicendo che non riesco minimamente ad immaginarmi il video di Disconnected!! Non mi aspettavo proprio una specie di video-thriller anche perchè la canzone non mi pare attinente ad un video del genere...mahh staremo a vedere! Grazie mille per le informazioni!
    Io ripensandoci bene un po' lo trovo pertinente...ci sono delle espressioni nella canzone che trovo un po' tetre e opprimenti, tipo il "qualcosa che si è insinuato sotto la porta...il silenzio che filtra dal pavimento...una persona che inchioda le assi di legno alle finestre...Lo so che si parla di un rapporto incrinato ma un po' di soft horror non ce lo vedo male dopo tutto...

‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬ ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬ 
      ‬‬‬  ‬‬‬ ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬  a sort of rota ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬ 
  • 03-21-2012 10:55 PM In reply to

Locked Reply Contact

sim163:

Grazie Roby, sia per l'aggiornamento su keane.it che per questo nuovo spazio. Dì la verità...il mio ultimo post chilometrico ha messo a dura prova il sistema   Beh le 2,934 pagine del primo keane chat iniziavano a far paura... (riesci a metterci il "lucchetto"?).

Done!

• 03-22-2012 10:14 PM In reply to

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,930

Locked Reply Contact

Ecco qui una bella foto di gruppo scattata in occasione dell'esibizione dei Keane al KROQ Redbull SoundSpace (13 marzo)
    Credits: Sidney Bensimon

Questo è link del sito China Shop da dove è tratta la foto. Potete anche leggere la descrizione dell'evento, parte dell'intervista, e gustare altre foto Big Smile
    Per chi non avesse visto il video ricordo che è disponibile sul nostro forum a questa pagina

• 03-23-2012 5:15 PM In reply to

• dany74
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 1,479

Locked Reply Contact

sim163:
    Sono sicura che presto avrai l'occasione di provare la stessa cosa...una botta di vita!!Cool
    Grazie di cuore per l'augurio Simona!!Smile Visto che tu sei una veterana di queste botte di vita, quando arriverà il mio momento mi farai da tutor se ne avrai voglia!

sim163:
    dany74:
    Visto che è stato accenato qui, concludo dicendo che non riesco minimamente ad immaginarmi il video di Disconnected!! Non mi aspettavo proprio una specie di video-thriller anche perchè la canzone non mi pare attinente ad un video del genere...mahh staremo a vedere! Grazie mille per le informazioni!
    Io ripensandoci bene un po' lo trovo pertinente...ci sono delle espressioni nella canzone che trovo un po' tetre e opprimenti, tipo il "qualcosa che si è insinuato sotto la porta...il silenzio che filtra dal pavimento...una persona che inchioda le assi di legno alle finestre...Lo so che si parla di un rapporto incrinato ma un po' di soft horror non ce lo vedo male dopo tutto...
    Ma che razza di citrulla che sono! Scusate!Embarrassed Mi ero completamente dimenticata di queste parti del testo di Disconnected!! Sarà che ne ho letto la traduzione molto tempo fa e che la canzone l'ho ascoltata raramente, fatto sta che proprio non ricordavo queste frasi che effettivamente fanno pensare a qualcosa di particolarmente angosciante! Comunque la melodia della canzone continuo a non trovarla attinente ad una tipologia di horror....invece mi è venuta in mente come un flash tra le varie songs, Untitled 1...forse quella si poteva prestare ad un video di questo genere.

Grazie mille Simona per le bellissime foto e per le news!! Volevo anche aggiungere che ho visto la nuova homepage di Keane.it e l'ho trovata davvero magnifica!!! Rinnovo ancora una volta i miei sentiti ringraziamenti a tutto il webstaff, per tutto quello che fate!

• 03-23-2012 11:16 PM In reply to

Locked Reply Contact

Album nuovo... chat nuova!! Smile
    Inizio col fare i complimenti a tutto lo staff di Keane.it per tutte le belle novità, sia nella grafica che nei contenuti! Ho visto che avete aggiornato anche la ricca galleria fotografica dei live... mi sa che ci sarà tanto lavoro che vi aspetta nei prossimi mesi!

Grazie Simona per le foto sparse nei vari topic e il reportage dal festival SXSW, l'ho divorato come un racconto di avventure (in un certo senso lo è). Le tue parole trasudano come sempre tutte le aspettative, le emozioni, il panico, la gioia che si accartocciano insieme in quelle poche (ma lunghe) ore. Mi fa ridere il fatto che inizi sempre dall'orario della sveglia (un classico).
    Comunque continuo a chiedermi come sia possibile non accorgersi della presenza di Tom Chaplin in una stanza Big Smile.
    Molto belle le foto ricordo con Tim e Jesse (anche questa volta avevi due bodyguards). E quella con Jesse scattata da Tim... oddio, immagino che ora la tua macchina fotografica sia diventata una reliquia!
    Mi sembra che sia rimasta soddisfatta dalle canzoni nuove, tranne You Are Young. Io sono curiosa di sentirla in versione studio perchè dal vivo non rende quanto dovrebbe, non so perchè. Eppure secondo me è una bella canzone, anche se un po' difficile in effetti.

Per quanto riguarda il video di Disconnected, in base alla descrizione fatta nell'articolo, è sì ispirato alla cinematografia horror, ma in chiave umoristica. E questo è ancora più bizzarro, secondo me. Cioè: si capirà che è umoristico o avrà un effetto ambiguo più o meno simile al video di The Lovers Are Losing (che a volte era umoristico, ma senza volerlo)?
    Vista l'antipatia nei confronti dei videoclip di Richard e Tim, immagino che ci siano degli attori e la band si limiti a suonare o al massimo a fare da contorno alla storia.

• 03-27-2012 8:03 PM In reply to

• keania
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-14-2008
    • ORGOGLIOSAMENTE ISCRITTA DAL 21 /01/05
    • Posts 1,975

Locked Reply Contact
    KMC lo da come ''assaggino'' del video di sbtn http://www.youtube.com/watch?v=-a1ZpHaS3ew&feature=player_embedded

I didn't know what you thought of that night I was torn from you
    When we thought about things we were gonna do
    We were wide eyed dreamers and wiser too
  • 03-27-2012 9:17 PM In reply to

• keania
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-14-2008
    • Posts 1,975

Locked Reply Contact
    Ditemi che ho capito male e che sono solo le immagini del promo tour e non quelle del video usate per promuovere il tour.....:(...Credo che SBTN sia una delle piu' belle produzioni in casa Keane....appresa la notizia che era questo il singolo di lancio ero felicissima ma non sono affatto attratta dalle immagini di questo video...rich formato cowboy poi....son troppo british per fare questo.......

• 03-27-2012 11:32 PM In reply to

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,930

Locked Reply Contact

Temo che sia proprio il video... Una ragazza con la quale sono andata a vedere i Keane a Austin ha saputo da Richard che si erano trattenuti in Texas anche per fare dei filmati...forse si trattava di questo... A parte il ciuffo di Tom, il resto mi sembra nella norma a dire il vero. E' anche possibile che, come accadde per Somewhere only we know o per Everybody's changing, vengano lanciati due video diversi per USA/Europa. Lo scenario e lo stile di questo sono decisamente poco BritishHmm

Comunque visto che ci sono inserisco le date USA/Canada che son state comunicate ieri  (con giustissimo disappunto dei fans europei che stanno aspettando di sapere cosa ne sarà di loro).
    Mannaggia non c'è il Texas!!!!

JUNE 2012
    Tue 12 | Boston MA, House of Blues
    Thu 14 | N. Bethesda MD, Music Center At Strathmore
    Fri 15 | New York NY, Beacon Theatre
    Sat 16 | Philadelphia PA, Merriam Theater
    Mon 18 | Montreal QC, Olympia de Montreal
    Tue 19 | Toronto ON, The Sound Academy
    Thu 21 | Nashville TN, Marathon Music Works
    Fri 22 | Chicago IL, Vic Theatre
    Sat 23 | Milwaukee WI, Pabst Theatre
    Mon 25 | Denver CO, Paramount Theatre
    Tue 26 | Salt Lake City UT, The Gallivan Center
    Fri 29 | Los Angeles CA, The Orpheum Theatre
    Sat 30 | Oakland CA, The Fox Theatre

• 03-28-2012 1:00 PM In reply to

Locked Reply Contact
    Infatti anche io vorrei condividere il mio disappunto sul tour Europeo!!Com'è possibile che non si sappia ancora niente?Prima o poi finiranno i biglietti dei concerti a Londra,che x ora sono gli unici per me interessanti
  • 03-28-2012 10:09 PM In reply to

• keania
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-14-2008
    • Posts 1,975

Locked Reply Contact
    Caro Pentola purtroppo e' cosi'!Anzi ringraziamo che qui esce lo stesso singolo che negli States neanche ci credevo e' stata per me una graditissima sorpresa......Il singolo dovrebbe andare in radio il 30...secondo i miei calcoli(sempre esatti)un network su tutti dovrebbe averla in exclusive per una settimana(a partire dal venerdi di premiere),al che passa poi in tutte le radio e dopo questa settimana il giovedi' successivo la premiere video nelle tv.........e dalla mezzanotte della domenica il video passera' ufficialmente o in exclusive anche in una delle tv (mi domando cosa sia rimasto di tv musicali in analogico o in dgt...)o in tutte(che parola grossa per le tv tematiche musicali in Italia!!)!!Beh questo e' il metodo di promozione migliore per una band!!!!I keane lo han fatto per TITLT per es ...non parliamo di Everybody's changing......una marea di passaggi......:)ASPETTIAMO IN SILENZIO.....ma che!!!:)...Io sono in fribrillazione ...Non so voi:)

• 03-28-2012 10:17 PM In reply to

Locked Reply Contact

Grazie per lo scoop Simona!!!! Eh già, anch'io mi son chiesta cosa fosse quel video e dove fosse stato girato.
    Quindi abbiamo la conferma che un video di Silenced By The Night esiste (se non sbaglio qualcuno della band aveva detto che fossero in programma due videoclip).
    A me l'assaggino è piaciuto parecchio (ce lo vedo Richard col cappello da cowboy, yeah! Cool) e penso che sarà un bel video... non credo che aspetteremo a lungo prima di vederlo per intero.

Aggiornamenti (sì... ancora) su Disconnected: pare che uscirà come singolo in formato digitale esclusivamente per il mercato tedesco il 20 aprile (fonte: keanefans.de).

Altra bella notiziona diramata oggi da Keanemusic: il singolo di Silenced By The Night in vendita su iTunes UK (uscita: 29 aprile) avrà una b-side!!!! Si intitola "Myth" e sembra che Jesse Quin in persona abbia dichiarato che sia la canzone più bella (secondo lui).

• 03-28-2012 10:25 PM In reply to

• keania
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-14-2008
    • Posts 1,975

Locked Reply Contact
    si avevo letto della b side dal titolo mooolto allettante mi piace mi piace:)

• 03-30-2012 7:23 AM In reply to

Locked Reply Contact
    blueberrynight:

Grazie per lo scoop Simona!!!! Eh già, anch'io mi son chiesta cosa fosse quel video e dove fosse stato girato.
    Quindi abbiamo la conferma che un video di Silenced By The Night esiste (se non sbaglio qualcuno della band aveva detto che fossero in programma due videoclip).
    A me l'assaggino è piaciuto parecchio (ce lo vedo Richard col cappello da cowboy, yeah! Cool) e penso che sarà un bel video... non credo che aspetteremo a lungo prima di vederlo per intero.

Aggiornamenti (sì... ancora) su Disconnected: pare che uscirà come singolo in formato digitale esclusivamente per il mercato tedesco il 20 aprile (fonte: keanefans.de).

Altra bella notiziona diramata oggi da Keanemusic: il singolo di Silenced By The Night in vendita su iTunes UK (uscita: 29 aprile) avrà una b-side!!!! Si intitola "Myth" e sembra che Jesse Quin in persona abbia dichiarato che sia la canzone più bella (secondo lui).

Ah grazie per le news, avevo chiesto delucidazioni proprio in merito al video di SBTN e la sua vendita nel topic Strangeland ( ma perchè parliamo dello stesso album in due topic diversi? non si possono riunire le news in un solo thread che poi mi confondo???!!)
  • 03-30-2012 10:55 AM In reply to

• keania
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-14-2008
    • Posts 1,975

Locked Reply Contact
    Le radio date da agenzie di promozione hanno ufficialmente dato il via al passaggio in radio di SBTN:)

• 03-30-2012 10:58 AM In reply to

• keania
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-14-2008
    • Posts 1,975

Locked Reply Contact
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SO LEGGERE ANCORA ????KEANE ATTESI IN ITALIA PER LA PRESENTAZIONE DEL DISCOOOOOOOOOOO???? http://www.earone.it/news/keane_silenced_by_the_night_radio_date_30_marzo_2012_3505752/

• 03-30-2012 11:04 AM In reply to

• keania
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-14-2008
    • Posts 1,975

Locked Reply Contact
    evvaiiiiiiii TROVATI KEANE SU RDS http://www.rds.it/pages/playlistsong/Keane/Silenced_by_the_night

• 03-30-2012 11:27 AM In reply to

• keania
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-14-2008
    • Posts 1,975

Locked Reply Contact
    sono le 12.35 e' il primo passaggio che IO sento su rds MERAVIGLIAAAA

• 03-30-2012 12:33 PM In reply to

• dany74
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 1,479

Locked Reply Contact

keania:
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SO LEGGERE ANCORA ????KEANE ATTESI IN ITALIA PER LA PRESENTAZIONE DEL DISCOOOOOOOOOOO???? http://www.earone.it/news/keane_silenced_by_the_night_radio_date_30_marzo_2012_3505752/

Oddiooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!SurpriseSurpriseSurpriseDa quello che c'è scritto, pare proprio di sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Big SmileBig SmileBig Smile

Complimentoni Cry!!!! Mi sa che sei la prima del forum ad aver sentito SBTN in radio!!! Grazie mille a te e a tutti gli altri per le news!!!!!!!

Page 1 of 10 (195 items) 1 2 3 4 5 Next > ... Last »