in

Video Keane youtube - nuovo thread

Last post 04-27-2013 2:42 PM by Sabrina v.. 54 replies.
Page 1 of 3 (55 items) 1 2 3 Next >
Sort Posts: Previous Next
  • 06-01-2012 7:08 PM

Video Keane youtube - nuovo thread

:-)

• 06-02-2012 12:39 PM In reply to

Re: Video Keane youtube - Sovereign Light Cafè il video

Proseguo qui, visti i problemi di duplicazione sul vecchio thread, la discussione sul video di SLC.

Volevo solo aggiungere qualche piccola curiosità:

I ragazzi e le ragazze che si vedono all'inizio con la maglia bianca e la striscia tricolore diagonale fanno parte del Bexhill Rowing Club come dimostra la foto tratta dal loro sito

La disciplina praticata dai ragazzi che saltano dalle ringhiere è il Parkour (forse lo sapevate già tutti ma ve lo dico lo stesso Big Smile ) e su Youtube si trovano diversi video girati proprio sul lungomare di Behxill che richiamano quelle acrobazie. Per chi volesse "approfondire":

http://www.youtube.com/watch?v=Eb-ruiWVrmQ

Vedendo e rivedendo il video, poi, trovo bellissima l'immagine del min. 2.10 con Tom davanti (con un viso intensissimo) e gli altri 3 un pò sfumati dietro e anche al min. 2.58 quando si gira verso la banda e agita in aria le braccia, voltandosi poi con un sorriso.

Piccolissima "macchia" (ma simpatica). Guardate Jesse al min. 3,20 e vedrete come si "tradisce" facendosi scappare un'occhiata verso la telecamera.

Buon week end a tutti.

These are the days we've been working for...
  • 06-06-2012 6:20 AM In reply to

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,927

Grazie Marco per queste piccole curiosità!! Non sapevo che ci fosse una specifica disciplina per quegli esercizi che fanno i ragazzi alla ringhiera. Ho visto qualche parte del video che hai postato e ho sentito cigolare le ginocchia e schioccare le caviglie (le mie ovviamente). Che carine anche le ragazze qui sopra, sono così contenta che abbiano dato modo a queste associazioni di Bexhill di partecipare al video!
    Avevo notato anche io l'occhiata di Jesse, e mi sembra quasi strano abbiano lasciato così la scena, al punto che ho avuto il sospetto che fosse magari una ripresa casuale e non fosse inizialmente intesa per essere inserita nel video.

Inserisco di nuovo qui sotto il video di Sovereign Light Cafe', visto che è rimasto nel vecchio topic.

PS: Questo è il link del vecchio topic "Video Keane Youtube" (magari tra un mesetto sarà scavalcato dagli altri nuovi topic e andrà a finire in seconda o terza pagina)

‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬ ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬ 
      ‬‬‬  ‬‬‬ ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬  a sort of rota ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬ 
  • 06-07-2012 10:51 PM In reply to

Grazie Marco per gli interessanti approfondimenti sul video di SLC Smile. Il parkour è decisamente spericolato per i miei standard Big Smile!

Ecco il video del live al festival Rock Am Ring (o meglio, la parte trasmessa in streaming - dopo l'interruzione del collegamento hanno suonato This Is The Last Time, SOWK, SBTN, Is It Any Wonder? e Bedshaped): http://www.youtube.com/watch?v=gb3ZnqBw6y8

• 06-09-2012 5:06 PM In reply to

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,927

Re: Video Keane youtube

Grazie del link, Teresa. Sono stata un po' indaffarata, una volta tanto sono io a esser rimasta indietro e questi post sono la mia salvezza...

Ho intercettato un video di Neon River dal concerto di ieri sera alla Birixton Academy

...l'ho trovato molto carino Cool

Visto che abbiamo iniziato un nuovo topic dei video keane su youtube, magari a qualcuno potrà interessare il link del canale ufficiale youtube di keanemusic, dove sono archiviati molti dei filmati pubblicati in passato anche sul sito.

http://www.youtube.com/user/keaneofficial?feature=results_main

E per chi si stesse chiedendo come fare a postare un video su questo topic con o senza preview, a questa pagina ci sono un po' di istruzioni.
    http://forum.keanemusic.com/t/448.aspx?PageIndex=4

• 07-06-2012 3:34 AM In reply to

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,927

Re: Video Keane youtube

Forse l'ha già postato qualcuno nel topic vecchio, sono confusa come al solito...ma mi sono imbattuta di nuovo in questa Sunshine del 2004...doveva ancora uscire Hopes and Fears...

E sentite cosa non è questa canzone in versione acustica (che poi non è così diversa dalla versione studio). Mi viene seriamente da piangere, aiuto. Ohi ohi oggi son sensibile Crying

Questa invece è Sovereign Light Café. Simpatica anche la parte che precede la canzone. Dal pubblico iniziano a fare richieste...Tom dice che loro conoscono canzoni che ancora non son nemmeno mai state suonate Stick out tongue Qualcuno chiede Snowed Under, ma Tom annuncia che suoneranno una tratta dal nuovo album... Tim inizia a suonare per scherzo Snowed Under e Tom rimane perplesso, dicendo che non si ricorda nemmeno le parole, e che l'hanno registrata quando ancora Jesse non era nella band e quindi probabilmente lui non la conosce... Richard conferma che Jesse ha appena detto che non l'ha mai sentita ...

E se siete tra quelli che andranno al concerto...dovete assolutamenet vedere anche questa, e aspettare che giunga il minuto 3.00. Cosa NON fare ad un concerto anche se si ha una voglia pazza di farlo...Tom pero' ha sembrato gradire la cosa eh....

• 07-09-2012 2:18 AM In reply to

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,927

Re: Video Keane youtube - T In The Park

Nella speranza che esca un bel file da poter scaricare in buona qualità, inserisco qui alcuni video del concerto che i Keane hanno tenuto in Inghilterra in occasione del Festival "T In The Park"

La sempre commovente "The Starting Line"

Sovereign Light Café

Silenced By The Night
  • 07-09-2012 8:34 PM In reply to

Tempo fa mi ero posto la domanda (girata anche a voi tutti) se fosse stato meglio un concerto al chiuso o un mega-raduno all'aperto.

Bè dopo questi video penso di non avere più dubbi.....tutta la vita "indoor".

Perchè?

Perchè i concerti alla luce del giorno perdono metà del loro fascino.

Perchè ai 2/3 del pubblico non gliene frega niente dei Keane e si sbracciano solo per le inquadrature della tv.

Perchè quasi nessuno canta (ma come è possibile???????)

Perchè c'è uno scenario da lotta nel fango.

Non voglio generalizzare, per carità, ci saranno sicuramente stati concerti all'aperto entrati nella storia.

Però un bel posto chiuso, con la musica che non si disperde per chilometri, tutti belli stretti e "appassionati" ecco, ora come ora, penso che sia il mio ideale.

Bologna......arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 07-09-2012 10:40 PM In reply to

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,927

Grazie della precisazione sul "T In The Park". Per quanto riguarda lo spettacolo all'aperto c'è da dire che qui si trattava di un festival, e quindi immagino sia normale che il pubblico non sia al 100% fanatico Keane, ma viste le scene di fanghiglia anche io preferisco stare al chiuso Tongue Tied.

Ho trovato questo video che contiene "On The Road" Smile adoro quella canzone, in special modo in versione live ed ero curiosa di sentirla. Devo dire che non mi è sembrata una esecuzione modello, ma trasmette comunque tanta energia! Cool

Ho poi  intercettato un'intervista a Tom/Richard. All'inizio vengono trasmessi dei video un po' datati, poi partono le domande Smile

• 07-09-2012 10:49 PM In reply to

sim163:
    Per quanto riguarda lo spettacolo all'aperto c'è da dire che qui si trattava di un festival, e quindi immagino sia normale che il pubblico non sia al 100% fanatico Keane

Per carità Simona....lo capisco. Suoneranno 10/15 band e ci sono ragazzi che sono lì per partecipare all' "evento" ma alla fine, magari, non gli interessa in particolar modo di nessuno (se poi distribuivano Tennents gratis un motivo in più per esserci Smile)

Però, non so, mi immedesimo in Tom che canta (siiiiii, magari!!!!) e mi infastidisce vedere gente nelle prime file che non partecipa e segue il concerto come farei io se fossi al loro posto.....penso che sia frustrante anche per gli artisti.

Va bè dai....tutta invidia perchè io ero a casa.

• 07-09-2012 10:56 PM In reply to

• keania
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-14-2008
    • ORGOGLIOSAMENTE ISCRITTA DAL 21 /01/05
    • Posts 1,975

insomma so che e' un prezzo esorbitante quello del biglietto e pagare tanto per bere delle birre senza interesse per le bands ...non ci credo ste stronzate succedono solo in Italia dove uno su un milione capisce qualcosa di musica....:)SIMOOOOOOOOO OVVIAMENTE ENNESIMO GRAZIEEEEEEEEEEEE

I didn't know what you thought of that night I was torn from you
    When we thought about things we were gonna do
    We were wide eyed dreamers and wiser too
  • 07-09-2012 11:02 PM In reply to

keania:
    pagare tanto per bere delle birre senza interesse per le bands

Ok, sicuramente uno ci va perchè ha qualche interesse nei confronti di qualche band perchè se ci andasse solo per bere, giustamente, potrebbe risparmiare i soldi del biglietto e andare direttamente al pub.

Però è un dato di fatto, se guardi i video che ha postato Simona, che non è che mi sembra che ci siano fans sfegatati dei Keane. C'è gente un pò su di giri che si muove un pò e si agita solo quando viene inquadrata. Penso che, alla fine, vista la passione che tutti abbiamo questa non sarebbe la condizione ottimale nella quale vorrei seguire un loro concerto.

• 07-09-2012 11:07 PM In reply to

• keania
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-14-2008
    • Posts 1,975

:(Lo so ma evidentemente prprio quelli che si vedono meglio inquadrati non sono i loro fans magari sono fans ''avversari'' ma io ti assicuro che ho letto in diversi forum tematici musicali che la gente anche giovanissima e' interessatissima a seguire quel festival ,in certi paesi si nasce con la cultura musicale nel sangue...da noi no...si nasce con ben altre culture.....comunque devo fare una ricerca ho visto altre performances dei keane a questo festival dove la gente e' PIUCHEINTERESSATAAAAAA:)Ohi comunque non ho nulla contro la TUA birra:)anzi .......;)

• 07-09-2012 11:10 PM In reply to

• keania
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-14-2008
    • Posts 1,975

ecco un esempio era...il 2005 http://www.youtube.com/watch?v=duBVSRhMlmo

• 07-09-2012 11:14 PM In reply to

• keania
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-14-2008
    • Posts 1,975

vedi e senti come cantano????la conoscono a memoria e in tanti:)

• 07-09-2012 11:14 PM In reply to

keania:
    ecco un esempio era...il 2005

Hai ragione.....tutta un'altra partecipazione Big Smile

Mamma com'era giovane Tom, sembra un bimbo

• 07-09-2012 11:16 PM In reply to

• keania
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-14-2008
    • Posts 1,975

sai cosa ti faccio vedere adesso???aspetta una cosa che io adoro il Glastonbury specie quello del 2004 la performances di TITLT dove tom sul finale cade :)spe

• 07-09-2012 11:18 PM In reply to

• keania
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-14-2008
    • Posts 1,975

:)favolosoooooo

• 07-09-2012 11:23 PM In reply to

Bellissima (oh ma lì piove sempre).

Piccola lezione della serata: mai fare discorsi assoluti, meglio stare sul relativo (ci sono meno possibilità di essere contraddetti Big Smile)

Buona notte.

• 07-09-2012 11:25 PM In reply to

• keania
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-14-2008
    • Posts 1,975

dai non te la prendere...:)notte anche a te:)

Page 1 of 3 (55 items) 1 2 3 Next >