in

KEANE in ITALIA 26 ottobre 2012

Last post 03-08-2013 5:04 PM by dany74. 385 replies.
Page 1 of 20 (386 items) 1 2 3 4 5 Next > ... Last »
Sort Posts: Previous Next
  • 06-29-2012 12:41 PM

KEANE in ITALIA 26 ottobre 2012

Aprimo il thread dedicato alla prossima data italiana dei Keane.
    Ogni info relativa a questa notizia la scriviamo qui.

:-)

• 06-29-2012 4:12 PM In reply to

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,932

Re: KEANE in ITALIA 26 ottobre 2012

MusicConcerto Bologna 26 Ottobre - Chi ci sarà Big Smile

nickname 

nome

... da...

arriva il...

foto

panicamento

Annialvento
    Marco + Paola
    Milano       
    26/10 auto (ore 15.00 ca)   
    99%
    Pentola78
    Matteo+Marzia
    Genova
    26/10 auto (ore 15.00 ca) H. Maxim

99%
    Laura71
    Laura
    Brescia prov 
    26/10 treno H. Maxim

99%
    Blueberrynight
    Teresa
    Cagliari
    25/10 aereo H. Maxim

99%
    Katebitte
    Caterina
    Bergamo
    25/10 treno H. Fiera

89%
    .Laura.
    Laura + Francesco
    Roma

99%
    Chiattone
    Mary
    Mantova

99%
    Crazy for Chaplin     
    Chiara
    Catania (?)
    26/10 H. Fiera

89%
    Keania
    Cristina
    Catania
    26/10 aereo H. Fiera

99%
    Luca81
    Luca
    Milano
    26/10  (ore 8.30 ca) H Fiera

99%
    Ilafear
    Ilaria
    Torino
    25/10 (?)

99%
    Yashal1986
    Maurizio&Federico
    Bari
    26/10 treno (ore 16.00 ca) H Fiera

99%
    Susima23

Luigi LI (+3 famiglia)
    Prato
    -arrivo 26/10- H. Fiera

99%
    Thommy
    Andrea+1
    Trento
    25/10 H Ramada

99%
    Sim163
    Simona
    Firenze
    25/10 H Maxim

89%
    Hopeless_Dreamer93
    Serena&Francesca
    Salerno
    25/10 H Maxim
    89%
    Ila_nippon
    Ilaria
    Salerno
    25/10 H Maxim
    89%
    Dario31-1-92
    Dario
    Roma
    25/10 H Maxim
    78%
    Francescadani
    Francesca+3
    Arezzo

99%
    Franci78
    Francesco
    Cuneo

89%

Per aggiunte e variazioni mi potete scrivere tramite messaggio privato qui sul forum (Send sim163 a private message)

Maledette tabelle in HTML!!!!

blueberrynight:

Indifferent Ragazzi, preparate le valigie perchè in autunno si parte!!!!! Indifferent

Direttamente da Keanemusic il prossimo European Tour:

OCTOBER
    Sat 13 - Forum de Beyrouth, Beirut, Lebanon
    Mon 15 - Capitol, Offenbach, Germany
    Tue 16 - Heineken Music Hall, Amsterdam, The Netherlands
    Wed 17 - Olympia, Paris, France
    Fri 26- Estragon Club, Bologna, Italy
    Sat 27 - Hallenstadion, Zurich, Switzerland
    Mon 29 - Hala Tivoli, Ljubljana, Slovenia
    Tue 30 - Petofi Hall, Budapest, Hungary
    Wed 31 - Gasometer, Vienna, Austria

NOVEMBER
    Fri 02 - Lucerna Music Hall, Prague, Czech Republic
    Sat 03 - Tempodrom, Berlin, Germany
    Sat 10 - Docks, Hamburg, Germany
    Mon 12 - Munchenbryggeriet, Stockholm, Sweden
    Tue 13 - Sentrum Scene, Oslo, Norway
    Wed 14- The Grey Hall, Copenhagen, Denmark
    Fri 16 - Den Atelier, Luxembourg, Luxembourg
    Sat 17 - Cirque Royale, Brussels, Belgium

Scusate, non sono in me... sto tremando Crying

Tantissimissimi omini panicatissimissimi!!!!!

Sono così felice per tutti voi!!! Che risveglio ragazzi!
    Fate come preferite ovviamente, ma non credo che andrà tutto esaurito in prevendita e forse è meglio che prendiate i biglietti dai rivenditori autorizzati una volta che saranno disponibili. C'è sempre il rischio che non arrivino per tempo (caso rarissimo in ogni caso) ma la cosa che mi irriterebbe di piu' sarebbe ricevere quella antipatica mail di conferma che dice di ritirare il biglietto fisico il giorno del concerto al box office, che poi apre mezz'ora prima dei cancelli, e così all'ultimo momento si deve abbandonare la fila per ritirare il biglietto da un'altra parte. Vabbè c'è tempo, magari la prevendita prevede direttamente l'invio del biglietto.
    Mi raccomando, organizzatevi, mantenete la calma, aiuto!!!! Spero che riusciate tutti ad andare, Bologna è una città ben servita da treni aerei etc. e non dovrebbe essere difficile trovare un alloggio in zona concerto.
    All'Estragon ci sono stata un bel po' di tempo fa con Laura, a vedere un'altra band. Non è molto servito, nel senso che il piu vicino posto dove comprare una cosa da bere o trovare un bagno a quanto ricordo è a un 15/20 minuti a piedi, ma se non altro offre un ampio parcheggio auto, è in mezzo ad un mega piazzale sterrato. E general admission, cioè ci sono solo posti in piedi. Non mi vengono in mente altre informazioni, sono un po' agitata anche io.
    Voi in che stato siete??

‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬ ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬ 
      ‬‬‬  ‬‬‬ ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬  a sort of rota ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬ 
  • 06-29-2012 5:13 PM In reply to

Sono nel panico più totale! Erano veramente anni che aspettavo questo momento...e questa notizia mi ci voleva proprio! Sono talmente agitata che non riesco ad aprire mezzo libro, considerando che la settimana prossima ho gli orali della maturità...! è da stamattina che non penso ad altro, io, Dario, mia sorella e Ilaria (Ila_atlantic) siamo dei vostri sicuro!!!Big Smile :')
    Non vedo l'ora di incontrarvi tuttiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :D
    Domani io e Ila andiamo a chiedere info riguardo la vendita dei biglietti dal rivenditore qua vicino, vi teniamo aggiornati :)

Un bacione grande da salerno Stick out tongue Ci risentiremo sicuramente per eventuali aggiornamenti e questioni organizzative! 

• 06-29-2012 6:44 PM In reply to

• luca81
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • (Milan, Italy)
    • Posts 2,048

è qui la festaaaaa ????? Big Smile Party!!!

• 06-29-2012 8:19 PM In reply to

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! Sto respirando con fatica e affannando!! Qui c'e' bisogno di organizzazione ragazzi!! :-) Era l'ora, ma ora che e' l'ora non capisco più niente...e non so cosa scrivere! So solo che voglio comprare i biglietti subito ma non so nemmeno dove posso comprarli a Genova. Non me li faccio di certo spedire per pagare 10€ di spedizione per poi magari non riceverli nemmeno! Va beh, qui bisogna che facciamo un bell'elenco di gente che va a Bologna e che si deve fermare a dormire li, così' da organizzare tutti insieme (secondo me). Marco??????Dove sei?????? ;-)
  • 06-29-2012 8:22 PM In reply to

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,932

Oh state haarmi, mancano ancora 4 mesi!!! Oddio volevo scrivere qualcos'altro ma devo fuggire in bagno, l'emozione!! Non si puo' vivere così!! Congratulations a tutti!!! Godetevi questo momento di scoppiettante panicamento gioioso, so cosa si prova, c'è da rimanreci secchi!! Marco indo' ttu' sei!!???
    ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬ ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬ 
      ‬‬‬  ‬‬‬ ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬  a sort of rota ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬ 
  • 06-29-2012 8:33 PM In reply to

E son di nuovo io!! Un minimo mi sono già organizzato, nel senso che ad Ottobre avrei una settimana di ferie, solo con date diverse. Non resta altro che spostare le date e....tac. Inizio ferie Venerdì 26 ottobre, Bologna (concerto,dormire,tornare a casa), Genova---Milano Malpensa----VIENNA (città dove andrei a vivere domani!) e il 30 sera KEANE ai Gasometri di Simmering (spettacoloooooo),ritorno a Genova 2 Novembre. Direi che ci siamo!! ;-) Chi mi segue???
  • 06-29-2012 9:25 PM In reply to

Apertura porte Ore: 20.00 - Inizio Concerto Ore: 21.00
    prezzo del biglietto: 25 euro + diritti di Prevendita

Prevendite  dalle ore 12.00 di Giovedì 5 Luglio sul sito Vivo concerti
    e in vendita anche dalle ore 10.00 del 6 luglio sul sito TicketOne.it

• 06-29-2012 9:31 PM In reply to

Pentola78:
    non so nemmeno dove posso comprarli a Genova.

Da Fnac il giorno 6 luglio.

• 06-29-2012 9:41 PM In reply to

Roby-IT:

Pentola78:
    non so nemmeno dove posso comprarli a Genova.

Da Fnac il giorno 6 luglio.

Grazie Roby!! Ho pensato subito alla Fnac appena hai scritto Ticket one.Ci vediamo da Fnac il 6 Luglio allora! :-)
  • 06-29-2012 9:47 PM In reply to

Caspita Matteo, hai già il programma pronto???!!! Io sono una debuttante, perciò cercherò di affidarmi ai saggi consigli degli esperti. Infatti credo che opterò per l'acquisto del biglietto in un punto vendita autorizzato, non voglio sorprese o problemi con la spedizione. Personalmente sono interessata "solo" alla data di Bologna ma non ho ancora studiato un vero e proprio piano, aspetto che ritorni un po' di luce nel cervello Tongue Tied.

Mi da molta gioia sapere che ci sia ancora tanto amore per i Keane in Italia, nonostante la lunga assenza di ben 6 anni. Sarebbe bellissimo essere lì tutti insieme per accogliere la band nel modo migliore. Fortunatamente abbiamo un bel po' di tempo per organizzarci con calma (si fa per dire!).

Un saluto al team di Salerno, che purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere nel forum, e un abbraccione a Luca che mi è mancato in tutto questo tempo Smile.

• 06-29-2012 11:20 PM In reply to

Non ci credo ragazzi... il giorno che aspettavamo da anni è finalmente arrivato.
    Non ho ancora pensieri coerenti da formulare... ci vediamo lì con chi ci sarà Broken Heart

• 06-30-2012 7:18 AM In reply to

• FEAR
    • Top 150 Contributor
    • Joined on 08-01-2008
    • Torino - Italy
    • Posts 652

Bentrovati a tutti...chiedo perdono per la mia lunga, lunghissima assenza.

Neanche io riesco a formulare pensieri coerenti. Sono felicissima di rivedere tutti voi, con i quali non ho mai perso i contatti. Non vedo l'ora, non vedo l'ora anche di conoscere gli altri che non hanno mai avuto l'occasione di vedere i ragazzi dal vivo.

Bellissimo l'inizio di questa nuova splendida avventura assieme.

Mi raccomando: teniamoci sempre aggiornati.Wink

• 06-30-2012 10:52 AM In reply to

• ila_nippon
    • Not Ranked
    • Joined on 06-29-2012
    • Salerno - Italy
    • Posts 2

Big Smile [:D] Re: KEANE in ITALIA 26 ottobre 2012

Salve a tutti :D dopo (troppi) anni di assenza approfitto del Grande Momento per tornare su questo forum, la mia frenesia è talmente incontenibile che non basta panicare su Facebook xD Non vedo l'ora di vedervi, di abbracciare tutti quelli con cui in questi anni ho avuto un contatto solo virtuale, di correre per i posti in prima fila, di perdere la voce a furia di cantare e (soprattutto u.u) di elemosinare un abbraccio dal bel biondino u.u Organizziamoci e diamo vita a un fantastico (per me primo!) concerto! :D P.s. perdonatemi eventuali inceppataggini, è da un sacco che non frequento forum, non sono più tanto pratica xD Ila
  • 06-30-2012 1:00 PM In reply to

Panico panico panico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io,da Palermo,ci vorrei venire,e credo di potercela fare,però: Ho bisogno di sapere con precisione dove posso acquistare i biglietti qui a Palermo. Poi,mi sarebbe molto utile,sapere chi di voi andrà a Bologna a vederli,così ci si potrebbe organizzare per incontrarci lì. Inoltre,chi mi può consigliare un albergo a poco prezzo???Per il resto mi sto organizzando io,il fatto di chiamare uno (veramente più di uno) taxi non è un problema,ma il mio problema più grande è che sarà la prima volta che viaggio completamente da sola,e non vorrei avere a patirne. Di solito,tra genitori e/o marito,sono sempre accompagnata da qualcuno....stavolta non credo proprio....quindi il mio è panico da concerto + panico da....tutto...più felicità assoluta perchè il mio sogno potrebbe avverarsi....Madòòòòòòò.....
    tom chaplin sei unico!and if you have a minute why don't we go talk about it somewhere only we know?'cos my body's too bootylicious for you babe
  • 07-01-2012 9:41 AM In reply to

credo che Marco sia entrato in coma a questo punto!!! Ma a parte questo volevo anche dire che ho abbandonato l'idea di prendere l'aereo x Vienna.....e di andarci in macchina,direttamente da Bologna il 27 Ottobre! :-) Mi sono automoderato, ed ho cancellato il discorso su Vienna per metterlo in un 3d tutto suo, dato che qui c'entra poco.
  • 07-01-2012 10:50 AM In reply to

Sono contentissima di ritrovare anche Ilaria, Chiara e tutti gli altri fans, ci terremo sicuramente aggiornati qui sul forum Smile.
    Per quanto riguarda il biglietto, se non decidete di acquistarlo online, potete trovare l'elenco dei punti vendita autorizzati più vicini a casa vostra sul sito di Ticketone (in basso nella home page). Chiara, a Palermo c'è l'imbarazzo della scelta, in bocca al lupo per l'acquisto!

Matteo, non so se qualcun altro abbia intenzione di andare anche a Vienna. Ho visto che una fan ha lasciato qui sul forum un messaggio per la data di Zurigo. Magari chi si trova già in zona può essere interessato anche a quella destinazione.

• 07-01-2012 6:32 PM In reply to

Pentola78:
    credo che Marco sia entrato in coma a questo punto!!!

Tranquilli ragazzi sono ancora vivo Big Smile

Ero via per una 3 giorni di terme e relax (si lo so che sono appena tornato da S.Domingo ma me l'hanno regalato e cosa ci potevo fare?????) quando venerdi entrando sul forum con lo smartphone un fulmine mi colpisce a ciel sereno.

Nooooooooooooooooooooo.....o meglio....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Stick out tongue

Altro che relax, sono entrato in uno stato di fibrillazione totale, panico diffuso e mente organizzativa già proiettata al 26 ottobre.

Solo che, mannaggia, c'era una connessione internet stranissima che andava e veniva (ma più che altro andava Angry) ed io, che avevo un bisogno incredibile di condividere con qualcuno la notizia, ho praticamente passato 3 giorni con il cellulare a cercare di commettermi al forum inutilmente.

Va bè ora sono tornato, ho letto tutto e sono strastrastrafelice. E' ovvio che ci sarò anche io (e come potrei mancare Big Smile) probabilmente accompagnato dalla mogliettina. Dico probabilmente perchè forse la uccido prima visto che ha già iniziato a fare i suoi distinguo: "come solo posti in piedi?'" "e quanto prima vorresti essere lì?" "ma ti devi fermare per forza dopo il concerto per attendere i Keane'" "saremo i più vecchi!". Al che, se mi vedrete arrivare da solo, già sapete che fine ha fatto Geeked.

A parte gli scherzi (ma non tanto) è felicissima per me però è ovvio che non abbia lo stesso trasporto che posso avere io.

Spero tantissimo che ci si possa incontrare tutti quanti; per quanto mi riguarda rientrerebbe sicuramente in quei momenti della vita che ti rimangono dentro in maniera indelebile (scusate il romanticismo ma tre giorni senza poter dire niente sono duri). Io a Bologna ci arrivo in un'ora e mezzo di macchina abitando a sud di Milano per cui poi dovrei tornarmene a casa a dormire (dormire? Sarà dura). Comunque se qualcuno dovesse arrivare a Milano (magari in aereo) 3 posti per un passaggio a Bologna ci sono di sicuro.

Non ho capito bene il discorso biglietti e perchè alla fine nessuno consiglia di prenderli su KM già dal giorno 3. Io DEVO averli prima possibile. Che voi sappiate, come dice Simona, è possibile che li facciano ritirare solo il giorno del concerto presso le casse? Capisco pure che non è pensabile che li vendano tutti in prevendita e che quindi tramite ticketone ci sia il tempo di acquistarli. Però l'ansia è troppa e prima li ho in mano meglio è.

Comunque sarà un grande momento e spero proprio che la nostra presenza ed il nostro calore siano tali che i ragazzi arrivino a chiedersi "ma come abbiamo fatto a stare lontano da qui per 6 anni?". Se poi riuscisse a rientrare anche Simona sarebbe veramente la ciliegina sulla torta. Sto provando ad immaginare la faccia di Tim quando la vedrà apparire in prima fila dopo i 4 concerti negli States Indifferent

Ciao a tutti.

These are the days we've been working for...
  • 07-01-2012 7:03 PM In reply to

• luca81
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • (Milan, Italy)
    • Posts 2,048

Come giustamente anticipato su fb da ilaria mi sembra che la sistemazione in albergo tutti insieme sia quella più adatta ! ne approfitto intanto per presentarmi e salutare due utenti che, data la mia lunga assenza, non ho mai avuto modo di leggere sul forum (mi riferisco ad "annialvento" e "pentola78") piacere io sono Luca da Milano :)

• 07-01-2012 7:12 PM In reply to

Ciao concittadino.

Sono annialvento da Milano (Marco, in realtà) e sono iscritto sul forum da circa un paio di mesi trascinato in ciò da una grande passione per i Keane che è diventata enorme con l'uscita di Strangeland.

Leggendo qua e là nei thread del passato avevo visto il tuo nick e letto i tuoi messaggi. Mi fa piacere che in occasione di questa notizia strepitosa tu sia ritornato a postare perchè sono convinto che questo forum sia un luogo bellissimo (ma purtroppo a volte un pò poco frequentato Big Smile). Di sicuro ci si vede a Bologna ma spero anche di trovarti ancora in queste pagine.

Ciaooooooo

These are the days we've been working for...
Page 1 of 20 (386 items) 1 2 3 4 5 Next > ... Last »