in

Chat #3 - facciamo due chiacchiere

Last post 03-18-2014 9:54 AM by luca81. 94 replies.
Page 1 of 5 (95 items) 1 2 3 4 5 Next >
Sort Posts: Previous Next
  • 09-11-2012 4:38 PM

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,932

Chat #3 - facciamo due chiacchiere

Buona giornata a tutti voi!
    ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬ ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬ 
      ‬‬‬  ‬‬‬ ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬  a sort of rota ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬  ‬‬‬ 
  • 09-12-2012 8:11 PM In reply to

Re: Chat #3 - facciamo due chiacchiere

Buona serata e buona cena(più dopocena)a tutti/e!!!!:-)
    tom chaplin sei unico!and if you have a minute why don't we go talk about it somewhere only we know?'cos my body's too bootylicious for you babe
  • 11-01-2012 11:40 PM In reply to

Dopo il concerto di venerdì non poteva mancare la mia solita zucca a tema...

Anche se in ritardo...buon Ogni Santi a tutti!

Foto

Buon Ogni Santi a tutti!

• 11-03-2012 10:04 PM In reply to

Haha bellissima zucca, Mary! Riconosco la cuffia Wink. Per caso hai anche una foto del tuo stupendo striscione in cui si veda tutto intero?

• 11-04-2012 10:09 AM In reply to

blueberrynight:
    Per caso hai anche una foto del tuo stupendo striscione in cui si veda tutto intero?

Qui doveva ancora essere ultimato ma il risultato finale era praticamente questo!Ho scelto di mettere tutte quelle paillettes perchè volevo che, una volta illuminato dai fari del palco, le paillettes riflettessero le luci e fosse così luminosissimo. Volevo che fosse un bentornato davvero spettacolare. Ho incollato centinaia di paillettes su quello striscione immenso una per una..Purtroppo ho visto dalle foto che è finito appeso in posizione angolare e quindi praticamente dal palco non si vedeva...meno male che poi sono riuscita a consegnarlo a Rich!

• 11-04-2012 10:20 AM In reply to

Mary, complimenti per lo striscioneBig Smile! Sei stata bravissima, alla fine ne è venuto fuori un capolavoroWink, mi piace moltissimo e chissà come luccicavaIdea, che bello! Sono contenta che sei riuscita a consegnarlo a Richard, tra il fansbook e lo striscione i nostri cari Keane hanno avuto tanti bei ricordi di noi fans italianiSmile, sono proprio soddisfatta!

P.S. Molto carina la zucca con il berretto Keane!!!

Sabrina v. da Catania, Sicilia
  • 11-05-2012 5:03 PM In reply to

• dany74
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 1,485

Mary, che dire...tra zucca e striscione hai fatto dei veri e propri capolavori!!! Complimentoni vivissimi!! E' stato un vero peccato però che lo striscione non sia stato posizionato a dovere durante il concerto!! Ritengo che, per la dedizione con cui l'hai fatto, avesse diritto e merito di esser messo in modo tale da far scintillare le paillettes, cosicché i ragazzi potessero ammirare questo splendido benvenuto dal palco! Cerca di consolarti tesoro, sapendo che ora il tuo capolavoro è insieme ai nostri ragazzi, che staranno lì ad ammirarlo ogni giorno...così magari gli servirà anche da promemoria per ritornare presto qua! Immagino che immensa soddisfazione avrai avuto, quando lo hai consegnato a Rich, ricevendo anche i suoi complimenti!! Congratulazioni tesoro e grazie infinite e di cuore per questo lavoro che hai fatto a nome del contingente italiano!

Buon proseguimento di settimana a tutti!

• 11-05-2012 10:27 PM In reply to

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,932

Grazie della foto dello striscione Mary!

L'avevi messa tempo fa su facebook, ma qui ancora non era stata postata.

chiattone:
    Purtroppo ho visto dalle foto che è finito appeso in posizione angolare e quindi praticamente dal palco non si vedeva...
    Mi dispiace che tu non sia contenta della posizione della bandiera.  Appena raggiunta la prima fila ci siamo affrettati a mettere le nostre bandiere prima che altri occupassero tutto lo spazio con altri striscioni e cartelli. Direi che la tua bandiera è in posizione discreta, penso che dal palco si vedesse piu che bene in ogni caso, era piuttosto centrale (il centro del palco dovrebbe essere dove Tom ha il microfono, e lo striscione è stato appeso a partire da li).

• 11-06-2012 11:33 PM In reply to

Grazie per la foto dello striscione Mary! Ti faccio di nuovo i miei complimenti! Smile
  • 11-13-2012 8:50 AM In reply to

• dany74
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 1,485

Ciao a tutti!!!!

Qua nel grossetano (e non solo!) a causa del maltempo, ci sono stati allagamenti ed esondazioni impressionanti, disgraziatamente ci sono stati anche dei morti!!! Immagino che avrete visto le immagini in TV...davvero agghiaccianti!!! Ancora purtroppo non possiamo stare tranquilli, perchè aspettiamo un'altra ondata di piena!!! Io per fortuna sono al sicuro, (almeno lo spero!), ma la situazione è molto critica!!! Un gran caro saluto e buona giornata a voi!!

• 11-13-2012 12:51 PM In reply to

Ciao Daniela.

Sto seguendo da ieri con molta ansia quello che sta succedendo nella tua terra e purtroppo ho appreso proprio oggi delle ultime drammatiche novità.

Mi fa piacere sentire che tu sei al sicuro ma comunque, idealmente, mi stringo a te e a tutti quello che stanno soffrendo e che sono stati danneggiati da questa calamità.

Marco

These are the days we've been working for...
  • 11-13-2012 2:06 PM In reply to

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,932

Salve a tutti!

Ieri l'altro sera, quando in Italia era ormai notte inoltrata, ti ho pensata Daniela, guardando sul computer le notizie ansa e vedendo che il comune di Grosseto aveva dato l'allarme in diverse aree. Per ovvi motivi non sono riuscita a vedere le scene in tv, ma seguo le notizie italiane e sono molto dispiaciuta di sapere che l'emergenza è tutt'ora in corso, anche se sono rassicurata dal tuo messaggio dove ci dici che tu e i tuoi cari siete al sicuro.
    Tienici aggiornati, un abbraccio a te e a tutti quanti.

• 11-14-2012 2:36 PM In reply to

Ciao cara Daniela, mi dispiace molto per tutto quello che sta accadendo dalle tue parti, spero tanto che presto la situazione si normalizzi...Anch'io attendo tue buone notizie e ti sono vicina col pensiero, un abbraccio forte amica nostra.

• 11-15-2012 1:45 PM In reply to

• .Laura.
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • First joined on 29/09/2007 Rome, Italy
    • Posts 2,170

Speriamo che i livelli dei fiumi si abbassino e che torni tutto alla normalità... Anche i miei genitori hanno avuto qualche difficoltà, anche se in questo momento si trovano "solo" vicino a Orte. Il problema è che lì vicino c'è il Tevere, che ha raggiunto dei livelli di allarme anche a Roma.

Comunque... tra una prova, il lavoro e un'altra prova (stasera), sono passata per salutare tutti quanti.

Un abbraccio! Smile

• 11-15-2012 2:06 PM In reply to

Ciao LauraSmile, si , ho visto al tg quello che sta accadendo anche a Roma , mi dispiaceSad, spero che tu e la tua famiglia in questo momento siate al sicuro!

Mi fa piacere sentirti, come stanno procedendo le proveMusic?

Un grosso saluto da Sabrina, ciao!

• 11-15-2012 5:35 PM In reply to

• sim163
    • Top 25 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze, Italia
    • Posts 4,932

Ciao Laura! Ricambio il saluto. Il maltempo a Roma negli ultimi anni si è fatto sentire in modo decisamente pesante, spero che le tue varie attività si svolgano almeno lontane dalle zone piu a rischio, fai attenzione a come ti muovi!!! Attendiamo aggiornamenti, un salutone a tutti.
  • 11-15-2012 6:07 PM In reply to

.Laura.:
    Comunque... tra una prova, il lavoro e un'altra prova (stasera), sono passata per salutare tutti quanti

Ciao Laura. Una curiosità (se è lecito): ma che prove sono?

These are the days we've been working for...
  • 11-17-2012 3:56 PM In reply to

• .Laura.
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • First joined on 29/09/2007 Rome, Italy
    • Posts 2,170

annialvento:

.Laura.:
    Comunque... tra una prova, il lavoro e un'altra prova (stasera), sono passata per salutare tutti quanti

Ciao Laura. Una curiosità (se è lecito): ma che prove sono?

Prove del coro! Anzi, dei cori, dato che canto in due cori e abbiamo due concerti a distanza di pochi giorni. Big Smile

Uno ieri sera con il M.o Ennio Morricone e l'altro domani mattina in una chiesa qui a Roma.
    Il concerto di ieri è andato benone, il pubblico era affettuoso come sempre, ed è stato bello festeggiare i dieci anni di concerto di nonno Ennio. CI ha regalato pure una spilletta... Smile

La situazione del Tevere sta migliorando e non piove più da qualche giorno... Infatti fa freddino, ma il cielo è sereno. Siamo passati da 25°C a 15°C in un giorno... Ma ci siamo abituati ormai. Io poi vivo a sud di Roma, e il mare si sente di più anche se dista 30 km. Infatti sopra i palazzi del mio quartiere ci sono sempre decine e decine di gabbiani tutto l'anno. Smile

Un saluto a tutti e un abbraccio caloroso a chi sente più freddo! Smile

• 11-17-2012 5:25 PM In reply to

Dispiace constatare che disagi e tragedie dovute al maltempo continuino a verificarsi puntualmente. Mi rassicura sapere che almeno Dany e la sua famiglia non abbiano corso grossi pericoli o riportato danni. Vivere nella paura ogni volta che viene annunciata la pioggia è comunque terribile.
    Laura, per fortuna anche la situazione a Roma è in via di miglioramento. Congratulazioni per l'esibizione col "nonno" Ennio e in bocca al lupo per il concerto di domani!

Mando anch'io un abbraccio a tutti, in particolare a chi è alle prese col brutto tempo (qui invece fa un caldo bestia).
    Smile
  • 11-20-2012 11:02 AM In reply to

• dany74
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 1,485

Ciao a tutti!! Qua a Grosseto la situazione, per una botta di cu.. di fortuna incredibile, è tornata alla normalità, anche se stiamo sempre (e molto) in guardia in caso di maltempo. Questa volta ce la siamo vista davvero brutta ed è stato un miracolo evitare un'altra alluvione!!! Direi che noi grossetani siamo rimasti alquanto colpiti da questa esperienza!! Purtroppo nelle zone limitrofe, come all'Albinia, la situazione resta sempre drammatica. Penso che chi ha visto telegiornali e servizi vari alla TV, abbia potuto constatare il danno che tanta povera gente ha subito!! Sono molto sollevata nel sapere che a Roma la situazione sia tornata tranquilla...io ho dei cugini che abitano a 200 metri dal Tevere...penso che possiate immaginare l'ansia che ho provato la scorsa settimana!! Dice che prossimamente ci saranno di nuovo delle piogge....ma mi auguro vivamente che non siano della portata di quest'ultime...non ho mai visto cadere tant'acqua dal cielo così com'è successo!!! Colgo l'occasione per ringraziare tantissimo e col cuore tutti voi per le vostre gentilissime premure...ed esprimo un profondo pensiero solidale, per tutte le povere vittime di questo maltempo e a tutte le persone che si sono mobilitate per aiutare chi era in difficoltà.

Congratulazioni Laura per la tua esibizione e buon proseguimento concertistico!!!

Un calorosissimo, fortissimo abbraccio a tutti quanti voi e buon proseguimento di giornata!! A presto!

Page 1 of 5 (95 items) 1 2 3 4 5 Next >