KΞΛNΞ CHΛT (News e Album fotografico)
Last post 11-19-2009 11:02 PM by chiattone. 1787 replies.
-
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Rome, Italy (by mistake)
- Posts 1,668
|
Re: KΞΛNΞ CHΛT - H&F video competition
Laura 71:Sul sito di Alex Lake è stata aggiunta una nuova foto (sono due in realtà) fatta presumibilmente in Sudamerica. Non sono adorabili?

Grazie per la segnalazione! Non ho parole...
Laura
|
|
-
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,428
|
sim163:
DECISAMENTE ADORABILI!!! Colorati,( che bella che è la t-shirt di Tim!!) allegri e spensierati, al calduccio.....
|
|
-
-
-
-
Pat e Tom

- Joined on 08-05-2008
- 14th march 2009...the happiest day of my life!
- Posts 9,287
|
Sabrina v.: chiattone: sim163:
DECISAMENTE ADORABILI!!! Colorati,( che bella che è la t-shirt di Tim!!) allegri e spensierati, al calduccio..... Grazie Laura71 , sono venuti davvero bene in queste foto ! Il loro sorriso trasmette tanta positività ! Complimenti ad Alex Lake !
semplicemente meraviglioso, grazie Alex Lake
 ♥ Tommy "...I Hope All My Days Will Be Lit By Your Face..." I love you ♥ • Signature by me and amazing pics of band by Alex Lake, thank you! • • ΛRTIST KΞΛNΞ ΛRT / PΛT & TOM´S ΛRTS • Liah my dear friend!
|
|
-
-
-
Pat e Tom

- Joined on 08-05-2008
- Posts 9,287
|
 ♥ Tommy "...I Hope All My Days Will Be Lit By Your Face..." I love you ♥ • Signature by me and amazing pics of band by Alex Lake, thank you! • • ΛRTIST KΞΛNΞ ΛRT / PΛT & TOM´S ΛRTS • Liah my dear friend!
|
|
-
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
sim163:PS: Eh si...nella prima sembra (dico: SEMBRA) che Tom dia una bella pacca a Tim sulla superficie che posa sul sacro sgabello...
Tim sembra un po' colto alla sprovvista ...
Pat e Tom:
Qui sono così giovani adorabili ...
Grazie delle foto Pat! 
|
|
-
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
- Posts 2,644
|
In attesa di qualche review interessante dello show di Barcellona di questa sera (27 Ottobre), riporto qui la setlist che gentilmente Stellita ha postato (non so se è in reale ordine di esecuzione).
TLAL Everybody's changing Bend and Break WMAWBS Again & Again TITLT Spiralling Playing along ( accoustic) Try Again YHTMA NIMW Sovereigh Light Cafe IIAW YDSM Perfect Symmetry Cristall Ball SOWK
Encore: Under Pressure Bedshaped Sovereigh Light Cafe ritorna, e noto con piacere una Playing Along acustica (ma avrei preferito Atlantic)
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
- Posts 2,644
|
Quanti problemi questo video!!!
Questo è in anteprima il video che ho preparato per "sunshine"  L'ho messo insieme facendo vari disegni in "successione" ed unendoli, intervallandoli a tempo e inserendo apposite transizioni. Ci sono anche delle fotografie un po' modificate col pc (in realtà sono frames di video, perche' per problemi di formato non potevo mettere files video nel progetto). In totale sono 589 immagini, le ho contate , e solo io so quanto ho %&"$%&" per vari problemi di percorso... E' un po' infantile, lo ammetto, immagino lo troverete noioso, sconnesso e senza senso, ma non saprei come altro descrivere sunshine, che per me è una canzone che rappresenta tenerezza, conforto, amore, cura e affetto.
Aspettero' ancora qualche ora prima di mandarlo a Keanemusic, domattina procedo , adesso vado a nanna perche' ho fatto tardi a impazzire con youtube che me lo caricava tutto allungato.
Buona visione (fate prima a guardare il video che a leggere tutta la roba che scrivo io...come al solito).
Lo dedico a...boh

|
|
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Rome, Italy (by mistake)
- Posts 1,668
|
Re: KΞΛNΞ CHΛT - H&F video competition - Sunshine
Simo, il video è molto bello! Finalmente qualcosa di veramente originale! 
In bocca al lupo, tesoro! 
Laura
|
|
-
-
-
-
Pat e Tom

- Joined on 08-05-2008
- Posts 9,287
|
Ciao Sim grazie 
|
|
-
-
rocknroll

- Joined on 05-21-2009
- Posts 78
|
che dire... brava simo, proprio brava.
|
|
-
-
rocknroll

- Joined on 05-21-2009
- Posts 78
|
Re: KΞΛNΞ CHΛT (News e Album fotografico)
Ragazze l'ho trovato ora: http://www.youtube.com/watch?v=f9cSwFXibu8
|
|
|
|