KΞΛNΞ CHΛT (News e Album fotografico)
Last post 11-19-2009 11:02 PM by chiattone. 1787 replies.
-
-
rocknroll

- Joined on 05-21-2009
- Posts 78
|
Re: KΞΛNΞ CHΛT (News e Album fotografico)
e ancora Bcn 2009 http://www.youtube.com/watch?v=vDnNjArwgms&feature=related
|
|
-
-
rocknroll

- Joined on 05-21-2009
- Posts 78
|
another one: http://www.youtube.com/watch?v=54LVSRVogmk&feature=related
|
|
-
-
rocknroll

- Joined on 05-21-2009
- Posts 78
|
aiuto non mi fermo più!!! però questo è veramente bellissimo: http://www.youtube.com/watch?v=a0xCekaND44
|
|
-
-
rocknroll

- Joined on 05-21-2009
- Posts 78
|
okok ... solo questa e vado a nanna :-) http://www.youtube.com/watch?v=-MBq3mrTHpQ
|
|
-
-
-
FEAR

- Joined on 08-01-2008
- Torino - Italy
- Posts 507
|
Simo è bellissimo il video!!!E' il migliore che ho visto fin'ora. Sei stata bravissima!Immagino che per realizzarlo hai impiegato parecchio!!!Complimenti davvero. Adesso ci tocca incrociare le dita!
Grazie mille per i video alla nostra investigatrice youtubetiana!
|
|
-
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,019
|
Re: KΞΛNΞ CHΛT - H&F video competition
Sabrina v. da Catania, Sicilia
|
|
-
-
luca81

- Joined on 08-04-2008
- Milan (Italy)
- Posts 1,343
|
Re: KΞΛNΞ CHΛT - H&F video competition
Cio' che penso del tuo video lo sai gia' Simona, te l'ho scritto inP quella mail che leggerai; aggiungo solo una cosa, GRAZIE per le emozioni che hai saputo regalarmi con il lavoro che hai realizzato...crdimi, non e' da tutti avere questa dote. Grazie anche a Lorena per le sue segnalazioni
|
|
-
-
rocknroll

- Joined on 05-21-2009
- Posts 78
|
Speravo che tu lo facessi!! io come ormai sapete bene sono una vera frana.....
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
- Posts 2,644
|
blueberrynight: (Secondo me a Tim piacerà molto...)  Grazie
ancora infinitamente dei vostri gentili commenti, mi sono arrivati
proprio direttamente al cuore. E tu, Luca... grazie a te delle belle
parole, non mi aspettavo tanta emozione, e il tuo commento è già di per
se' una piccola inattesa vittoria, sei un tesoro.
rocknroll: Speravo che tu lo facessi!! io come ormai sapete bene sono una vera frana.....
Ma figurati!!! Non immagini i casini che ho combinato io con i primi post! (vedo Roby e Ilaria scuotere rassegnati la testa ). Grazie di nuovo, son davvero dei video mooolto carini. Volevo dirti che.. non so se sai che si possono fare correzioni e rettifiche su quello che uno ha già scritto sul forum. Perche' vedo che hai segnalato i video con diversi post. Cioè va bene, no problem, magari era voluto. Comunque se vuoi fare delle aggiunte a qualcosa che hai già pubblicato, andando sul tuo messaggio cìè il tasto "edit", e con quello puoi rientrare nel messaggio e correggerlo o ampliarlo. Se quel tasto non ci fosse io sarei una forumista persa Se poi c'è qualche funzione che ti fa indiavolare (io all'inizio le impostazioni di questo forum proprio non le capive e non mi ci ritrovavo) puoi chiedere qui ---> Mini guida all'utilizzo delle funzioni principali del forum [EDIT ...ecco vedi...me n'è venuta in mente un'altra...] Messaggio per la Laura della capitale: Ieri sera Marco mi ha vista un po' depressa e mi fa.."e ora che hai finito il video, che fai?? Sei triste?? Fanne un'altro!!" Peccato se ne possa mandare solo uno a persona . Poi lui mi dice..."perche' non dici a Laura se manda quello di bend and break che realizzo' quando ci fu il meeting? ". Beh forse non è inerentissimo, ma è molto carino, e magari ce lo mettono sulla pagina di KM .

|
|
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,428
|
Simo ma il tuo video è davvero bellissimo!! sei sempre la solita grulla..da come me ne avevi parlavo mi aspettavo una catastrofe invece è stupendo!!
Lorena che sprint!!! Davvero scatenata, grazie mille per tutti i link!
|
|
-
-
-
Roby-IT

- Joined on 07-31-2008
- Posts 493

|
.Laura.:
Sai che ci avevo pensato? Però è troppo partriottico, non sia mai dovessero turbarsi vedendo la bandiera italiana... 
Nooooo...ero 32 chili in più!!!!!!!!!
|
|
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,428
|
Roby-IT:
.Laura.:
Sai che ci avevo pensato? Però è troppo partriottico, non sia mai dovessero turbarsi vedendo la bandiera italiana... 
Nooooo...ero 32 chili in più!!!!!!!!!
Daiiii !!!!! eri chiattone anche tu!!
Comunque io se fossi in voi manderei davvero il video a Km..è bellissimo!! ( del resto con dei protagonisti così...!!)
|
|
-
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
- Posts 2,644
|
rocknroll:santa donna! ora vado a cercare il tasto edit.. nel frattempo stampo la miniguida e la studio nel fine settimana (ahahah!!!  ). Invece dalla mail inviata dal Forum c'è una parte dove si parla della cover degli Us e c'è un link ad uno "show". Se ci clicco parte uno streaming (si dice così?) ad una radio ma non ci sono i Keane. L'hai già visto? nella mail dicono che "se si è negli UK" si puo' sentire la trasmissione dove vengono letti i risultati della vincita da parte dei Keane, di questa "gara" tra covers. Io onestamente, anche se non sono negli UK, posso sentire una registrazione, pero' è parecchio lunga e onestamente non mi va molto di sentirla tutta. Sono andata avanti veloce per capire se facevano sentire la cover (with or without you) ma non l'ho sentita....In ogni caso non penso che loro siano stati alla trasmissione, al limite gli annunciatori avranno menzionato i Keane per la vincita...Se comunque ti manca la canzone e la vuoi sentire, fammi sapere 
|
|
-
-
Pat e Tom

- Joined on 08-05-2008
- 14th march 2009...the happiest day of my life!
- Posts 9,286
|
 ♥ Tommy "...I Hope All My Days Will Be Lit By Your Face..." I love you ♥ • Signature by me and amazing pics of band by Alex Lake, thank you! • • ΛRTIST KΞΛNΞ ΛRT / PΛT & TOM´S ΛRTS • Liah my dear friend!
|
|
-
-
|
|