KΞΛNΞ CHΛT (News e Album fotografico)
Last post 11-19-2009 11:02 PM by chiattone. 1787 replies.
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
Re: KΞΛNΞ CHΛT (News e Album fotografico)
Che belle le foto d'epoca! Questa fra l'altro penso di non averla mai vista ... l'espressione di Tim è fantastica!
Pat e Tom:
Erano i tempi delle cinture bianche e della maglietta color ... caki. Comunque concordo con voi ... Tim col look selvaggio era di gran lunga il più affascinante ...
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
- Posts 2,644
|
Laura 71:
... l'espressione di Tim è fantastica! bad guy!
Questo video postato da Keanemusic oggi, mi ha fatto ridere un sacco (oggi mi ci voleva proprio). Fantastici in diversi passaggi...e quando poi imitano Tim al piano e Tom mentre fa la sua marcetta. UGUALI!
|
|
-
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,426
|
Laura 71:
Anch'io l'ho trovato simpatico ... le mossette che interpretano le parole della canzone sono fantastiche 
Bellino davvero..uno dei pochi che mi è piaciuto oltre a quello della Simo.
|
|
-
-
FEAR

- Joined on 08-01-2008
- Torino - Italy
- Posts 507
|
Ma è fantastico questo video di Can't stop now!!Che ridere!!Geniali!
|
|
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,019
|
Anch' io ho apprezzato tanto questo video : è davvero simpatico !
Sabrina v. da Catania, Sicilia
|
|
-
-
rocknroll

- Joined on 05-21-2009
- Posts 78
|
Questi sono davvero simpatici, in puro spirito fans! P.S.:Ierisera mi hanno consegnato un regalo di compleanno in ritardo: ora ho 2 CD di Perfect Simmetry ... si vede che gli amici mi conoscono bene!! P.S. ": ma hanno fatto gli auguri al forum!!! Con tanto di ringraziamento!! Siete grandi ...
|
|
-
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
luca81:
L'ultimo video che è stato inserito nella Homepage di KM su Sunshine è il primo che giudico positivamente...anche perchè gli altri, (e qui sono d'accordo con cri..) non mi piacevano molto...vabbè ho usato un eufemismo...eccetto quello di Simona, per il quale non capisco ancora perchè non lo abbiano pubblicato in prima pagina !!! grrrrr...
In effetti quest'ultimo video di Sunshine mi piace molto a livello grafico, ma non lo vedo molto attinente con la canzone ... ripercorre tutte le tappe del Perfect Symmetry Tour, ok, ma allora avrebbero potuto usare qualunque altra canzone ... 
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Posts 2,644
|
luca81:L'ultimo video che è stato inserito nella Homepage di KM su Sunshine è il primo che giudico positivamente...anche perchè gli altri, (e qui sono d'accordo con cri..) non mi piacevano molto...vabbè ho usato un eufemismo...eccetto quello di Simona, per il quale non capisco ancora perchè non lo abbiano pubblicato in prima pagina !!! grrrrr... Anche a me piace molto graficamente, pero' non trovo coerente utilizzare grafica Under The Iron Sea e Perfect Symmetry per un video contenuto in Hopes and Fears. Non c'è forse molta attinenza con la canzone (almeno dal mio punto di vista) ma a quanto pare non sempre è cosi. Ho apprezzato comunque diversi passaggi, e comunque nel finale c'è un senso di "accoglienza e casa". Io il video l'ho mandato, inizialmente non mi aspettavo di vederlo su KM, anche perche' immaginavo ne mettessero uno per canzone...Poi vedo che di sunshine questo è già il secondo (o il terzo?) e inizio onestamente a innervosirmi. Il mio problema non è che non vada in "prima pagina", ma che per qualche misteriosa ragione non sia arrivata la mia mail . Mi basterebbe sapere che il link è arrivato a destinazione. Poi puo' anche essere che non gli piaccia proprio il video -che obiettivamente a tratti scorre un po' poco- e che abbia sprecato il mio tempo, non sarebbe la prima volta e non sarà certo l'ultima.

|
|
-
-
Pat e Tom

- Joined on 08-05-2008
- 14th march 2009...the happiest day of my life!
- Posts 9,272
|
 ♥ Tommy "...I Hope All My Days Will Be Lit By Your Face..." I love you ♥ • Signature by me and amazing pics of band by Alex Lake, thank you! • • ΛRTIST KΞΛNΞ ΛRT / PΛT & TOM´S ΛRTS • Liah my dear friend!
|
|
-
-
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,019
|
Sabrina v. da Catania, Sicilia
|
|
-
-
luca81

- Joined on 08-04-2008
- Milan (Italy)
- Posts 1,343
|
sim163:Io il video l'ho mandato, inizialmente non mi aspettavo di vederlo su KM, anche perche' immaginavo ne mettessero uno per canzone...Poi vedo che di sunshine questo è già il secondo (o il terzo?) e inizio onestamente a innervosirmi.
..e ti capisco Simona !! 
|
|
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
chiattone:Quoto Simo ma avrei dovuto quotare anche Laura e Luca, sono d'accordissimo con voi e sottolineo che non mi piace davvero la scelta della grafica, non è coerente per niente con la canzone. I video pubblicati su Km non mi sono piaciuti..il tuo Simo sicuramente è arrivato a destinazione ma visto questi probabilmente era troppo coerente e ben fatto per essere pubblicato! Non per essere polemica, non è nella mia natura, ma ogni volta che su Km c'è qualche iniziativa che coinvolge i fans inevitabilmente resto delusa da quello che alla fine viene pubblicato. Io partecipo sempre perchè mi piace e mi diverto e non mi offendo se non scelgono qualcosa di mio..però gradirei che, non dico sempre a ogni tanto, venisse pubblicato qualcosa di interessante e non banale! Purtroppo per impegni vari non sono riuscita a finire il mio video di Your Eyes Open..attendo curiosa di vedere chi sarà il vincitore. Comunque Simo il tuo video è il migliore fra tutti.
Quoto quasi tutto quello che ha detto Mary ... quasi perchè a me qualche video di quelli pubblicati su KM è piaciuto (i primi due di Can't stop now ad esempio). Il video di Simona è secondo me il migliore tra tutti quelli di Sunshine che ho visto (e ho visto diversi video sul tubo che non sono stati messi su KM, e mi pare che il livello generale sia piuttosto scadente). Comunque il fatto che il video non sia ancora apparso sulla Home Page non significa che non sarà scelto ... facciamo tutti il tifo per te Simo! 
___________________________________________________________________________________________
Oggi è l'anniversario del mio primo Keane-concerto, permettetemi di ricordarlo ... a quest'ora eravamo già in coda a lottare (e non solo in senso figurato ) per la prima fila.
Questo è il thread dedicato al concerto di Barcellona: http://forum.keanemusic.com/t/2542.aspx?PageIndex=1
Una giornata che resterà indelebile nei miei ricordi ... da quel giorno questi ragazzi sono nel mio cuore, per sempre 

|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Posts 2,644
|
Laura 71:Oggi è l'anniversario del mio primo Keane-concerto, permettetemi di ricordarlo ... a quest'ora eravamo già in coda a lottare (e non solo in senso figurato ) per la prima fila.
Questo è il thread dedicato al concerto di Barcellona: http://forum.keanemusic.com/t/2542.aspx?PageIndex=1
Una giornata che resterà indelebile nei miei ricordi ... da quel giorno questi ragazzi sono nel mio cuore, per sempre 
Grazie a tutti per l'incoraggiamento per il video. Per me ogni concerto dei Keane è stato speciale per qualcosa, e questo lo ricordero' come quello della "migrazione Italiana", come la prima volta che ho assistito ad un concerto con un sostanzioso gruppo di fans che conoscevo già (anche se alcuni solo tramite internet). E' inevitabile il ricordo della litigata con le fans (beh diciamo "discussione" visto che i toni, almeno da parte mia, sono sempre rimasti educati e abbastanza posati). Alcune volte mi dispiace essermi intestardita così tanto, magari avremmo perso qualche posizione, ma non avreste portato con voi questo sgradevole ricordo delle discussioni pre-concerto.E' stato davvero un piacere immenso rincontrare e conoscere per la prima volta alcuni di voi (la mia nutellina che attendevo di incontrare da aaaanni ed aaaaanni), e spero di poter quanto prima godere di nuovo della vostra compagnia. 

|
|
-
-
FEAR

- Joined on 08-01-2008
- Torino - Italy
- Posts 507
|
Buon concerto anniversario splendidi!!E' già passato un anno...se ci ripenso mi commuovo. Delle discussioni avute con le iberiche poco mi importa. La cosa che non dimenticherò siete voi. Sicuramente incontrare per la prima volta i miei cioccolatini è stato emozionante (Simona e le Laure per intenderci), come è stato emozionante conoscere Luca e Marie. Sottolineo ancora che Ignazio is the best come navigatore satellitare e come oratore e proponitore di brindisi ("Ai King"). Su Marco e Francesco non spendo troppe parole perchè si sa che li adoro.

Vi lascio con il dialogo cult:
Laura: Eravamo talmente vicini al palco che potevamo contare i peli nel naso di Tom
Andrea: Quanti peli nel naso ha Tom, mamma?
Andrea sei il mio eroeeeee!!!!!
|
|
-
-
|
|