in

Chat (per chiacchierare un po')

Last post 11-21-2009 10:59 AM by chiattone. 3119 replies.
Page 1 of 156 (3120 items) 1 2 3 4 5 Next > ... Last »
Sort Posts: Previous Next
  • 08-04-2008 12:29 PM

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
    • Posts 2,644

Stick out tongue [:P] Chat (per chiacchierare un po')

Salve a tutti!!!

Apro questo thread per chiacchierare del piu e del meno...delle cose di tutti i giorni, in modo da non invadere gli altri spazi.....anche se in una giornata come questa, vista l'uscita di Spiralling.... credo che parleremo molto in quelli dedicati ai nostri amati Keane Surprise Big SmileStick out tongue

Salutissimi a tutti!

Simona

                   
  • 08-04-2008 2:14 PM In reply to

Re: Chat (per chiaccherare un po')

Ciao Simona,  è  bello parlare anche del più e del meno! Ho visto nel vecchio forum le foto di tanti altri nuovi ragazzi e poi ho visto anche quelle di Laura, così ho potuto fare la sua conoscenza, mi è sembrata una donna molto simpatica , come te del resto. Ho notato anche Luca  vestito   elegante e devo dire che ha l' aspetto di  un tipo raffinato  e  perbene,  comunque siete tutti delle belle e brave  persone, ciao  , vi saluto con  affetto,  ci sentiamo presto!Time

Sabrina v. da Catania, Sicilia
  • 08-04-2008 6:12 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

Grazie Sabrina! Sei molto gentile! Smile  Presto magari apriamo di nuovo il thread delle foto nostre, cosi ne possiamo mettere altre.

Mi sono accorta di aver sbagliato a scrivere CHIACCH I ERARE ( l'ho scritto senza la i Tongue Tied )..uff...e ora come si fa?? Posso modificare il titolo del tread?? ... Scusate è stata l'emozione di oggi pomeriggio.... 

MODERATORI...help!!!!! 

                   
  • 08-04-2008 7:49 PM In reply to

• luca81
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • Milan (Italy)
    • Posts 1,343

Riecco il thread dove raccontare le nostre scorribande, la nostra vita quotidiana e tanto altro. Ciao Sabrina, grazie per le belle parole sei molto gentile..ciao ragazzi..a presto ! Smile

• 08-04-2008 9:28 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

Ciao Luca!!! Finalmente ce l'hai fatta ad arrivare, sono contenta.

Stamattina con quella canzone....Huh?  aspetta...come è che si chiama?? WOOOOoooooooo Big Smile (ma una faccina che ride "a modo" non si puo' avere??) siamo impazziti un bel po'. E non iniziare a rimproverarmi per i post lunghi...

Ah senti...ho visto che ti manca ancora l'avatar...se ti serve una foto della tua faccia avrei un'idea.... Hmm 

                   
  • 08-05-2008 12:58 AM In reply to

• Bigas
    • Not Ranked
    • Joined on 08-04-2008
    • La Spezia - Italy
    • Posts 46

Eccoci!!!

Nuova grafica, nuovo sito...e sopratutto primo singolo in download!! :D

Spiralling ha una buona verve elettronica. Mi ha spiazzato un po all'inizio ma mi piace. Tom come sempre è magico!

Voglio gia l'album!!!

• 08-05-2008 8:36 PM In reply to

Non sapevo dove scrivere per  ringraziare Laura delle preziose info sul nuovo forum. Grazie grazie preziosa come sempre (e io rimbambita come sempre Smile.

www.myspace.com/catecandy
  • 08-05-2008 9:13 PM In reply to

Benvenuta nel nuovo forum Caterina! Smile

• 08-05-2008 11:22 PM In reply to

• zimbachiello
    • Not Ranked
    • Joined on 08-04-2008
    • Sant'Antimo- Napoli - Italy
    • Posts 32

Che bello adesso scrivo anche io nelle prime pagine di questo topic!!

Buona notte forum!!

• 08-06-2008 10:55 AM In reply to

Ciao Giusy e Luca, sono contenta di ritrovare  anche voi sul nuovo forum! Finalmente siamo riusciti tutti ad iscriverci! Mando tanti saluti anche ai nuovi amici che ci hanno raggiunti! Adesso, quando abbiamo un pò di tempo a disposizione, possiamo parlare fra di noi! Ciao a tutti da Sabrina da Catania!Paradise

Sabrina v. da Catania, Sicilia
    Filed under:
  • 08-06-2008 2:56 PM In reply to

• Bigas
    • Not Ranked
    • Joined on 08-04-2008
    • La Spezia - Italy
    • Posts 46

Fa caldo gente!

E pensare che dopo una bellissima doccia sarò nel mio loculo ad ascoltare le lamentele dei clienti Telecom per 4 ore! Sleep.

Se avete idea di chiamare al 187 oggi pomeriggio non chiamate Big Smile

• 08-06-2008 8:10 PM In reply to

• .Laura.
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Rome, Italy (by mistake)
    • Posts 1,668

Vi riporto un annuncio da parte dell'amministratrice del forum. Mod, se lo ritenete opportuno ovviamente spostatelo.

naily:
    FORUM WILL BE LOCKED READ ONLY 8th AUGUST (This Friday)
    Il forum vecchio chiuderà questo venerdì. Da allora sarà possibile solo consultarlo.
    Salite sulle scialuppe senza spingere! Big Smile
    Laura

• 08-06-2008 8:35 PM In reply to

• Bigas
    • Not Ranked
    • Joined on 08-04-2008
    • La Spezia - Italy
    • Posts 46

Giusto in tempo per salvare qualche file hostato presso il server del vecchio forum, anche se da quello che hai scritto pare verrà solo bloccato per i post e non verranno cancellate informazioni

• 08-06-2008 8:51 PM In reply to

• .Laura.
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 1,668

Bigas:
    Giusto in tempo per salvare qualche file hostato presso il server del vecchio forum, anche se da quello che hai scritto pare verrà solo bloccato per i post e non verranno cancellate informazioni

Non sarà più possibile postare nel vecchio, ma tutto quello che c'è dovrebbe rimanere al suo posto, com'è stato finora per l'archivio.

Laura

• 08-06-2008 9:21 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

.Laura.:

Bigas:

Non sarà più possibile postare nel vecchio, ma tutto quello che c'è dovrebbe rimanere al suo posto, com'è stato finora per l'archivio.

A questo punto non aspetto altro...meglio il blocco della lenta morte Tongue Tied Crying  il mio primo forum.

Oggi sono distrutta, odio le riunioni, odio le responsabilita', odio essere stressata e non dormire la notte. Non è che in telecom cercano qualcuno? Tongue Tied

                   
  • 08-07-2008 12:11 AM In reply to

• Bigas
    • Not Ranked
    • Joined on 08-04-2008
    • La Spezia - Italy
    • Posts 46

sim163:

to altro...meglio il blocco della lenta morte Tongue Tied Crying  il mio primo forum.

Oggi sono distrutta, odio le riunioni, odio le responsabilita', odio essere stressata e non dormire la notte. Non è che in telecom cercano qualcuno? Tongue Tied

Sicuramente nel mio site cercano. Se vuoi ci sono posti anche a 8 ore ! Al 187 non avresti riunioni, non saresti distrutta, non avresti responsabilità, non saresti troppo stressata e sicuramente dormiresti tutta la notte! Cosa vuoi di più? Devi solo accontentarti dello stipendio part-time Big Smile

• 08-07-2008 11:17 AM In reply to

.Laura.:
    Vi riporto un annuncio da parte dell'amministratrice del forum. Mod, se lo ritenete opportuno ovviamente spostatelo.

naily:
    FORUM WILL BE LOCKED READ ONLY 8th AUGUST (This Friday)
    Il forum vecchio chiuderà questo venerdì. Da allora sarà possibile solo consultarlo.
    Salite sulle scialuppe senza spingere! Big Smile

Un'utente ha aperto una petizione per tenere aperto il forum ancora una settimana e mi ha gentilmente chiesto via PM di firmarla Big Smile

pare che in molti abbiano problemi ad entrare qui e temano di dover restare senza forum ...

io personalmente devo praticamente tutti i giorni (anche più volte in un giorno) fare il logout e rifare il login ... a parte questo non ho problemi ...

certo, forse questo andava un po' migliorato magari prima di chiudere l'altro, qualche problemino ce l'ha ... ad esempio non aggiorna i thread in tempo reale ... ma sono sciocchezze, magari lo miglioreranno strada facendo ... non credo che corriamo il rischio di rimanere senza forum, vero? Sad

• 08-07-2008 1:49 PM In reply to

• .Laura.
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 1,668

Per quanto riguarda il problema log in log out, gli scienziati sono al lavoro. Wink

EDIT: Ho risolto il problema dell'editor scaricando Firefox.

Ad ogni modo, sappiate che sono tutti al lavoro per far sì che il forum dia sempre meno problemi.

Per qualsiasi problema tecnico, possiamo scrivere a keanemods@gmail.com o al vostro Mod di fiducia via pm. Smile

Laura

Filed under:
  • 08-08-2008 2:30 PM In reply to

• .Laura.
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 1,668

Il forum vecchio chiude venerdì 15 agosto, e non oggi come comunicato in precedenza.

Laura

• 08-08-2008 7:12 PM In reply to

• luca81
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • Milan (Italy)
    • Posts 1,343

Grazie per la segnalazione sul vecchio forum laura....(ma poi ...come si fa a vederlo ??...si può ?)....scusate ma devo ancora realizzare che da oggi sono in vacanzaaaaa !!!!...ma ce la posso fare....Paradise

Page 1 of 156 (3120 items) 1 2 3 4 5 Next > ... Last »