in

Chat (per chiacchierare un po')

Last post 11-21-2009 5:34 PM by FEAR. 3122 replies.
Page 149 of 157 (3123 items) « First ... < Previous 147 148 149 150 151 Next > ... Last »
Sort Posts: Previous Next
  • 10-26-2009 2:50 AM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
    • Posts 2,644

Re: chat (per chiacchierare un po')

.Laura.:

Simona, la tua zucca è bellissima! Per la zucca timmica, però, i denti ci devono essere tutti, eh!

http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_giggle.gif Questa mi è piaciutahttp://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_giggle.gif lol.
    Ho provato a pensare a una zucca in versione "azzurro" ma alla fine ho desistito e optato per un'altra versione.

Pero' la mia zucca sdentata da oggi pomeriggio mi sembra avere un'espressione piu felice Big Smile...
    Questa ve la dedico con tutto il cuore Smile.

PS1: Ovviamente quella zucca aveva una pellaccia spessa due centimetri e mezzo!!! Mannaggia a lei!! Ho un pollice semi-paralizzato!!
    PS2: Se vi chiedete come mai le due zucche emanano luce diversa è perche' quella keane è alimentata da candela vera, mentre nell'altra ci sono le candeline finte :D. In teoria nei triangoli di quella keane ho messo delle veline colorate per modificare il colore, ma non è servito a granche' :S

                   
  • 10-26-2009 9:57 AM In reply to

eeeehhh..... la zucca keane è veramente fantastica! Posso chiedere una cosa che non c'entra nulla? Ma il Concierto per pocos elettos organizzato da questi della San Miguel si potrà vedere in streaming o altro??? avete raccolto qualche notizia in merita? io ho fatto un giro ma non ho trovato nulla di nuovo...

• 10-26-2009 10:06 AM In reply to

CiaoSmile caraLeft HugRight Hug Laura di Roma, ti ringrazio tantissimoBig Smile per i saluti che ricambio con affettoWink !
    Ciao Luca ringrazio tanto anche te per i salutiSmile , vedrai che prestoTime sarai impegnato anche
    tuBig Smile , sei giovanissimo ancoraSmile , prima o poi troverai una sistemazione adeguata
    alle tue esigenze  , ti auguroDrinks Buona Fortuna!
    Ciao Laura71, sono sicura che Andrea si divertirà tantissimoParty!!! con il suo nuovo costume alla
    festa di Sabato !
    Simona, che bella la zucca KeaneMusic ! Complimenti, ma sei un fenomenoSurprise , brava!!!
    Certo adesso chissà come ti farà male il polliceCrying ma sono convintaHmm che sei felicissima lo
    stessoBig Smile perchè hai fatto davvero un buon lavoroYes !Penso che alla band piacerebbe tantissimo
    questa zucca dedicata a loroStick out tongue , se la vedessero farebbero un sorriso divertito di
    stupore , magari in questo periodo di riposoSleep danno un' occhiatinaConfused al forum italianoEmail e la
    notanoSurprise !
    Auguro una serena mattinataCool a tutti PersonPersonPerson, io vado a leggere le altre pagineComputer , poi come al
    solito pranzo prestoCoffee e alle 15 devo essere già a scuola per le lezioniMusic, un abbraccio a
    tutti voi !

Sabrina v. da Catania, Sicilia
  • 10-26-2009 12:01 PM In reply to

Buon inizio di settimana a tutti!

Complimenti vivissimi a Simona per le nuove zucche intagliate: quella sdentata è simpaticissima e quella "Keane" con i triangolini è semplicemente meravigliosa!! Cool Grazie per le informazioni sulla tradizione di Halloween, le ho lette volentieri (i tuoi racconti non sono mai noiosi, come ti viene in mente una cosa simile? )

Un salutone anche a Mary (con l'umanità varia che frequenta il suo negozio, di certo non si starà annoiando!), a .Laura. (ancora alle prese con i batteri? Ick! Scommetto che preferiresti tradurre un bel romanzo...), Laura71 (bella rilassata dopo la passeggiata in montagna, beata!), Sabrina (pronta ad affrontare la sua nuova settimana scolastica), Luca (dai, tirati su! Non sei solo, facciamo tutti il tifo per te! Wink), Ilaria di Torino (buono studio!), le care Dany74 e Danylovesyou, Roby & Ilaria, Andrea, Cristina e tutti gli altri iscritti al forum che non "leggiamo" da tempo. Smile

rocknroll:
    Ma il Concierto per pocos elettos organizzato da questi della San Miguel si potrà vedere in streaming o altro??? avete raccolto qualche notizia in merita? io ho fatto un giro ma non ho trovato nulla di nuovo...

Ciao anche a te, Lorena! Sul sito della San Miguel dicono che trasmetteranno in diretta il concerto di Barcellona domani sera a partire dalle 23. Bisogna registrarsi prima e... si raccomanda la puntualità! "Solo pochi potranno vederlo": significa che sarà riservato a pochi eletti anche sul web? Però c'è anche una buona notizia: a novembre promettono di mostrare il video del concerto e il making of.
    Questo è quanto ho potuto capire, se qualcuno ha ulteriori notizie... 

• 10-26-2009 12:48 PM In reply to

sim163:

Oddio è bellissima! icon_giggle Simo, fossi in te manderei la foto a Keanemusic! Very Happy

Teresa, grazie del link ... quel "solo unos pocos podràn verlo" però mi irrita parecchio Angry, ho la vaga impressione che noi non saremo tra quei "pocos" ... speriamo almeno nel video e nel making of ... ricambio i tuoi gentilissimi saluti e mi auguro che vada tutto bene con i tuoi studi Smile
    Saluto anche Lorena, la dolce Sabrina, e la mia Mary, aspettando altri simpatici aneddoti dal suo negozio ... buon lavoro ad entrambe! Very Happy

Un abbraccio forte e una buona giornata a tutti gli altri forumisti icon_hug

• 10-26-2009 4:20 PM In reply to

• dany74
    • Top 100 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 872

Caspita Simona!! Sei stata bravissima a fare quelle zuccheclapping.gif picture by dany74-photobucket !!! Complimenti.....sei davvero una scultrice nata! Belli anche i tuoi racconti, come quelli di Mary, Sabry e di tutti gli altri forumisti...è davvero una piacevole lettura!

chiattone:
    In negozio io e mia mamma ridiamo come due matte perchè ci sono dei personaggi davvero fotonici..c'è un vecchietto che tutti i giorni compre due kili d'uva..Dio solo sa che cacchio ci fa tutti i giorni con due kili di uva!!
    Forse fa la cura dell'uva 1145717716-Sconvolte2056.gif picture by dany74-photobucket....si dice che sia un vero toccasana come terapia disintossicante......ma immagino che alla fine, dopo chilate d'uva, 'un la si possa manco più vederla in foto!!

Contraccambio i saluti della cara Teresa, sperando che tutto per lei si sia sistemato. Grazie mille per le informazioni che ci hai dato riguardo al concerto dei ragazzi Smile

Forza Luca!!! Tieni duro e vedrai che prima o poi troverai un lavoro giusto per te!

Mando un gran caro saluto a tutti quanti voi e in particolare a chi, come Cristina, non sento da un po'..... vi auguro un buon proseguimento in tutto quello che state facendo  icon_wave.gif picture by dany74-photobucket

• 10-26-2009 5:47 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

ciao Dany! E' bello sentir parlare toscano ogni tanto icon_giggle. Un caro saluto a tutti anche da parte mia. Oggi qui piove che Tim la manda Hmm...si dice così piu' o meno, no? e credo sia il caso per me di restare a casa anziche' avventurarmi per le strande pozzangherose di Houston. I Texani al volante son molto strani, guidano un po' stile "pecoroni", non hanno la mentalità molto aperta al volante e in situazioni meteo non perfette secondo me diventano pure pericolosi. Insomma non hanno alcun senso pratico. Vi porto qualche esempio:
    HOUSTONIANO AL VOLANTE: CASO NR.1- L'altro girono ero ad esempio ero in un parcheggio al chiuso e dovevo aspettare che Marco uscisse con la sua macchina dal suo parcheggio per farmi passare avanti e seguirlo. Mi sono accostata con le 4 frecce, lasciando ABBONDANTISSIMO spazio per le altre auto in circolazione. A Firenze il parcheggio si sarebbe vuotato lo stesso in pochi minuti, e invece la tipa dietro di me (ben distante quando mi sono accostata con le 4 frecce) non è che mi ha superata...mi si è messa dietro zitta zitta, e cosi ha fatto pure quello dietro... Sono andata avanti due metri, ho tirato giu il finestrino e ho fatto cenno con la mano che mi superasse, e quella NIENTE... Insomma son dovuta ripartire senno' nel giro di 3 minuti ci sarebbe stato il parcheggio bloccato. (questo fatto, sia a me che a Marco, è successo piu' di una volta).

HOUSTONIANO AL VOLANTE: CASO NR.2 - In una strada cittadina a 5 corsie (qui non scherzano con le strade larghe) se in lontananza c'è il semaforo rosso in 4 corsie ci sono 30 auto per corsia, e nella quinta corsia ce n'è solo una...non è che la gente si distribuisce equamente...NO NO ..MA CHE SCHERZIAMO DAVVERO!?!?! Restan tutti li...magari si beccano il rosso due volte ma non gli viene in mente di passare alla corsia meno trafficata.

Bene, terminato il mio sfogo... vi ringrazio per i genitli apprezzamenti sulla mia zucca alternativa. E poi Laura...aspetto di vedere una bella foto di Andrea nel suo terrificante costume eh! Smile

Laura 71:
    icon_giggle Simo, fossi in te manderei la foto a Keanemusic! Very Happy
    Non è una bella cosa forse, ma temo di essere piu' vanitosa di quanto tu non pensi Wink

                   
  • 10-26-2009 6:28 PM In reply to

rocknroll:

... Ma il Concierto per pocos elettos organizzato da questi della San Miguel si potrà vedere in streaming o altro??? avete raccolto qualche notizia in merita? io ho fatto un giro ma non ho trovato nulla di nuovo...

...Non sono riuscito a saperne nulla nemmeno io...anche se ammetto che stavolta non ho cercato con la mia solita foga pazzoide...anzi, per aggiornare l'archivio, nemmeno la location precisa era citata.
  • 10-26-2009 7:33 PM In reply to

Roby-IT:

rocknroll:

... Ma il Concierto per pocos elettos organizzato da questi della San Miguel si potrà vedere in streaming o altro??? avete raccolto qualche notizia in merita? io ho fatto un giro ma non ho trovato nulla di nuovo...

...Non sono riuscito a saperne nulla nemmeno io...anche se ammetto che stavolta non ho cercato con la mia solita foga pazzoide...anzi, per aggiornare l'archivio, nemmeno la location precisa era citata.

No vi prego non mi fate venire in mente quella menata lì della San Miguel che mi frullano vorticosamente!! Angry

Grazie dei saluti, ricambio affettuosamente. Simo le zucche son davvero stupende..ne attendo con ansia una con la faccia di Timothy intagliata ( sarebbe un pò inquietante però...). Anche tutte le informazioni che ci hai dato le ho lette con grande interesse..dovrei avere da qualche parte un libro sui miti celtici, come riesco guardo e poi eventualmente integro le tue info.

Io sono ufficialmente Ko. Dopo una breve ripresa sto per arrendermi al fato e sto per andare a collassare sul divano..a giudicare dal mal di testa direi che ho la febbre 39..però non so fino a 40 resto in piedi..boh..comunque è meglio se mi corico!!Sleep

Statemi bene almeno voi...spero che la febbre alta mi porti un'altra visione celestiale come fu quella volta che vidi vicino a me Tom CON LA CAMICIA ROSSA DI BARCELLONA che mi stringeva...stavolta spero di trovare Timothy vicino a me..però anche Tom con la camisa nera..vabbè facciamo tutti e due e non se parli più!!Wink

Un abbraccio microbico ( Lauretta mi chiedevo anch'io se sei ancora lì alle prese con quelle maledette slide sui germi vari!!) a tutti!

• 10-26-2009 9:11 PM In reply to

sim163:
    E poi Laura...aspetto di vedere una bella foto di Andrea nel suo terrificante costume eh! Smile

Et voilà! Big Smile

chiattone:
    Io sono ufficialmente Ko. Dopo una breve ripresa sto per arrendermi al fato e sto per andare a collassare sul divano..a giudicare dal mal di testa direi che ho la febbre 39..però non so fino a 40 resto in piedi..boh..comunque è meglio se mi corico!!Sleep

Ma povera! Riguardati, mi raccomando ... stai al riposo sul divano e al calduccio icon_hug

Saluto anche Dany che non vedevo da qualche giorno, e auguro una buona serata a tutti Smile

• 10-26-2009 9:36 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

Laura 71:

sim163:
    E poi Laura...aspetto di vedere una bella foto di Andrea nel suo terrificante costume eh! Smile

Et voilà! Big Smile

http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_yikes.gif  http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_yikes.gif ma è terrificante!!! Cioè, nel senso che fa paura!!! Io so già che ad Halloween al primo suono di campanello mi prendera' l'ansia...Non sono piu la temeraria di una volta, se i bimbi mi fanno paura passo i dolcetti sotto la porta http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_lol.gif. Complimentoni per il costume...Salutami tanto Andrea, se si ricorda di me, e digli che ha un costume spettacolare! Big Smile

                   
  • 10-26-2009 10:48 PM In reply to

seee magari!!! Quando ti dicono di registrarti per vedere il "Concierto"le uniche opzioni che puoi scegliere tra i paesi dove abiti sono quelli spagnoli.... che suola!!! e poi ti chiedono anche altre cose bla bla che non ho capito. A meno che non abbia visto male e c'è anche qualche altro pulsante che non ho pigiato. Comunque la San Miguel mi è cascata ufficialmente sulle balle. Saludos a todos!

• 10-27-2009 8:58 AM In reply to

• FEAR
    • Top 150 Contributor
    • Joined on 08-01-2008
    • Torino - Italy
    • Posts 509

Buondì Forum!!!

Scusate l'assenza...spero che stiate tutti bene...(Mary, va meglio?). Io sono impegnatissima con lo studio; ora sto preparando una relazione da consegnare domattina per l'esame di Storia e teoria della sceneggiatura cinematografica. Speriamo bene...

sim163:

Pero' la mia zucca sdentata da oggi pomeriggio mi sembra avere un'espressione piu felice Big Smile...
    Questa ve la dedico con tutto il cuore Smile.

Ma sono bellfffffime!!!Sei un'artista cara!!!Mia cugina ha detto che l'anno scorso ha tentato di realizzare una bella zucca ma dopo qualche ora che ha messo il lumino dentro la zucca si è cotta!!!Devo ammettere che ho riso un sacco!!

Laura 71:

sim163:

Et voilà! Big Smile

Complimenti al mio eroe!!!E' belliffffffffimo!!!!

Buona giornata a tutti!!!

• 10-27-2009 9:49 AM In reply to

Grazie a tutte per i salutiSmile, siete come sempre carinissimeWink !
     Laura71,   simpaticissimoStick out tongue Andrea con quel costume da scheletro !
    Ilaria , in bocca al lupo per gli esami Wink, poi facci sapere se tutto è andato beneIdea !
    Mary, ma comeSurprise ? Stai di nuovo maleTongue Tied? Riguardati , mi dispiace tantissimoSad , magari prenditi
    qualche altro giorno di riposoSleep dal negozio , ok ?
    Saluto tanto tanto anche  le affettuosissimeLeft HugRight Hug Dany74, Dany di Reggio Calabria, Simona
    ( grazie per i racconti sugli automobilisti AutomobileTexani! ) , Teresa , Lorena( grazie per
    le informazioni sul concerto Musicdei Keane !) ,
    Laura di Roma e anche Cristina e Monica che non sento da tanto tempoHuh?... e poi i nostri
    simpaticissimi amici Luca e AndreaSmile e il moderatore RobyComputer !
    Purtroppo non mi posso dilungareEmail perchè come ben sapete devo correre a scuolaCoffee, un bacione a
    tutti , a presto Big Smile!

Sabrina v. da Catania, Sicilia
  • 10-27-2009 1:46 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

Sabrina è sempre di corsa Automobile, buona giornata cara, facci sapere se quei ragazzi si comportano bene Smile.

rocknroll:
    Comunque la San Miguel mi è cascata ufficialmente sulle balle. Saludos a todos!
    http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_lol.gif noi con la Spagna proprio non ci ritroviamo a nostro agio http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_lol.gif

FEAR:
    sto preparando una relazione da consegnare domattina per l'esame di Storia e teoria della sceneggiatura cinematografica.
    Sad sono un po' intristita...non esistono piu' da te le materie dai nomi prosaici, tipo il coso del piffero...oddio come si chiamava quel corso dal nome impronunciabile??http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_evil_laugh.gif Tanti in bocca al lupo Ilaria, attendiamo buone nuove dal fronte universitario Smile

La Mary sta malissimo Sad e io pensavo che si fosse già rimessa...Penso che qui sul forum in pochi meglio di te sapranno come prendersi cura di se stessi in caso di influenza o febbre, ma non sarà il caso di farsi vedere e provare a prendere qualche medicina seria?? Spero che ti rimetta presto, cara, un abbraccio http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_hug.gif (a debita distanza...non si sa mai).

Stamattina mi son svegliata con 13 gradi, che per Houston vuol dire che la metà della popolazione sfoggerà oggi il cappottino nuovo o il piumino bello scintillante. Un buon proseguimento di giornata a tutti.

                   
  • 10-27-2009 5:33 PM In reply to

• dany74
    • Top 100 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 872

sim163:

Laura 71:

sim163:

Et voilà! Big Smile

http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_yikes.gif  http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_yikes.gif ma è terrificante!!! Cioè, nel senso che fa paura!!!
    E' davvero d'effetto!!! E' da paura 1145717315-Sconvolte20147.gif picture by dany74-photobucket!!! Grazie Laura per averci postato la foto... Contraccambio il tuo saluto, quello di Simona e di Sabrina Smile!

Mary, mi dispiace moltissimo sapere che stai sempre male.....purtroppo questo è un anno molto brutto per diverse persone, compresa la sottoscritta....ma vedrai che presto riuscirai a rimetterti in formissima!!! Ti mando un forte abbraccio con tutto il mio enorme affetto!!

Ilaria, ti faccio tanti in bocca al lupo per i tuoi studi!!

Non vedo l'ora di arrivare a domani perchè andrò a vedere This Is It, il film di Michael Jackson.....è un mese che ho il biglietto e ora manca pochissimo!! Naturalmente posterò le mie impressioni nell'apposito threadr8i3xi.gif picture by dany74-photobucket

Auguro a tutti voi una piacevole serata e statemi bene Smile

• 10-27-2009 9:42 PM In reply to

Purtroppo per voi e per il forum sono ancora viva..!! sono ancora un pò provata però almeno per qualche giorno, per colpa della febbre, non avrò crisi ormonali dunque potete tirare un sospirone di sollievone!! ( a meno che, in preda alla febbre, non si presenti al mio cospetto Timothy, magari vestito come ai tempi di UTIS e col capello selvaggio allo stato brado o con gli occhialetti da intellettuale...allora non rispondo più di me!!)

Grazie comunque per i saluti, gli abbracci e i baci siete tutte impagabili!!

Laura ma Andrea è fenomenale!! complimentoni, davvero efficace il costume! Un abbraccione anche a te super mamma sempre indaffarata!! ( te niente costume??)

Ilaria che meraviglia il tuo corso di laurea..dopo la maturità Artistica per un pelo non sono andata a fare il DAMS a Bologna, volevo fare la regista...la passione per il cinema e la cinematografia mi è comunque rimasta..speriamo di poterci vedere presto a di poter chiaccherare un pò dell'argomento " cinema"!! Intanto in bocca al lupo cara, vedrai che andrà tutto bene!

Dany tesorona mia sono tanto contenta che domani finalmente, dopo una trepidissima attesa, tu possa assistere al film di Michael..attendo con ansia il resoconto e le tue impressioni! Mille bacioni con taaantissimo affetto!!

Sabry sono contenta che le cose alla nuova scuola vadano bene, sei davvero una ragazza in gamba!! un bacione cara

Simo grazie della belle parole..ricambio l'abbraccio  a distanza!!! Domani espongo le ricette che mi hai dato ( per la cronaca la Simo è la mia "ricettara " ufficiale, una specie di Antonella Clerici de noartri..in negozio ho un espositore con le ricette che ogni tanto la Simo mi passa e stanno avendo un grande successo!!) grazie ancora!!

Saluti e abbracci anche al resto della band del forum..a Danylovesyou, Luca, Lauretta de Roma, Teresa, Lorena, Stefano e Cristina ( che è un pò che non vedo qui) e ai mods che vegliano sempre su di noi con occhio vigile ( a proposito...a che punto siete con le pics with fans??? Riuscite allora a ripristinare la pagina su Keane.it??)

• 10-27-2009 9:47 PM In reply to

dany74:
    r8i3xi.gif picture by dany74-photobucket

E' bellissima! Laughing
    Dany, hai avuto problemi a trovare il biglietto per il film? Mi pare di aver letto in giro che fossero già esauriti da tempo ... sono contenta per te comunque ... buona visione! Smile

Ila beibi, tantissimi in bocca al lupo per l'esame. Andrà come sempre benissimo Cool

Sperando che Mary oggi stia un po' meglio, auguro a tutti una buona serata.

Edit successivo : ciaooo Mary! icon_hug Niente costume per me ... sono già terrificante di mio icon_grandmar

• 10-27-2009 9:52 PM In reply to

Laura 71:
    Niente costume per me ... sono già terrificante di mio icon_grandmar

Ma va là sciocchina che sei bellissima!!! icon_hug

• 10-28-2009 2:43 AM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

dany74:
    Non vedo l'ora di arrivare a domani perchè andrò a vedere This Is It, il film di Michael Jackson.....è un mese che ho il biglietto e ora manca pochissimo!!
    Buona visione! Smile (non dico "buon divertimento perche' immagino ti scenderanno diverse lacrimucce Sad).
    chiattone:
    Purtroppo per voi e per il forum sono ancora viva..!!
    grulla!! son felice tu stia meglio.
    chiattone:
    sono ancora un pò provata però almeno per qualche giorno, per colpa della febbre, non avrò crisi ormonali dunque potete tirare un sospirone di sollievone!!
    http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_no.gif   http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_no.gif   http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_no.gif   http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_no.gif

chiattone:
    Domani espongo le ricette che mi hai dato ( per la cronaca la Simo è la mia "ricettara " ufficiale, una specie di Antonella Clerici de noartri..in negozio ho un espositore con le ricette che ogni tanto la Simo mi passa e stanno avendo un grande successo!!) grazie ancora!!
    Prego!! Ma urca che pubblicità! Non pensavo avessi proprio l'espositore!! (per la cronaca...le passo solo quelle già sperimentate) Smile sarebbe bellino mandarti anche la foto, io non le faccio quasi mai le ricette se non vedo prima la foto del risultato finale http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_lol.gif , ma poi immagino sarebbe caotico per te stamparle (io vestita con il grembiule a quadrettoni rossi con il piatto in mano ahahahahahahah).

Un salutotto a tutti tutti, anche io in trepida attesa di novità da keane.it, sempre che a Roby sia arrivato un po' di materiale.
    Un abbraccione speciale [concedetemelo ogni tanto] al Rupert Everett padano (Luca), e incrociate le dita per me Smile Moviesto caricando su youtube il mio video di sunshine Movie. L'ho finito oggi pomeriggio, e dopo aver inveito in aramaico per via di un problema con il programma di editazione finale, sono riuscita a farne un file AVI (soprattutto grazie all'aiuto provvidenziale di Marco che ha fatto pulizia sul pc consentendomi di terminare il progetto con successo).

                   
Page 149 of 157 (3123 items) « First ... < Previous 147 148 149 150 151 Next > ... Last »