Chat (per chiacchierare un po')
Last post 11-21-2009 10:59 AM by chiattone. 3119 replies.
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,019
|
Re: chat (per chiacchierare un po')
Sabrina v. da Catania, Sicilia
|
|
-
-
dany74

- Joined on 08-28-2008
- Grosseto (Tuscany)
- Posts 869
|
Grazie mille a tutti per i pensieri che avete avuto riguardo allo spettacolo a cui assisterò oggi...siete gentilissimi!!! 
sim163: Ehhh sì Simona...ci hai visto bene!! Purtroppo so già che di lacrime ne scenderanno parecchie!! In bocca al lupo per il tuo video!!
Rispondendo a Laura, posso dire di non aver avuto problemi nel procurarmi il biglietto...anche perchè sono stata molto tempestiva nel farlo 
Mary carissima, grazie anche a te per il pensiero!!! Sono molto contenta di sentirti anche qui e vedrai che presto guarirai completamente!! Mi fa tanto piacere che le ricette della brava Simona abbiano riscosso successo....complimenti!!!
Vi auguro a tutti un buonissimo proseguimento di giornata 
|
|
-
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Rome, Italy (by mistake)
- Posts 1,668
|
sim163:
Ciao! ???
Laura
|
|
-
-
FEAR

- Joined on 08-01-2008
- Torino - Italy
- Posts 507
|
Buondì Forum!
Dany, com'è stato lo spettacolo???Come state tutti?Sono molto contenta che Sabrina abbia trovato una nuova occupazione e che si trovi bene nella nuova scuola e spero che Luca non sia troppo demoralizzato...forza e coraggio Luchino.
Ieri ho consegnato il lavoro e avrò il risultato fra qualche settimana.Oggi mi aspettano altre ore di studio intenso.
Vi auguro di trascorrere una piacevole giornata.
|
|
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Rome, Italy (by mistake)
- Posts 1,668
|
FEAR:Buondì Forum!
Dany, com'è stato lo spettacolo???Come state tutti?
Ieri ho consegnato il lavoro e avrò il risultato fra qualche settimana.Oggi mi aspettano altre ore di studio intenso.
Vi auguro di trascorrere una piacevole giornata.
Ciao tesorina! Anche io ho consegnato il lavoro una settimana fa e sono in attesa...  Come te, per distrarmi, mi butto sullo studio... Buona giornata anche a te e a tutto il forum!
Laura
|
|
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,019
|
|
|
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
sim163:

Ila e Laura, in bocca al lupo per l'esito degli esami!
Saluto affettuosamente tutti voi e mando un abbraccio speciale a Luchino 
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
- Posts 2,644
|
Laura 71: .Laura.:
sim163: eccomi
Ciao!
???
 era solo un test di reazione ... avrei potuto scrivere un'altra assurdità, che ne so'..."spezzatino"! .Laura. quella verza che mi hai mandato per posta, non so mica se mi fa bene  Passando all'argomento "che combina la simona quando non scrive stupidaggini"... vi delizio della traumatica visione dei biscotti che ho fatto ieri. I biscotti sono buoni, basati sulla ricetta delle "macine" del mulino bianco. Pero' alcuni prodotti esposti nel supermercato qui vicino hanno attirato la mia attenzione...Roba da far collassare mia sorella (allergica a coloranti e conservanti). Pennarelli commestibili...gel colorati, icing in tubetto (quella roba bianca zuccherosa con la quale questi folli ricoprono i dolci)...Beh diciamo che non mi sono impegnata troppo dopo le fatiche di zucca e video, pero' magari in futuro mi invento qualcosa di meglio. Magari i prodotti per guarnire i dolci esistono anche in Italia (non so...non ci ho mai fatto caso) ma i pennarelli commestibili mi hanno traumatizzata...

|
|
-
-
dany74

- Joined on 08-28-2008
- Grosseto (Tuscany)
- Posts 869
|
Sabrina v.:Dany74, poi facci sapere  com'è stato il film   , sono un pò curiosa  ! Ciao e grazie di cuore a chi ieri mi ha pensata!! Sabrina, ho riportato il resoconto del film nel thread di Michael....buona lettura Comunque, per la cronaca, è stato uno spettacolo meraviglioso e molto commovente.....sono ancora in fibrillazione!!!
Faccio tanti in bocca al lupo a .Laura. e .Ilaria. per i loro studi.....vedrete che andrà tutto bene 
Vi mando un gran saluto augurandovi un buon proseguimento in tutto quello che state facendo 
|
|
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,019
|
|
|
-
-
luca81

- Joined on 08-04-2008
- Milan (Italy)
- Posts 1,343
|
ciao a tutti, sono in partenza verso la Toscana, dove trascorreremo con i miei, il fine settimana da dei miei zii che abitano in provincia di Pisa, (Dany se mi riesce faccio un salto a trovarti ! ). Per il resto non ho granchè da raccontarvi, le giornate procedono..boh..non so neanche io come dire che procedono...a tal proposito
Sabrina v.:Luca , come stà andando la ricerca del nuovo lavoro 
la ricerca procede Sabrina...sempre lavori in corso..ti ringrazio per avermelo chiesto così come ringrazio tutti gli altri che nei loro post precedenti mi hanno salutato affettuosamente.
Vi auguro una buona serata e di trascorrere la Festività di Ognissanti nel modo più sereno possibile.
a presto 
|
|
-
-
-
-
FEAR

- Joined on 08-01-2008
- Torino - Italy
- Posts 507
|
Bellini i biscotti Simo!!Io volevo farli a forma di zucca ma mi manca lo stampino...devo cercarlo uffi!
Buon week end a Luca che è in partenza e anche a Dany che sarà occupatissima (al resto del forum provvederò domani ovviamente).
Vi confesso che è bellissimo ricevere l'augurio di Buon Halloween tramite una mail da una amica e ridere per mezz'ora come una deficiente!!!
Buona serata a tutti.
|
|
-
-
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,428
|
A proposito di Halloween...grazie ai consigli della Simo eccola quà!! la mia zucchetta sdentata piazzata davanti al negozio!!

Notare il particolare del cappello con lo sponsor!!

Domenica sono al battesimo della mia adorata nipotina e anche lì non mancherò di postare qualche fotina.
Buon weekend e buone feste a tutti!!
|
|
-
-
-
dany74

- Joined on 08-28-2008
- Grosseto (Tuscany)
- Posts 869
|
chiattone:
A proposito di Halloween...grazie ai consigli della Simo eccola quà!! la mia zucchetta sdentata piazzata davanti al negozio!!

Notare il particolare del cappello con lo sponsor!!

Domenica sono al battesimo della mia adorata nipotina e anche lì non mancherò di postare qualche fotina.
Buon weekend e buone feste a tutti!!
Complimentoni Mary!!! E' bellissima !!! Molto carini e simpatici sono anche i biscottini della Simona!! Siete state davvero bravissime!!
Mary, auguro un felicissimo battesimo alla tua deliziosa nipotina, le mando tanti bacioni e non vedo l'ora di vedere le foto !
Grazie a Ilaria e a Laura per il pensiero.....vi auguro anch'io un buon weekend così come lo auguro a tutti quanti i forumisti. Faccio un grandissimo e caro saluto a tutti voi, augurandovi un felice Halloween. Ciao a presto 
|
|
|
|