in

Chat (per chiacchierare un po')

Last post 11-21-2009 10:59 AM by chiattone. 3119 replies.
Page 150 of 156 (3120 items) « First ... < Previous 148 149 150 151 152 Next > ... Last »
Sort Posts: Previous Next
  • 10-28-2009 10:56 AM In reply to

Re: chat (per chiacchierare un po')

Un bacio ed un abbraccioLeft HugRight Hug a tutti quanti voiPersonPersonPerson , vi voglio beneBig Smile !!! Scusate se non scrivoEmail ma devo scappare a scuolaAutomobileSurprise , a prestissimoTime !

Sabrina v. da Catania, Sicilia
  • 10-28-2009 12:45 PM In reply to

• dany74
    • Top 100 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 869

Grazie mille a tutti per i pensieri che avete avuto riguardo allo spettacolo a cui assisterò oggi...siete gentilissimi!!! bimbamandabaci3wh.gif picture by dany74-photobucket

sim163:
    dany74:
    Non vedo l'ora di arrivare a domani perchè andrò a vedere This Is It, il film di Michael Jackson.....è un mese che ho il biglietto e ora manca pochissimo!!
    Buona visione! Smile (non dico "buon divertimento perche' immagino ti scenderanno diverse lacrimucce Sad).
    Ehhh sì Simona...ci hai visto bene!! Purtroppo so già che di lacrime ne scenderanno parecchie!! In bocca al lupo per il tuo video!! Wink

Rispondendo a Laura, posso dire di non aver avuto problemi nel procurarmi il biglietto...anche perchè sono stata molto tempestiva nel farlo g025.gif picture by dany74-photobucket

Mary carissima, grazie anche a te per il pensiero!!! Sono molto contenta di sentirti anche qui e vedrai che presto guarirai completamente!! Mi fa tanto piacere che le ricette della brava Simona abbiano riscosso successo....complimenti!!!

Vi auguro a tutti un buonissimo proseguimento di giornata Smile

• 10-29-2009 6:15 AM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
    • Posts 2,644

eccomi

                   
  • 10-29-2009 7:35 AM In reply to

• .Laura.
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Rome, Italy (by mistake)
    • Posts 1,668

sim163:

eccomi

Ciao!

???

Laura

• 10-29-2009 7:57 AM In reply to

• FEAR
    • Top 150 Contributor
    • Joined on 08-01-2008
    • Torino - Italy
    • Posts 507

Buondì Forum!

Dany, com'è stato lo spettacolo???Come state tutti?Sono molto contenta che Sabrina abbia trovato una nuova occupazione e che si trovi bene nella nuova scuola e spero che Luca non sia troppo demoralizzato...forza e coraggio Luchino.

Ieri ho consegnato il lavoro e avrò il risultato fra qualche settimana.Oggi mi aspettano altre ore di studio intenso.

Vi auguro di trascorrere una piacevole giornata.

• 10-29-2009 8:02 AM In reply to

• .Laura.
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Rome, Italy (by mistake)
    • Posts 1,668

FEAR:

Buondì Forum!

Dany, com'è stato lo spettacolo???Come state tutti?

Ieri ho consegnato il lavoro e avrò il risultato fra qualche settimana.Oggi mi aspettano altre ore di studio intenso.

Vi auguro di trascorrere una piacevole giornata.

Ciao tesorina!

Anche io ho consegnato il lavoro una settimana fa e sono in attesa... 

Come te, per distrarmi, mi butto sullo studio...

Buona giornata anche a te e a tutto il forum!

Laura

• 10-29-2009 9:34 AM In reply to

Ciao IlariaSmile, grazie per i salutiWink , auguroDrinks buono studio a te e a Laura di RomaYes !

Dany74, poi facci sapereEmail com'è stato il filmMovieMusic, sono un pò curiosaHmm!

Luca , come stà andando la ricerca del nuovo lavoroConfused? Sicuramente sarai indaffaratissimoIndifferent , spero di ricevere tue buone notizieSmile

Mando un caro salutoBig Smile a tutti gli altri amici del forumPersonPersonPerson, come ben sapeteIdea , non posso dilungarmi perchè ho i minuti contatiTime , un abbraccioneLeft HugRight Hug da Sabrina  Smile

• 10-29-2009 1:24 PM In reply to

sim163:

eccomi

icon_confused2

Ila e Laura, in bocca al lupo per l'esito degli esami!

Saluto affettuosamente tutti voi e mando un abbraccio speciale a Luchino Smile

• 10-29-2009 3:33 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

Laura 71:
    .Laura.:

sim163:
    eccomi

Ciao!

???

icon_confused2
    era solo un test di reazione http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_lol.gif ... avrei potuto scrivere un'altra assurdità, che ne so'..."spezzatino"!
    .Laura. quella verza che mi hai mandato per posta, non so mica se mi fa bene Hmm

Passando all'argomento "che combina la simona quando non scrive stupidaggini"... vi delizio della traumatica visione dei biscotti che ho fatto ieri. I biscotti sono buoni, basati sulla ricetta delle "macine" del mulino bianco. Pero' alcuni prodotti esposti nel supermercato qui vicino hanno attirato la mia attenzione...Roba da far collassare mia sorella (allergica a coloranti e conservanti).
    Pennarelli commestibili...gel colorati, icing in tubetto (quella roba bianca zuccherosa con la quale questi folli ricoprono i dolci)...Beh diciamo che non mi sono impegnata troppo dopo le fatiche di zucca e video, pero' magari in futuro mi invento qualcosa di meglio. Magari i prodotti per guarnire i dolci esistono anche in Italia (non so...non ci ho mai fatto caso) ma i pennarelli commestibili mi hanno traumatizzata...

                   
  • 10-29-2009 4:26 PM In reply to

• dany74
    • Top 100 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 869

Sabrina v.:
    Dany74, poi facci sapereEmail com'è stato il filmMovieMusic, sono un pò curiosaHmm!
    Ciao e grazie di cuore a chi ieri mi ha pensata!! Sabrina, ho riportato il resoconto del film nel thread di Michael....buona lettura Smile Comunque, per la cronaca, è stato uno spettacolo meraviglioso e molto commovente.....sono ancora in fibrillazione!!!

Faccio tanti in bocca al lupo a .Laura. e .Ilaria. per i loro studi.....vedrete che andrà tutto bene Wink

Vi mando un gran saluto augurandovi un buon proseguimento in tutto quello che state facendo Smile

• 10-30-2009 9:33 AM In reply to

SimonaSmile, grazieBig Smile per la foto dei biscotti Stick out tongue! Dany74 , sono contentaWink che il fimMovie ti sia piaciuto , appena ho un attimon di tempoTime vado a leggere il tuo resocontoEmail!

Un salutone al resto del forumComputer , mi spiaceSad non poter scrivere di più ma anche oggi vado di frettaSurprise, un bacioneCool !

• 10-30-2009 5:06 PM In reply to

• luca81
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • Milan (Italy)
    • Posts 1,343

ciao a tutti, sono in partenza verso la Toscana, dove trascorreremo con i miei, il fine settimana da dei miei zii che abitano in provincia di Pisa, (Dany se mi riesce faccio un salto a trovarti ! Wink). Per il resto non ho granchè da raccontarvi, le giornate procedono..boh..non so neanche io come dire che procedono...a tal proposito

Sabrina v.:
    Luca , come stà andando la ricerca del nuovo lavoroConfused

la ricerca procede Sabrina...sempre lavori in corso..ti ringrazio per avermelo chiesto così come ringrazio tutti gli altri che nei loro post precedenti mi hanno salutato affettuosamente.

Vi auguro una buona serata e di trascorrere la Festività di Ognissanti nel modo più sereno possibile.

a presto Smile

• 10-30-2009 5:49 PM In reply to

• dany74
    • Top 100 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 869

luca81:
    ciao a tutti, sono in partenza verso la Toscana, dove trascorreremo con i miei, il fine settimana da dei miei zii che abitano in provincia di Pisa, (Dany se mi riesce faccio un salto a trovarti ! Wink).
    Magari Luca!!! Peccato però che questo fine settimana sarò impegnata e fuori casa la maggior parte del tempo, altrimenti ti avrei incontrato più che volentieri!!! Vorrà dire che ci incontreremo un'altra volta ok? Grazie mille per il pensiero Smile! Ti auguro una buona permanenza vicino alla mia città natale...così respirerai un bel po' d'aria buona Wink. Io continuo a tifare per te perchè tu possa presto trovare tutto quello che stai cercando assiduamente! Buona e serena festa di Ognissanti a te e a tutti i forumisti Smile

• 10-30-2009 9:10 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

Felice week end, Luca! Ci sentiamo al tuo rientro se non potrai collegarti. Un abbraccione Smile

                   
  • 10-30-2009 9:11 PM In reply to

• FEAR
    • Top 150 Contributor
    • Joined on 08-01-2008
    • Torino - Italy
    • Posts 507

Bellini i biscotti Simo!!Io volevo farli a forma di zucca ma mi manca lo stampino...devo cercarlo uffi!

Buon week end a Luca che è in partenza e anche a Dany che sarà occupatissima (al resto del forum provvederò domani ovviamente).

Vi confesso che è bellissimo ricevere l'augurio di Buon Halloween tramite una mail da una amica e ridere per mezz'ora come una deficiente!!!

Buona serata a tutti.

• 10-30-2009 9:32 PM In reply to

Carini i biscotti Simo Stick out tongue dev'essere una sensazione strana scrivere coi pennarelli su qualcosa che si mangia ... quello con scritto "buongiorno amore" è per la colazione di Marco? Smile mi sono permessa di curiosare nella foto icon_giggle simpatica la lista della spesa scritta un po' in italiano e un po' in inglese Laughing

FEAR:
    Vi confesso che è bellissimo ricevere l'augurio di Buon Halloween tramite una mail da una amica e ridere per mezz'ora come una deficiente!!!

Concordo! Laughing Laughing

Auguro a Luca e a Dany un buon weekend, e a tutti una serena festa di Ognissanti, e naturalmente buon Halloween se vi travestirete e andrete a far baldoria e a divertirvi.

Baci a tutti icon_hug

• 10-30-2009 10:08 PM In reply to

Buon Halloween a tutti da Roby & Ilaria!!!!!!!!!!!!!!!

• 10-31-2009 12:00 AM In reply to

A proposito di Halloween...grazie ai consigli della Simo eccola quà!! la mia zucchetta sdentata piazzata davanti al negozio!!

Notare il particolare del cappello con lo sponsor!!

Domenica sono al battesimo della mia adorata nipotina e anche lì non mancherò di postare qualche fotina.

Buon weekend e buone feste a tutti!!

• 10-31-2009 1:41 AM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

chiattone:

Ma è uno spettacolo!!!!! (oh t'è venuta meglio della mia). Ti sei divertita a farla? Big Smile. Occhio a non esagerare col lumino, perche' piglia foHo tutto!!
    So che c'è qualcunaltro che sta lavorando su una zucca...attendiamo nuove foto. La mia dell'altra volta ha iniziato a fare la muffa e l'ho buttata via oggi, ma quella Keane è ancora in forma Big Smile. Comunque ho fatto l'ultima zucchettina mignon che mi era rimasta, ma è venuta brutta...
    Comunque
    ..che dire, la tua melogranozucca è un amore!! Il cappello sponsorizzato poi è proprio un tocco di classe. (ma le zucche dovrebbero fare paura, uffa, e invece ci vengono cosi simpatiche!).

Buon Week end a tutti quanti.

                   
  • 10-31-2009 7:53 AM In reply to

• dany74
    • Top 100 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 869

chiattone:

A proposito di Halloween...grazie ai consigli della Simo eccola quà!! la mia zucchetta sdentata piazzata davanti al negozio!!

Notare il particolare del cappello con lo sponsor!!

Domenica sono al battesimo della mia adorata nipotina e anche lì non mancherò di postare qualche fotina.

Buon weekend e buone feste a tutti!!

Complimentoni Mary!!! E' bellissima clapping.gif picture by dany74-photobucket!!! Molto carini e simpatici sono anche i biscottini della Simona!! Siete state davvero bravissime!!

Mary, auguro un felicissimo battesimo alla tua deliziosa nipotina, le mando tanti bacioni e non vedo l'ora di vedere le foto Big Smile!

Grazie a Ilaria e a Laura per il pensiero.....vi auguro anch'io un buon weekend così come lo auguro a tutti quanti i forumisti. Faccio un grandissimo e caro saluto a tutti voi, augurandovi un felice Halloween. Ciao a presto icon_wave.gif picture by dany74-photobucket

Page 150 of 156 (3120 items) « First ... < Previous 148 149 150 151 152 Next > ... Last »