Chat (per chiacchierare un po')
Last post 11-21-2009 2:15 PM by Sabrina v.. 3121 replies.
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,428
|
Re: chat (per chiacchierare un po')
sim163:Ti sei divertita a farla?  . Occhio a non esagerare col lumino, perche' piglia foHo tutto!!
Sì, ho già schivato l'incendio!! Ho messo un lumino dentro all'aroma di vaniglia ma effettivamente era un pò troppo potente e si è bruciata la calotta della zucca sotto al cappello!! Niente di grave..anche l'odore di zucca abbrustolita non era male!! Mi sono divertita molto nel farla anche perchè credevo fosse più impegnativa la lavorazione invece..la buccia era tenerissima ( o forse sarà che io sono abituata alla buccia della zucca mantovana che è dura come cemento!! ) e sono riuscita tranquillamente a svuotare l'interno e a grattare le pareti con facilità. Attendo anche io di vedere nuove facce zuccose! Voi Simo che farete stasera? vi mascherate? andate in qualche posto a festeggiare? Sono curiosa...adoro le tradizioni e le usanze!! Fammi sapere come avete trascorso la spaventosa notte di Halloween!! un abbraccio
dany74:
Mary, auguro un felicissimo battesimo alla tua deliziosa nipotina, le mando tanti bacioni e non vedo l'ora di vedere le foto !
grazie cara Dany..darò tanti bacioni ad Alice da parte tua e non mancherò di postare qualche goliardica fotina!! Un abbraccione e un bacione anche a te tesorona!

|
|
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,022
|
Sabrina v. da Catania, Sicilia
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
- Posts 2,644
|
chiattone:Voi Simo che farete stasera? vi mascherate? andate in qualche posto a festeggiare? Sono curiosa...adoro le tradizioni e le usanze!! Fammi sapere come avete trascorso la spaventosa notte di Halloween!! avrei voluto lanciarmi nei festeggiamenti, invece Marco ha preso dei biglietti per una partita di basket (fortunatamente gratuiti grazie a una convenzione della ditta dove lavora), e andremo allo stadio con degli amici. Speriamo ci sia qualche festeggiamento particolare per l'occasione...
Ieri sera invece siamo stati con un'altra coppia in un locale dove si svolgeva una festa, ma non eravamo mascherati, mentre ho visto veramente gente conciata in condizioni fantastiche . La musica era molto alta e siamo rimasti fuori, anche se le porte erano aperte e si faceva comunque fatica a capirci mentre si parlava. Poi Marco ha avuto la brillante idea di offrire a sorpresa il secondo giro di bevuta (nonostante sia ben nota la mia scarsa resistenza all'alcol): il secondo gin tonic è stato letale, e ho iniziato ad avere problemi di messa a fuoco, a ridere come una scema tutte le volte che qualcuno mi chiedeva qualcosa, e ad avere visioni semi-mistiche molto gradevoli. Dopo un po' siamo andati alla "house of pies", un posto aperto a tutte le ore che serve colazioni e torte varie. Incredibilmente abbiamo fatto le 2 di mattina...Voi che avete fatto ieri sera?...programmi per il week end?.
Buon fine settimana a tutti.

|
|
-
-
blueberrynight

- Joined on 01-31-2009
- On the Tyrrhenian Sea (Italy)
- Posts 159
|
BUON HALLOWEEN A TUTTI !!!
|
|
-
-
-
FEAR

- Joined on 08-01-2008
- Torino - Italy
- Posts 507
|
Salve gente!!Divertiti ieri???Mi immagino Andrea con la focaccia!!!Son contenta che si sia divertito. E tu Simo?Com'è stata la partita?Io adoro il Basket, poi negli Stati Uniti assistere ad una partita dev'essere uno spettacolo unico.
Io non riesco a postare alcune foto perchè photobucket non me lo permette!!!Ma come mai!!Questa cosa mi infastidisce...
Qui oggi il tempo è tremendo e dicono che domani pioverà...vedremo.
Buona domenica a tutti.
|
|
-
-
luca81

- Joined on 08-04-2008
- Milan (Italy)
- Posts 1,345
|
FEAR:Salve gente!!Divertiti ieri???Mi immagino Andrea con la focaccia!!!Son contenta che si sia divertito. E tu Simo?Com'è stata la partita?Io adoro il Basket, poi negli Stati Uniti assistere ad una partita dev'essere uno spettacolo unico.
Non posso che essere d'accordo con Ila !! Anche io amo il basket (ricordo le partite interminabili nel campetto dietro casa..la statura poi mi aiutava non poco..) Simona...ora che sai della mia passione e di Ilaria anche, attendiamo un invito nella saletta per la prossima dei Rockets ! 
Per il resto come state ? Spero bene, prima che mi dimentichi, mi unisco anche io, un po in ritardo a dir la verità.. agli auguri alla dolcissima e bellissima Alice ! Il mio pomeriggio è stato semi-scombussolato da una telefonata di lavoro che ho ricevuto..per farla breve, domani sarò a Torino per un primo colloquio di lavoro con il responsabile del personale di un'azienda (il lavoro è a milano comunque), ora dico..alleluja qualcosa si è mosso, ma non potevano mandarmi a Innsbruck intanto che c'erano ?!?!? ho già fatto i biglietti e arriverò a Torino Porta Susa alle 11.00 per poi ripartire alle 16 o alle 17...(a proposito, Ila se leggi questo post in tempo e ci sei batti un colpo Beibi..)
mi faccio un in bocca al lupo da solo e vi auguro una buona serata !
|
|
-
-
-
-
-
FEAR

- Joined on 08-01-2008
- Torino - Italy
- Posts 507
|
luca81:
[per farla breve, domani sarò a Torino per un primo colloquio di lavoro con il responsabile del personale di un'azienda (il lavoro è a milano comunque), ora dico..alleluja qualcosa si è mosso, ma non potevano mandarmi a Innsbruck intanto che c'erano ?!?!? ho già fatto i biglietti e arriverò a Torino Porta Susa alle 11.00 per poi ripartire alle 16 o alle 17...(a proposito, Ila se leggi questo post in tempo e ci sei batti un colpo Beibi..)
Prima di tutto vorrei dire che sono contentissima per questa opportunità...spero davvero che tu possa ristabilirti come prima e poi...Luchino!!Vieni a Torino e io non sono preparata!!!Ho solo il tuo vecchio numero di cellulare uffi!!Mandami un sms così ci mettiamo d'accordo e ci vediamo per un saluto a Porta Susa e forse per il pranzo (non so a che ora è il colloquio). Spero che tu possa leggere il mio post prima di domattina.
Auguro una buona serata a tutti!!!
|
|
-
-
keania

- Joined on 08-14-2008
- ORGOGLIOSAMENTE ISCRITTA DAL 21 /01/05
- Posts 1,319
|
Ciao a tutti come va?Dalle mie parti bene anche se sono tanto indaffarata in questo periodo e molto al cimitero accanto alla mia mamma in quest'ultima settimana.
Il 31 invece io Monica e sua sorella ci siamo immerse in un mondo di schifezze ,alias dolcetti vari magari poi vi postero' qualche foto delucidante(anche perche' ho tagliato i capelli corti alla Tom
Ho visto del videocontest,una cultrice di video come me lo farebbe con grande gioia ma...mi mancano i mezzi idonei e soprattutto la parte tecnica mi strafrega,sarei solo capace di scriverne la sceneggiatura ma non basta
Ho visto il video della Simo e devo dire che e' carino mentre vedo che quelli postati su kmc fanno....va beh lasciam perdere va....
Un grosso in bocca in lupo a Luca tieni duro e ce la farai!!!!!
un megakiss a tutti!!
cri
I had a dream that I was falling, down There’s no next time around A storm wastes its water on me But my life was free
|
|
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,428
|
Tanti tanti in bocca al lupo Luca!!!! Un abbraccione forte forte
Ciao Cri, bentornata! Attendo con ansia le foto dei dolcetti e soprattutto di te versione mr Chaplin!! So che per te questo periodo dell'anno è sempre difficile..ti sono vicina. Un abbraccio e te e a Monica!
I battesimo di Alice è stato bellissimo..nonostante Alice se la fosse fatta addosso poco prima che il prete le bagnasse la fronte non ha fatto una piega!! E' stata buonissima!!! Me la sono spupazzata perbene. Per le foto dovrete aspettare la settimana prossima perchè devo recuperarle da mia sorella...la mia macchinetta era un pò agonizzante..
Buona serata a tutti!
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
- Posts 2,644
|
Mary, spero ti sia rimessa del tutto dai vari malesseri, attendiamo le foto della piccola Alice!! Grazie per l'apprezzamento, Cristina. Ho visto anche io i video su keanemusic, e ne circolano davvero tanti anche su youtube (di quelli non pubblicati ancora dal sito). Alcuni sono abbastanza carini comunque, ormai manca poco al termine ultimo di invio... Mi sorprende che una freddolosa come te abbia deciso di tagliarsi i capelli d'inverno...comunque i capelli corti mi piacciono molto, e ora che li ho tenuti cosi per un po', magari decido di farli un po' riallungare (tanto cambiero' di nuovo idea quando arriveranno a due centimetri dalle spalle, quando non riesco piu a gestirli). Di nuovo un in bocca al lupo a Luca per la sua trasferta, tengo le dita incrociate per te. Saluti a tutti.
|
|
-
-
keania

- Joined on 08-14-2008
- Posts 1,319
|
beh credo questa renda un po' l idea sto messa in posa tommiana anche;)
I had a dream that I was falling, down There’s no next time around A storm wastes its water on me But my life was free
|
|
-
-
-
keania

- Joined on 08-14-2008
- Posts 1,319
|
Andrea non vuole essere piu' spupazzato pensa i miei che compiranno 18 anni la prossima settimana!!!!!!
complimenti per la bella nipotina Mary e per il negozio anche .......sono indietro nei tempi ma spero valga lo stesso!!!
|
|
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,022
|
Sabrina v. da Catania, Sicilia
|
|
-
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,428
|
blueberrynight:Mary, mi pare di capire che ora vada un po' meglio. Dai, ti vogliamo di nuovo in forma! Tanti auguri per il battesimo della tua nipotina!
Grazie cara..in realtà non sono ancora perfettamente in forma, ho una tracheite fotonica che mi rende a tratti afona (per la gioia di Filippo così sto zitta)..Tu stai bene?
Un salutone e un abbraccio a tutti!
|
|
|
|