in

Chat (per chiacchierare un po')

Last post 11-21-2009 2:15 PM by Sabrina v.. 3121 replies.
Page 152 of 157 (3122 items) « First ... < Previous 150 151 152 153 154 Next > ... Last »
Sort Posts: Previous Next
  • 11-06-2009 9:42 AM In reply to

• FEAR
    • Top 150 Contributor
    • Joined on 08-01-2008
    • Torino - Italy
    • Posts 507

Re: chat (per chiacchierare un po')

Buondì Forum!!!

Sfortunatamente l'altro giorno non sono riuscita a vedere Luca perchè nel pomeriggio non potevo essere a Torino. Davvero un peccato...

Lunedì ho un esame quindi sono in crisi nera e non ho tempo di far nulla!!Anyway...il tempo di fare un salutino qui sul forum si trova sempre. Spero che stiate tutti bene.

Buona giornata a tutti.

Ps: Il finale di stagione di House ieri sera è stato pazzesco!!

• 11-06-2009 9:59 AM In reply to

Mary , riguardatiSurprise ! Mi dispiaceSad che ancora non sei perfettamente in forma No

IlariaSmile , peccatoIndifferent che tu non sia riuscita ad incontrare Luca, ti faccio tanti in bocca al lupoWink per i tuoi esami !

Io mando un saluto generale a tuttiPersonPersonPerson perchè devo scappareAutomobileHuh? ... non ho mai tempo di leggere tutte le pagineEmail del forum, che stanchezzaTongue Tied ... Un bacione a tutti , non posso dilungarmiSnail , a prestoTimeBig Smile !!!

Sabrina v. da Catania, Sicilia
  • 11-06-2009 12:09 PM In reply to

FEAR:

Davvero!!! Lui è un mito..e' l'uomo della mia vita!!! ( dopo Tim, naturalmente!)

Non preoccuparti cara Sabry, barcollo ma non mollo!!

Un saluto e un abbraccio a tutto il forum!

• 11-06-2009 12:19 PM In reply to

• luca81
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • Milan (Italy)
    • Posts 1,345

FEAR:
    Sfortunatamente l'altro giorno non sono riuscita a vedere Luca perchè nel pomeriggio non potevo essere a Torino. Davvero un peccato...

già, che peccato Ila !! Ma non fa niente dai..come ti ho già scritto in un sms avremo modo un'altra volta magari ! è stata comunque una gradita occasione per girare un po per le vie di Torino, città nella quale non ero mai stato, e l'ho trovata davvero una bella città !

Per il resto che dirvi..vi sto scrivendo in un raro momento in cui comincio a sentirmi meglio perchè da due giorni ho 38/39 di febbre...la strapazzata del viaggio, e tutte le corse che ho fatto mi hanno messo ko...

per quanto riguarda il colloquio invece, è andato tutto bene, almeno questa è la mia impressione, ho parlato con due persone, il responsabile del personale e la capo contabile della sede di Torino, non si sono sbilanciati più di tanto ma ripeto, le sensazioni sono buone; ne saprò di più lunedì...

Mary mi raccomando, rimettiti presto ! Cri, complimenti per il nuovo taglio sbarazzino alla Tom, ti dona parecchio !

buona giornata a tutti !

• 11-06-2009 1:14 PM In reply to

Sono contenta che il colloquio sia andato bene Luca Very Happy teniamo le dita incrociate. Mi dispiace invece che tu sia malaticcio ... un augurio di pronta guarigione a te, Mary, e tutti quelli che stanno poco bene ...

Buon pomeriggio a tutti dal piovoso Nord.

• 11-06-2009 2:36 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
    • Posts 2,644

Luca, mi dispiace tu non ti senta bene, io con quella febbre in genere inizio a delirare e a scrivere cose piu sconnesse del solito. Spero ti possa riprendere presto, così come Mary che ancora mi sembra debba ancora recuperare appieno le forze. Sono pero' contenta che abbia avuto una positiva impressione del colloquio. Facci sapere in ogni caso quando avrai una risposta.

Non posso poi non fare anche un immenso in bocca al lupo alla mia nutellina Ilaria, facci sapere come è andato l'esame Smile

Mando un grande saluto a tutti quanti e un buon inizio di week end Big Smile

                   
  • 11-06-2009 5:38 PM In reply to

• dany74
    • Top 100 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 869

FEAR:
    Già è vero..... è stato incredibile!! Ilaria ti faccio un enorme IN BOCCA AL LUPO per il tuo esame Wink

Luca, sono davvero molto contenta che  il tuo colloquio è andato bene.....incrociamo le dita crossfingers-1.gif picture by dany74-photobucket e auguri di pronta guarigione!!! Riguardati mi raccomando!!!

Cry, stai benissimo con il nuovo taglio di capelli...ti dona davvero moltissimo Wink

Mary, mi dispiace tantissimo sapere che ancora non stai bene...coraggio vedrai che poi tutto passerà...ti mando un fortissimo abbraccio affettuoso!!!

Ieri sono tornata al cinema a vedere per la seconda volta il magnifico film "This is it"...volevo rivivere di nuovo delle forti emozioni....

Vi auguro a tutti una buona serata e un buon fine settimana Smile

• 11-06-2009 6:33 PM In reply to

• keania
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-14-2008
    • ORGOGLIOSAMENTE ISCRITTA DAL 21 /01/05
    • Posts 1,319

Un veloce saluto a tutti Mi spiace per chi sta poco bene ma e' il periodo e' normalissimo Anche io e family siamo stati recentemente colpiti da influenza ...terribileeeeee Faccio i miei in bocca al lupo a Luca Dopo il compleanno(18 anni!!)dei miei figli ci risentiamo con piu' calma per il momento sono troppo presa da lavoro e preparativi dell evento!!!! un grossissimo abbraccio a tutti!!!!!!

I had a dream that I was falling, down
    There’s no next time around
    A storm wastes its water on me
    But my life was free

• 11-06-2009 9:35 PM In reply to

oggi,nel negozio di dischi più grande di Palermo(tra l'altro,catena nazionale,mica un negozietto da due soldi!!!),mi sono presa una mezza arrabbiatura.chiedo ad un commesso se conosceva la data precisa dell'uscita della riedizione di"Hopes and Fears"(perchè non ho ben capito se esce il 9 o l'11 novembre),e lui mi dice che la data precisa ancora non si sa,comunque il cd dovrebbe essere in dirittura d'arrivo.testuali parole:"per arrivare,arriva.ma non ne arriveranno molte copie,perchè non è un gruppo che tira poi molto...quantomeno non più di tanti altri"... 0_0 (la mia faccia,sbigottita)...e mi son chiesta,ma che diamine ascoltano gli italiani???se i Keane non tirano....
    tom chaplin sei unico!and if you have a minute why don't we go talk about it somewhere only we know?'cos my body's too bootylicious for you babe
  • 11-07-2009 1:07 PM In reply to

• luca81
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • Milan (Italy)
    • Posts 1,345

crazy for chaplin:
    lui mi dice che la data precisa ancora non si sa,comunque il cd dovrebbe essere in dirittura d'arrivo.testuali parole:"per arrivare,arriva.ma non ne arriveranno molte copie,perchè non è un gruppo che tira poi molto...quantomeno non più di tanti altri"... 0_0 (la mia faccia,sbigottita)...e mi son chiesta,ma che diamine ascoltano gli italiani???se i Keane non tirano....

ehhhh..discorso vecchio questo..purtroppo..Crying

Buongiorno a tutti, nel momento in cui vi sto scrivendo sono quasi del tutto sfebbrato, stanotte però mi era risalita a 38,8 Tongue Tied spero che voi stiate un pochino meglio;

auguro a tutti un sereno fine settimana ! Smile

• 11-07-2009 1:18 PM In reply to

ciao,luca81,mi dispiace davvero che tu stia male...queste maledette influenze invernali sono davvero pestifere!!!!te lo dice una che si fa sempre il vaccino anti influenzale,ma poi l'influenza la prende lo stesso(seppur in forma impercettibilmente più lieve)...da madre di tre bambini molto piccoli,poi,la scocciatura è molto più grande...comunque,spero tu ti riprenda presto... per quanto riguarda il discorso"uscita della ristampa di H&F",purtroppo è vero...qui,in Italia,i Keane non ricevono l'attenzione che invece meriterebbero...e pensare che qui praticamente tutti sanno chi sono arisa e marco carta e pochissimi sanno chi siano i Keane,mi fa una rabbia che non si può capire...
    tom chaplin sei unico!and if you have a minute why don't we go talk about it somewhere only we know?'cos my body's too bootylicious for you babe
  • 11-07-2009 1:36 PM In reply to

Hai ragione ad arrabbiarti Chiara ... pensa che io mi sarei stupita semplicemente del fatto che il commesso sapeva chi fossero ... è triste comunque, lo so, soprattutto pensando che i personaggi che hai citato tu (o Fabri Fibra per fare un altro esempio) li conoscono tutti ...

Mi fa piacere che la febbre sia scesa Luca! In compenso è salita a me ... ho un bel 38.5° in questo momento, e pensare che saranno 4 o 5 anni che non prendo l'influenza ... mi sa che quest'anno è un disastro ...

Buon proseguimento di weekend a tutti!

P.S. Ormai ho perso il conto di quanti te ne ho fatti ma ... in bocca al lupo Nutellina per l'esame! Very Happy

• 11-07-2009 2:32 PM In reply to

FEAR:

Vedrai quanto è bella la doppia puntata di apertura della serie nuova...

Un augurio di pronta guarigione ai malati, riempitevi di paracetamolo e non spaventatevi se non scende come al solito perchè si sa che il decorso di questa influenza purtroppo è così...
  • 11-07-2009 2:36 PM In reply to

LucaSurprise, mi dispiaceSad che hai avuto  la febbre , però sono contentaSmile che  il colloquio di lavoro sia
    andato beneYes, non vedo l' oraWink di sapere qualche notizia in piùIdea , chissà come sarai
    impazienteHmm !
    Dany74Big Smile , mi fà piacere che hai rivisto il filmMovie di MichaelMusic, sono sicura che eri ancora più
    emozionata dell' altra volta !
    Saluto tantissimoLeft HugRight Hug anche Cristina, Monica e Mary !
    Laura 71 , anche tu con l' influenzaConfused ? Mi dispiace molto !!! 
    Ilaria attendo i risultati dei tuoi esami , facci sapereEmail se tutto è andato come desideravi!
    Un bacioneBig Smile anche a Teresa, Dany di Reggio Calabria , Crazy for Chaplin , Laura di Roma,
    Simona ,  ed il resto del forum , buon SabatoParty!!! a tuttiPersonPersonPerson !

• 11-08-2009 4:53 AM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
    • Posts 2,644

Io sono un po' presa in questi giorni, ho dei parenti in visita Big Smile Mia cognata con marito e due bimbi.
    Sono stanca da morire, lo ammetto. Cedere il nostro lettone e andare a dormire nel divano letto a una piazza e mezzo mi ha uccisa stanotte (primo per vari problemi miei alla schiena, secondo perche' ho un marito di un metro e novanta che non è proprio un fruscellino). Mi sa che stanotte mi rotolo in terra (tanto c'è la moquette). Stanotte tra le altre cose mi sono svegliata piangendo per via di un sogno abbastanza opprimente. Quanto è strano ... pensavo succedesse solo ai bambini piccoli.

Mi dispiace moltissimo di leggere che Laura e Luca sono malati, davvero dispiaciuta. Immagino sarete pure in apprensione per l'influenza suina, ma immagino se siete di sana e robusta costituzione non dovreste avere complicazioni nemmeno in quel caso, quindi niente panico.
    Vi mando davvero un abbraccio forte forte, riprendetevi presto.
    Non faccio l'elenco ma saluto tutti quanti gli altri, sperando possiate passiate una buona e serena domenica accanto a chi amate.

                   
  • 11-08-2009 9:15 AM In reply to

Roby-IT:

FEAR:

Vedrai quanto è bella la doppia puntata di apertura della serie nuova...

No Roby ti prego non puoi buttare lì una bomba così...voglio un'anticipazione!!!!! Buaaaa !! Crying

Saluto tutto il forum e mando un abbraccione immenso a chi non sta tanto bene..state al calduccio e guarite presto!!

Buon proseguimento anche a Simo che ha ritrovato un pò di affetto Made in Italy!

Buona domenica, qui diluvia!

• 11-08-2009 1:56 PM In reply to

Vi racconto un episodioEmail divertenteStick out tongue della scuola; il primo di quest' anno : l' altro pomeriggioSleep mentre ero intenta a fare le lezioni di violinoMusic agli alunni PersonPersonPerson, è entrata nell' aula un ' insegnante di educazione artistica che cercava il registroHmm. Appena mi ha vista si è messa e ridereSmile, sembrava contenta di vedermiBig Smile, e poi 

guardando verso il mio strumento ha esclamato :<< Oh, che bella chitarra ! Che bel suonoSurprise ! >>.  I ragazzini non sapevano da che lato girarsi per non scoppiare dalle risate, e io le ho risposto :<< veramente si tratta di un violinoIdea >> e mi  lei ha detto tutta confusaHuh? :<< Oh scusamiEmbarrassed , ma sono talmente stancaCrying che ho le traveggoleIndifferent !>>  . Un' altro episodio mi è capitato venerdì : mentre facevo lezione ad una ragazzina , hanno aperto di botto la porta della mia aula due individui adulti  dall' espressione truceZip it! , facendomi saltare in aria. Poi vedendomi allarmataSurprise mi hanno spiegato 

di essere due operai e di continuare tranquillamenteSleep le lezioni , perchè tanto non avrebbero disturbato , dovevano  effettuare delle riparazioni proprio in quell' aula : hanno preso la scala e sistemavano le luci del tetto  , e nel frattempo io con la ragazzina suonavamo Jingle Bells rockDrinks ,e la bambina giustamente si è messa in imbarazzoIck! , era un pò inibita ! Poi se ne sono andati e molto intonati Yesfischiettavano i brani che avevano ascoltato !!!

Spero che questi racconti vi siano piaciutiSmile ! Se me ne capitano altri ve li racconto !

Una Buona DomenicaCool alla simpaticissima SimonaWink e a tutto il resto del forumPersonPersonPerson !
  • 11-08-2009 2:55 PM In reply to

Oddio Sabry! Non ho parole!! Poveretta quell'insegnante lì di Educazione Artistica, spero vivamente che si sia riposata mi sembrava alquanto provata!! Chissà che spavento i due individui dall'aria truce..non gli puoi nemmeno tirare una violinata in testa perchè rischi di rompere lo strumento che immagino costerà un capitale!! Meno male erano innoqui!!

• 11-08-2009 3:31 PM In reply to

Povera Simo! Fatti coraggio! Dev'essere comunque bello, come ha detto Mary, ritrovare un po' di calore di casa Smile

Sabry, grazie degli aneddoti, mi hanno regalato un sorriso. Va bene non intendersi di musica, ma scambiare un violino per una chitarra ce ne vuole! Altro che traveggole!

Buon proseguimento di domenica a tutti voi.

• 11-08-2009 6:07 PM In reply to

Sabrina, l'anno scolastico è appena iniziato e la tua collega è già ridotta in questo stato? Immagino le risate che vi sarete fatti dopo che se ne è andata! Quando ero al liceo, mi ricordo che io e altri miei compagni prendevamo nota nel diario di tutti gli strafalcioni o le frasi comiche che dicevano i professori e poi li leggevamo tutti insieme di nascosto... altro che Zelig!

Un abbraccio a Laura71 e Luca: mi raccomando state al calduccio e abbiate pazienza. Vedrete che l'influenza passerà presto!
    Anche tu Mary, copriti bene! Come va la gola? Ultimamente non hai un attimo di tregua, ci vuole un rito anti-malanni!

Faccio anch'io un grosso in bocca al lupo a Ilaria per l'esame di domani.

Auguro una buona serata a tutti gli altri forumisti e un sonno tranquillo a Simona... qualunque sarà il giaciglio su cui poserà il suo corpicino esausto... Sleep. Sogni d'oro!

Page 152 of 157 (3122 items) « First ... < Previous 150 151 152 153 154 Next > ... Last »