Chat (per chiacchierare un po')
Last post 11-20-2009 10:33 PM by sim163. 3118 replies.
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Rome, Italy (by mistake)
- Posts 1,668
|
Re: Chat (per chiaccherare un po')
luca81:Grazie per la segnalazione sul vecchio forum laura....(ma poi ...come si fa a vederlo ??...si può ?) E' ancora visibile a questo indirizzo 
Laura
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
- Posts 2,644
|
luca81:....scusate ma devo ancora realizzare che da oggi sono in vacanzaaaaa !!!!....... che bello Luca!!! Buone Ferie allora! Dove vai? Che fai? Quanto stai? Quando torni? 
|
|
-
-
-
-
zimbachiello

- Joined on 08-04-2008
- Sant'Antimo- Napoli - Italy
- Posts 32
|
Salve amici miei.
Voglio augurare buon viaggio e buon divertimento a chi è partito o sta per partire!!!
Chi è rimasto invece nelle nostre torride città, sta seguendo le olimpiadi?
Ieri ho assistito alla cerimonia d'apertura (è semepre così emozionante). Devo dire che i cinesi sono stati davvero bravi..Solo che è vero che le Olimpiadi si tengono nella loro capitale, ma è anche vero che questo evento serve per avvicinare TUTTI i popoli del Mondo..Quindi a mio modestissimo ed insignifacnte parere si doveva coinvolgere un pò anche gli altri Paesi, vconiderato anche che la Cina sta progressivamnte uscendo da suo isolamento ..
Cmq mi dispiace non essere lì per rappresentare l'Italia nella discplina olimpica "Salto dal bus" ma sono infortunata ..Ultimamente sono caduta dal treno 
Vi voglio bene
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
- Posts 2,644
|
zimbachiello:Cmq mi dispiace non essere lì per rappresentare l'Italia nella discplina olimpica "Salto dal bus"  ma sono infortunata ..Ultimamente sono caduta dal treno
    Giusy mi hai fatto morire dal ridere. Non mi ricordavo piu' della vicenda del botto dal bus  E' vero, dovevano invitarti!! Incompetenti! Per quanto riguarda le olimpiadi non so quanto la Cina sia interessata ad uscire dal suo isolamento, ci vuole tempo per i cambiamenti ma ho l'impressione che ancora i tempi per loro non sono maturi.
|
|
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,019
|
Ciao a tutti, io invece quando sono libera faccio mattina mare e pomeriggio montagna! Buon fine settimana da Sabrina.
Sabrina v. da Catania, Sicilia
|
|
-
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,019
|
Ciao Luca, ti auguro di divertiti tanto! Io quando avevo 15 anni, in crociera con i miei genitori ho visitato Barcellona, Ibiza e Palma di Maiorca: le isole mi ricordavano tanto la mia Sicilia, invece la città ha dei palazzi molto particolari, sembrano usciti da fiabe grottesche come se fossero abitati da maghi, fanno anche un pò impressione, soprattutto la chiesa incompiuta "SAGRADA FAMILIA" dal fascino unico, progettata da Gaudì.
Ma sono sicura che ti divertirai di più quando soggiornerai sul Lago Maggiore, sarò strana, ma io mi sono sempre divertita di più nelle nostre belle zone Italiane! Ma... mi togli una curiosità? Mi sto un pò preoccupando... cos' hanno le tue gambe? Io le vedo belle sviluppate, come sei tutto tu del resto. Me lo fai sapere...?!
|
|
-
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,019
|
Luca, quella gamba con il tatuaggio è la tua? Mi sembrava che era una foto messa lì come esempio, non mi dire che è la tua! Io volevo sapere solo perchè tu soffri in macchina, forse perchè le tue gambe data la lunghezza dentro l' abitacolo stanno strette e quindi sei impedito nei movimenti? Io sto interpretando così, poi mi rispondi? Perchè io tra poco devo chiudere il computer, però prima vi saluto tutti! 
|
|
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,019
|
Beh, io adesso devo proprio andare a riposare un pò perchè stasera ho una festa di compleanno, quindi auguro a tutti un buon proseguimento di giornata, bye bye.
|
|
-
-
FEAR

- Joined on 08-01-2008
- Torino - Italy
- Posts 507
|
Stare a casa da sola è fantastico...quando tornano i miei me ne vado a vivere da sola
Buona domenica Forum!
|
|
-
-
luca81

- Joined on 08-04-2008
- Milan (Italy)
- Posts 1,343
|
Sabrina v.:
Luca, quella gamba con il tatuaggio è la tua? Mi sembrava che era una foto messa lì come esempio, non mi dire che è la tua! Io volevo sapere solo perchè tu soffri in macchina, forse perchè le tue gambe data la lunghezza dentro l' abitacolo stanno strette e quindi sei impedito nei movimenti? Io sto interpretando così, poi mi rispondi? Perchè io tra poco devo chiudere il computer, però prima vi saluto tutti! 
ciao sabrina, sì, quel pezzo di gamba che vedi nell'avatar è la mia... guarda cosa si fa in onore di questi 3 ragazzi... ...quanto al viaggio che dovrò affrontare, hai ragione..in genere soffro abbastanza i viaggi in macchina....vorrà dire che chiederò ai miei compagni di viaggio di fare qualche sosta in più per sgranchire le gambe..sperando che non mi urlino dietro....approfitto del messaggio per augurare a tutti, compreso chi deve ancora partire e non, di passare delle ottime e rilassanti vacanze....ci sentiamo a fine agosto ragazzi....tutti pronti perchè ci aspetterà una nuova attesa (stile Spiralling) per il nuovo singolo e Album....vi abbraccio. luca
|
|
-
-
zimbachiello

- Joined on 08-04-2008
- Sant'Antimo- Napoli - Italy
- Posts 32
|
Ciao Luca!! Fai buon viaggio e buone vacanze!!
Le mie di vacanze invece saranno un pò meno rilassanti ..Dato che fra un mese avrò il test di ammissione per la facoltà Scienza del turismo di cui vi avevo precedentemente parlato.La facoltà è a numero programmato ma dicono che non sia diffcilissimo entrare,ma io senza studiare non ce la faccio lo sapete e quindi anche se solo per un paio d'ore al giorno, devo studiare !!!!
Ciauuuu
|
|
-
-
-
-
Bigas

- Joined on 08-04-2008
- La Spezia - Italy
- Posts 46
|
Beato chi si fa le vacanze! Io le ho gia fatte (3 giorni ) e adesso rimango rinchiuso nel mio loculo telefonico tutti i pomeriggi. Alla faccia del mare! Nonostante lo abbia a un paio di chilometri da casa non ci sono ancora andato ps. Che fine ha fatto Cristina "Keania"?
|
|
-
-
keania

- Joined on 08-14-2008
- ORGOGLIOSAMENTE ISCRITTA DAL 21 /01/05
- Posts 1,319
|
 Ahhhhhhhh finalmente sono riuscita a registrarmi!Grazie Roby per avermi supportata affinche' io potessi iscrivermi,e grazie alla carissima Monica per aver tentato di aiutarmi...finalmente appare la pagina di iscrizione!!!!!!!!!
Ciao Andrea ,grazie del pensiero,come vedi sono ancora vivissima,solo non riuscivo a entrare qui!tutto bene tu?Passa il tempo ma te sei sempre piu' preparato.....sei una splendida persona Andrea ,lo sai che penso di te!!!!!!!!!
bene bene,anzi male''CHAT' solo 2 pagine??????????non se po' non se po'!!!!!!!!!!!!!e va beh!!!!!!!
I had a dream that I was falling, down There’s no next time around A storm wastes its water on me But my life was free
|
|
-
|
|