in

Chat (per chiacchierare un po')

Last post 11-20-2009 10:33 PM by sim163. 3118 replies.
Page 2 of 156 (3119 items) < Previous 1 2 3 4 5 Next > ... Last »
Sort Posts: Previous Next
  • 08-08-2008 7:37 PM In reply to

• .Laura.
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Rome, Italy (by mistake)
    • Posts 1,668

Re: Chat (per chiaccherare un po')

luca81:
    Grazie per la segnalazione sul vecchio forum laura....(ma poi ...come si fa a vederlo ??...si può ?)

E' ancora visibile a questo indirizzo

Laura

• 08-08-2008 9:03 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
    • Posts 2,644

luca81:

....scusate ma devo ancora realizzare che da oggi sono in vacanzaaaaa !!!!.......Paradise

Big Smile  che bello Luca!!! Buone Ferie allora! Dove vai? Che fai? Quanto stai? Quando torni? Cool

                   
  • 08-09-2008 11:47 AM In reply to

Buon weekend a tutti e, mi raccomando, evitate le code e gli orari a bollino neroSmile

• 08-09-2008 12:10 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

Roby-IT:

Buon weekend a tutti e, mi raccomando, evitate le code e gli orari a bollino neroSmile

Crying  la tua firma è una tortura Crying la voglio anche io cosi Angel

Buon viaggio a chi parte, al momento Firenze segna 32 gradi in aumento. Oggi pomeriggio vado in un paesello in collina sperduto nella zona di Prato  (o Pistoia?Hmm) a frescheggiare un po' con degli amici. Mi mancherete!!

                   
  • 08-09-2008 1:27 PM In reply to

• zimbachiello
    • Not Ranked
    • Joined on 08-04-2008
    • Sant'Antimo- Napoli - Italy
    • Posts 32

Salve amici miei.

Voglio augurare buon viaggio e buon divertimento a chi è partito o sta per partire!!!

Chi è rimasto invece nelle nostre torride città, sta seguendo le olimpiadi?

Ieri ho assistito alla cerimonia d'apertura (è semepre così emozionante).  Devo dire che i cinesi sono stati davvero bravi..Solo che è vero che le Olimpiadi si tengono nella loro capitale, ma è anche vero che questo evento serve per avvicinare TUTTI   i popoli del Mondo..Quindi a mio modestissimo ed insignifacnte parere si doveva coinvolgere un pò anche gli altri Paesi,  vconiderato anche  che la Cina sta progressivamnte uscendo da suo  isolamento .. 

Cmq mi dispiace non essere lì per rappresentare l'Italia nella discplina olimpica "Salto dal bus" Big Smile ma sono infortunata ..Ultimamente sono caduta dal treno Big Smile

Vi voglio bene

• 08-09-2008 1:42 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

zimbachiello:
    Cmq mi dispiace non essere lì per rappresentare l'Italia nella discplina olimpica "Salto dal bus" Big Smile ma sono infortunata ..Ultimamente sono caduta dal treno Big Smile
    Giusy mi hai fatto morire dal ridere. Non mi ricordavo piu' della vicenda del botto dal bus E' vero, dovevano invitarti!! Incompetenti!

Per quanto riguarda le olimpiadi non so quanto la Cina sia interessata ad uscire dal suo isolamento, ci vuole tempo per i cambiamenti ma ho l'impressione che ancora i tempi per loro non sono maturi. 

                   
  • 08-09-2008 2:59 PM In reply to

Ciao a tutti,  io invece quando sono libera faccio mattina mare e pomeriggio montagna! Buon fine settimana da Sabrina.Big Smile

Sabrina v. da Catania, Sicilia
  • 08-09-2008 5:06 PM In reply to

• luca81
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • Milan (Italy)
    • Posts 1,343

simo andrò via dal 12 al 25...la prima parte, 10 gg in Spagna..(parte meridionale) mi aspetta un gradevole viaggio in macchina di 15 ore (con le gambe che mi ritrovo io..sai che bellezza ?Sad) mentre gli ultimi giorni li trascorrerò da un mio zio e da alcuni cugini sul Lago Maggiore, in provincia di Verbania. buon fine settimana a tutti. Luca

• 08-10-2008 1:51 PM In reply to

ParadiseCiao  Luca,  ti auguro di divertiti tanto! Io quando avevo 15 anni, in crociera con i miei genitori ho visitato Barcellona, Ibiza e Palma di Maiorca: le isole mi ricordavano tanto la mia Sicilia, invece la città ha dei palazzi molto particolari, sembrano usciti da fiabe grottesche come se fossero abitati  da maghi, fanno anche un pò impressione, soprattutto la chiesa  incompiuta  "SAGRADA FAMILIA" dal fascino unico, progettata da Gaudì.

Ma sono sicura che ti divertirai di più quando soggiornerai sul Lago Maggiore,  sarò strana, ma io mi sono sempre divertita di più nelle nostre belle zone Italiane!

Ma... mi togli una curiosità? Mi sto un pò preoccupando... cos' hanno le tue gambe? Io le vedo belle sviluppate,  come sei tutto tu del resto.

Me lo fai sapere...?! Paradise 

• 08-10-2008 2:25 PM In reply to

• luca81
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • Milan (Italy)
    • Posts 1,343

Ciao Sabrina.....mi cogli un po alla sprovvista...cosa hanno le mie gambe ? lo dici per l'avatar ? ma guarda...non hanno nulla di particolare....(puoi chiedere conferma a chi mi ha visto al meeting...Big Smile)....Forse sì...sono un po più... come dire...sviluppate rispetto al resto perchè pratico ciclismo a livello cicloamatoriale...quindi le tengo sempre in esercizio....Embarrassed...nulla di più comunque...Smile

• 08-10-2008 2:38 PM In reply to

Luca,  quella gamba con il tatuaggio è la tua? Mi sembrava che era una foto messa lì come esempio, non mi dire che è la tua!  Io volevo sapere solo perchè tu soffri in macchina, forse perchè le tue gambe data la lunghezza dentro l' abitacolo stanno strette e quindi sei impedito nei movimenti? Io sto interpretando così, poi mi rispondi? Perchè io tra poco  devo chiudere il computer,  però  prima vi saluto tutti! Big Smile

• 08-10-2008 3:01 PM In reply to

Beh,  io adesso devo proprio andare a riposare un pò perchè stasera ho una festa di compleanno,  quindi auguro a tutti un buon proseguimento di giornata, bye bye.Smile

• 08-10-2008 4:29 PM In reply to

• FEAR
    • Top 150 Contributor
    • Joined on 08-01-2008
    • Torino - Italy
    • Posts 507

Stare a casa da sola è fantastico...quando tornano i miei me ne vado a vivere da solaStick out tongue 

Buona domenica Forum!

• 08-11-2008 6:37 PM In reply to

• luca81
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • Milan (Italy)
    • Posts 1,343

Sabrina v.:

Luca,  quella gamba con il tatuaggio è la tua? Mi sembrava che era una foto messa lì come esempio, non mi dire che è la tua!  Io volevo sapere solo perchè tu soffri in macchina, forse perchè le tue gambe data la lunghezza dentro l' abitacolo stanno strette e quindi sei impedito nei movimenti? Io sto interpretando così, poi mi rispondi? Perchè io tra poco  devo chiudere il computer,  però  prima vi saluto tutti! Big Smile

ciao sabrina, sì, quel pezzo di gamba che vedi nell'avatar è la mia... guarda cosa si fa in onore di questi 3 ragazzi...Big Smile...quanto al viaggio che dovrò affrontare, hai ragione..in genere soffro abbastanza i viaggi in macchina....vorrà dire che chiederò ai miei compagni di viaggio di fare qualche sosta in più per sgranchire le gambe..sperando che non mi urlino dietro....approfitto del messaggio per augurare a tutti, compreso chi deve ancora partire e non, di passare delle ottime e rilassanti vacanze....ci sentiamo a fine agosto ragazzi....tutti pronti perchè ci aspetterà una nuova attesa (stile Spiralling) per il nuovo singolo e Album....vi abbraccio. Smile luca

• 08-11-2008 6:55 PM In reply to

• zimbachiello
    • Not Ranked
    • Joined on 08-04-2008
    • Sant'Antimo- Napoli - Italy
    • Posts 32

Ciao Luca!! Fai buon viaggio e buone vacanze!!

Le mie  di vacanze invece  saranno  un pò meno rilassanti ..Dato che fra un mese avrò il test di ammissione per la facoltà Scienza del turismo  di cui vi avevo precedentemente parlato.La facoltà è a numero programmato ma dicono che non sia diffcilissimo entrare,ma io senza studiare non ce la faccio lo sapete e quindi anche se solo  per   un paio d'ore  al giorno, devo studiare !!!!  Big Smile 

Ciauuuu

• 08-11-2008 8:23 PM In reply to

Buone vacanze Luca! Divertiti! Paradise

• 08-11-2008 8:53 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

Paradise Buone Vacanze Luca!!! Automobile Divertiti e mandaci una cartolina!!!

                   
  • 08-13-2008 12:15 AM In reply to

• Bigas
    • Not Ranked
    • Joined on 08-04-2008
    • La Spezia - Italy
    • Posts 46

Beato chi si fa le vacanze!

Io le ho gia fatte (3 giorni Big Smile) e adesso rimango rinchiuso nel mio loculo telefonico tutti i pomeriggi. Alla faccia del mare! Nonostante lo abbia a un paio di chilometri da casa non ci sono ancora andato Big Smile

ps. Che fine ha fatto Cristina "Keania"?

• 08-14-2008 8:33 PM In reply to

• keania
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-14-2008
    • ORGOGLIOSAMENTE ISCRITTA DAL 21 /01/05
    • Posts 1,319

Big SmileBig SmileAhhhhhhhh finalmente sono riuscita a registrarmi!Grazie Roby per avermi supportata affinche' io potessi iscrivermi,e grazie alla carissima Monica per aver tentato di aiutarmi...finalmente appare la pagina di iscrizione!!!!!!!!!

Ciao Andrea ,grazie del pensiero,come vedi sono ancora vivissima,solo non riuscivo a entrare qui!tutto bene tu?Passa il tempo ma te sei sempre piu' preparato.....sei una splendida persona Andrea ,lo sai che penso di te!!!!!!!!!

bene bene,anzi male''CHAT' solo 2 pagine??????????non se po' non se po'!!!!!!!!!!!!!e va beh!!!!!!!

I had a dream that I was falling, down
    There’s no next time around
    A storm wastes its water on me
    But my life was free

• 08-14-2008 8:42 PM In reply to

• .Laura.
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Rome, Italy (by mistake)
    • Posts 1,668

Bentrovata Cristina!