Tom Chaplin
Last post 11-20-2009 1:30 AM by Pat e Tom. 1554 replies.
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,428
|
.Laura.:
Pat e Tom:
Io invece adxsahsdk... scusate, ci dev'essere un'interferenza... 
Dicevo, io adoro questa.
Mi associo...assolutamente magnifica ( la foto) e stramagnifico (lui) !!!
|
|
-
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
- Posts 2,644
|
C'è poco da aggiungere davanti a cotanta gioia e bellezza (intendo in generale, non solo nello specifico fisico di Tom), comunque in questi giorni mi è ripresa bene con le screen-captions...
|
|
-
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
sim163:C'è poco da aggiungere davanti a cotanta gioia e bellezza (intendo in generale, non solo nello specifico fisico di Tom), comunque in questi giorni mi è ripresa bene con le screen-captions...
Grazie Simo, che bella ... adoro le sue ciglia ...
Ancora qualche foto da Bilbao presa da questo link che ho trovato nella sezione spagnola del forum ...
Credits : Karlos Garcìa

|
|
-
-
Pat e Tom

- Joined on 08-05-2008
- 14th march 2009...the happiest day of my life!
- Posts 9,306
|
Laura 71: sim163:C'è poco da aggiungere davanti a cotanta gioia e bellezza (intendo in generale, non solo nello specifico fisico di Tom), comunque in questi giorni mi è ripresa bene con le screen-captions...
Grazie Simo, che bella ... adoro le sue ciglia ...
Ancora qualche foto da Bilbao presa da questo link che ho trovato nella sezione spagnola del forum ...
Credits : Karlos Garcìa

OMGGGGGGGGGGGGGG!!!  
 ♥ Tommy "...I Hope All My Days Will Be Lit By Your Face..." I love you ♥ • Signature by me and amazing pics of band by Alex Lake, thank you! • • ΛRTIST KΞΛNΞ ΛRT / PΛT & TOM´S ΛRTS • Liah my dear friend!
|
|
-
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,428
|

Ho già acceso un cero alla Madonna di Oropa affinchè compaia in sogno a Tom e lo convinca a vestirsi così anche al prossimo concerto in cui ci sarò io!!!! Poi, a parte l'abbigliamento lo trovo in grandissima forma..in questa foto è strepitoso...
Grazie Laurina, oggi vado a lavorare con gli occhietti con le stelline dentro!!
|
|
-
-
-
Pat e Tom

- Joined on 08-05-2008
- Posts 9,306
|
chiattone:
Ho già acceso un cero alla Madonna di Oropa affinchè compaia in sogno a Tom e lo convinca a vestirsi così anche al prossimo concerto in cui ci sarò io!!!! Poi, a parte l'abbigliamento lo trovo in grandissima forma..in questa foto è strepitoso...
Grazie Laurina, oggi vado a lavorare con gli occhietti con le stelline dentro!! Questa camicia è molto belle, grazie per l'immagine  
 ♥ Tommy "...I Hope All My Days Will Be Lit By Your Face..." I love you ♥ • Signature by me and amazing pics of band by Alex Lake, thank you! • • ΛRTIST KΞΛNΞ ΛRT / PΛT & TOM´S ΛRTS • Liah my dear friend!
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Posts 2,644
|
Ancora qualche foto dalla penisola balcanica Credits: Joan Enric (grazie duemila volte)

Questa simpatica Joan ha già un suo spazio con tre foto nella sezione "pictures live" di keane.it, per lo show di Bilbao, e credo che a breve ne verranno insierite altre... vedendo queste già prevedo qualche momento caldo.
|
|
-
-
Pat e Tom

- Joined on 08-05-2008
- Posts 9,306
|
Ciao 
Pics by Elisa (from Barcelona)

|
|
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
sim163:Credits: Joan Enric (grazie duemila volte)

Gra... yh#çù+ojshg ...zie a Joan.
E' stato aperto un nuovo Photoblog su KM, con i ragazzi già al lavoro in studio ... ueilà! Non si perde tempo qui! Mi ricorda i tempi dei simpatici regalini quasi quotidiani che ci facevano durante la lavorazione di Perfect Symmetry ... chissà se continueranno a deliziarci di nuove immagini da qui a maggio, e magari qualcuno dei loro video pazzi con indizi sulle nuove canzoni?? 
Intanto vi lascio questa "graziosa" immagine di un Tom come sempre felice di stare davanti a un microfono 
Credits : Richard Hughes

|
|
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,428
|
Laura 71:
Intanto vi lascio questa "graziosa" immagine di un Tom come sempre felice di stare davanti a un microfono 

Solo graziosa???
Ha riesumato la magliettina da gondoliere ( che comunque gli sta una meraviglia) ma, dato che il giubbino modello Ferrero Rocher l'ha dato in beneficenza ha ripiegato su questo ( magnifico) giubbino...finalmente un giacchetto come si deve!!! E il suo sorriso è sempre un raggio di sole..Qualcuno mi levi un' impellente curiosità: a che cosa serve quell'affare rotondo davanti al microfono????
|
|
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Rome, Italy (by mistake)
- Posts 1,668
|
chiattone: Laura 71:

Solo graziosa???
Ha riesumato la magliettina da gondoliere ( che comunque gli sta una meraviglia) ma, dato che il giubbino modello Ferrero Rocher l'ha dato in beneficenza ha ripiegato su questo ( magnifico) giubbino...finalmente un giacchetto come si deve!!! E il suo sorriso è sempre un raggio di sole..Qualcuno mi levi un' impellente curiosità: a che cosa serve quell'affare rotondo davanti al microfono???? Non è una pistola? Conciato così, lo avevo scambiato per Sam Tyler di Life on Mars.
Laura
|
|
-
-
crazy for chaplin

- Joined on 10-16-2008
- Posts 124
|
per chiattone:quel coso davanti al microfono dovrebbe essere una roba per filtrare la voce...non che me ne intenda,eh?ma credo che sia così...
tom chaplin sei unico!and if you have a minute why don't we go talk about it somewhere only we know?'cos my body's too bootylicious for you babe
|
|
-
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Posts 2,644
|
|
-
-
Pat e Tom

- Joined on 08-05-2008
- Posts 9,306
|
Ciao a tutti 
Tommy at the Cancer Research charity event in Battersea Park . London, England - 06.11.09   

|
|
-
|
|