in

Tom Chaplin

Last post 11-20-2009 1:30 AM by Pat e Tom. 1554 replies.
Page 75 of 78 (1555 items) « First ... < Previous 73 74 75 76 77 Next > ... Last »
Sort Posts: Previous Next
  • 11-03-2009 5:28 PM In reply to

Re: Tom Chaplin

.Laura.:

Pat e Tom:

Io invece adxsahsdk... scusate, ci dev'essere un'interferenza...

Dicevo, io adoro questa. 

Mi associo...assolutamente magnifica ( la foto) e stramagnifico (lui) !!!

• 11-03-2009 7:37 PM In reply to

• dany74
    • Top 100 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 869

Pat e Tom:

more Tommy ...OMGGGGGGGGGGG!!!

pics from Bilbao - credit: Anabel, thanks! Surprise

MAGNIFICO Stick out tongue.....GRAZIE!!!!!!
  • 11-03-2009 9:29 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
    • Posts 2,644

C'è poco da aggiungere davanti a cotanta gioia e bellezza (intendo in generale, non solo nello specifico fisico di Tom), comunque in questi giorni mi è ripresa bene con le screen-captions...

                   
  • 11-03-2009 9:32 PM In reply to

sim163:
    C'è poco da aggiungere davanti a cotanta gioia e bellezza (intendo in generale, non solo nello specifico fisico di Tom), comunque in questi giorni mi è ripresa bene con le screen-captions...

E' bellissima Simo...ho disperatamente bisogno di una screen anche di Tim..

• 11-03-2009 11:33 PM In reply to

sim163:

Grazie Simo, che bella ... adoro le sue ciglia ...

Ancora qualche foto da Bilbao presa da questo link che ho trovato nella sezione spagnola del forum ...

Credits : Karlos Garcìa

• 11-03-2009 11:40 PM In reply to

• Pat e Tom
    • Top 10 Contributor
    • Joined on 08-05-2008
    • 14th march 2009...the happiest day of my life!
    • Posts 9,306

Laura 71:

sim163:

Grazie Simo, che bella ... adoro le sue ciglia ...

Ancora qualche foto da Bilbao presa da questo link che ho trovato nella sezione spagnola del forum ...

Credits : Karlos Garcìa

OMGGGGGGGGGGGGGG!!!

♥ Tommy "...I Hope All My Days Will Be Lit By Your Face..." I love you ♥
    • Signature by me and amazing pics of band by Alex Lake, thank you! •
    • ΛRTIST KΞΛNΞ ΛRT / PΛT & TOM´S ΛRTS •
    Liah my dear friend!
  • 11-04-2009 10:08 AM In reply to

Le foto erano sparite Angry ieri sera Tinypic faceva i capricci ... le ho ricaricate (anche nel thread di Tim) spero si vedano ora Smile

• 11-04-2009 12:32 PM In reply to

Ho già acceso un cero alla Madonna di Oropa affinchè compaia in sogno a Tom e lo convinca a vestirsi così anche al prossimo concerto in cui ci sarò io!!!! Poi, a parte l'abbigliamento lo trovo in grandissima forma..in questa foto è strepitoso...

Grazie Laurina, oggi vado a lavorare con gli occhietti con le stelline dentro!!

• 11-04-2009 5:43 PM In reply to

Pat e Tom:

more Tommy ...OMGGGGGGGGGGG!!!

pics from Bilbao - credit: Anabel, thanks! Surprise

Che birbone!! E' adorabile... Thanks!

Laura 71:

Grazie Laura per il link! Questa è la mia preferita... che classe! Cool

Per Simona: ho seguito le tue indicazioni per fare le gif animate. Ho preparato i "pezzettini" ma Animation Shop non trova o non riconosce i codec e di conseguenza si rifiuta di aprire il file video Sad. Uffa! Grazie comunque del consiglio, insisterò finchè non troverò una soluzione. Idea

• 11-04-2009 10:57 PM In reply to

• Pat e Tom
    • Top 10 Contributor
    • Joined on 08-05-2008
    • Posts 9,306

chiattone:

Ho già acceso un cero alla Madonna di Oropa affinchè compaia in sogno a Tom e lo convinca a vestirsi così anche al prossimo concerto in cui ci sarò io!!!! Poi, a parte l'abbigliamento lo trovo in grandissima forma..in questa foto è strepitoso...

Grazie Laurina, oggi vado a lavorare con gli occhietti con le stelline dentro!!

Questa camicia è molto belle, grazie per l'immagine w00t-1.png picture by dany74-photobucket10.gif picture by dany74-photobucket

Liah my dear friend!
  • 11-05-2009 6:09 AM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

Ancora qualche foto dalla penisola balcanica

Credits: Joan Enric (grazie duemila volte)

Questa simpatica Joan ha già un suo spazio con tre foto nella sezione "pictures live" di keane.it, per lo show di Bilbao, e credo che a breve ne verranno insierite altre... vedendo queste già prevedo qualche momento caldo.

                   
  • 11-05-2009 8:34 AM In reply to

• Pat e Tom
    • Top 10 Contributor
    • Joined on 08-05-2008
    • Posts 9,306

Ciao Big Smile

Pics by Elisa (from Barcelona)

Liah my dear friend!
  • 11-05-2009 1:26 PM In reply to

sim163:
    Credits: Joan Enric (grazie duemila volte)

Gra... yh#çù+ojshg icon_google ...zie a Joan.

E' stato aperto un nuovo Photoblog su KM, con i ragazzi già al lavoro in studio ... ueilà! Non si perde tempo qui! Very Happy Mi ricorda i tempi dei simpatici regalini quasi quotidiani che ci facevano durante la lavorazione di Perfect Symmetry ... chissà se continueranno a deliziarci di nuove immagini da qui a maggio, e magari qualcuno dei loro video pazzi con indizi sulle nuove canzoni?? icon_joy

Intanto vi lascio questa "graziosa" immagine di un Tom come sempre felice di stare davanti a un microfono icon_love

Credits : Richard Hughes

• 11-05-2009 5:29 PM In reply to

Laura 71:

Intanto vi lascio questa "graziosa" immagine di un Tom come sempre felice di stare davanti a un microfono icon_love

Solo graziosa??? Wink

Ha riesumato la magliettina da gondoliere ( che comunque gli sta una meraviglia) ma, dato che il giubbino modello Ferrero Rocher l'ha dato in beneficenza ha ripiegato su questo ( magnifico) giubbino...finalmente un giacchetto come si deve!!! E il suo sorriso è sempre un raggio di sole..Qualcuno mi levi un' impellente curiosità: a che cosa serve quell'affare rotondo davanti al microfono????

• 11-05-2009 5:49 PM In reply to

• .Laura.
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Rome, Italy (by mistake)
    • Posts 1,668

chiattone:

Laura 71:

Solo graziosa??? Wink

Ha riesumato la magliettina da gondoliere ( che comunque gli sta una meraviglia) ma, dato che il giubbino modello Ferrero Rocher l'ha dato in beneficenza ha ripiegato su questo ( magnifico) giubbino...finalmente un giacchetto come si deve!!! E il suo sorriso è sempre un raggio di sole..Qualcuno mi levi un' impellente curiosità: a che cosa serve quell'affare rotondo davanti al microfono????

Non è una pistola? Conciato così, lo avevo scambiato per Sam Tyler di Life on Mars.

Laura

• 11-05-2009 6:03 PM In reply to

per chiattone:quel coso davanti al microfono dovrebbe essere una roba per filtrare la voce...non che me ne intenda,eh?ma credo che sia così...
    tom chaplin sei unico!and if you have a minute why don't we go talk about it somewhere only we know?'cos my body's too bootylicious for you babe
  • 11-05-2009 6:39 PM In reply to

• .Laura.
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 1,668

Tornando seri, quello è il filtro antipop.

Serve per eliminare l'effetto fastidioso che si sente, in fase di registrazione, quando si pronunciano le labiali (P, B principalmente).

Laura

• 11-05-2009 8:16 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

.Laura.:

Serve per eliminare l'effetto fastidioso che si sente, in fase di registrazione, quando si pronunciano le labiali (P, B principalmente).

http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_lol.gif http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_lol.gif http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_lol.gif  e a Tom serve parecchio allora http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_lol.gif http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_lol.gif http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_lol.gif  Bellissime immagini, anche a me queste foto ricordano tanto il pre-perfect symmetry. Non mi dispiacerebbe una nuova stagione come quella, pero' spero non ci ricambino il forum (http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_lol.gifno panic, era solo una battuta)

                   
  • 11-07-2009 10:40 AM In reply to

• Pat e Tom
    • Top 10 Contributor
    • Joined on 08-05-2008
    • Posts 9,306

Ciao a tutti Big Smile

Tommy at the Cancer Research charity event in Battersea Park .

London, England - 06.11.09

Liah my dear friend!
  • 11-07-2009 11:22 AM In reply to

• .Laura.
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 1,668

Very British!

Obrigada! 

Laura

Page 75 of 78 (1555 items) « First ... < Previous 73 74 75 76 77 Next > ... Last »