Tom Chaplin
Last post 11-20-2009 1:30 AM by Pat e Tom. 1554 replies.
-
-
crazy for chaplin

- Joined on 10-16-2008
- Posts 124
|
so di essere ripetitiva,ma quest'uomo è veramente meraviglioso!!!io lo trovo bellissimo qualunque cosa indossi,ma vederlo così elegante mi fa apprezzare il suo essere inglses.nessuno sa essere elegante come gli inglesi,quando si vestono in un certo modo...almeno,questo è il mio parere.
tom chaplin sei unico!and if you have a minute why don't we go talk about it somewhere only we know?'cos my body's too bootylicious for you babe
|
|
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
Pat e Tom:
Ciao a tutti 
Tommy at the Cancer Research charity event in Battersea Park .
London, England - 06.11.09   

Oddio non uccidetemi (detto da me poi non può essere che sincero) ma non mi piace molto così, era più faigo la volta precedente ... sarà quel pullover sotto, che portava sempre mio nonno ... comunque tralasciando l'aspetto esteriore, è sempre ammirevole che i nostri ragazzi partecipino spesso e volentieri a eventi di questo tipo ... qualcuno sa se c'era solo Tom?
|
|
-
-
Pat e Tom

- Joined on 08-05-2008
- 14th march 2009...the happiest day of my life!
- Posts 9,272
|
crazy for chaplin:so di essere ripetitiva,ma quest'uomo è veramente meraviglioso!!!io lo trovo bellissimo qualunque cosa indossi,ma vederlo così elegante mi fa apprezzare il suo essere inglses.nessuno sa essere elegante come gli inglesi,quando si vestono in un certo modo...almeno,questo è il mio parere. Io sono assolutamente d'accordo con te, Tommy è semplicemente meraviglioso 
 ♥ Tommy "...I Hope All My Days Will Be Lit By Your Face..." I love you ♥ • Signature by me and amazing pics of band by Alex Lake, thank you! • • ΛRTIST KΞΛNΞ ΛRT / PΛT & TOM´S ΛRTS • Liah my dear friend!
|
|
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,426
|
Laura 71:sarà quel pullover sotto, che portava sempre mio nonno ...
Gliel'avrà prestato Tim!!
Comunque è bellissimo..mi piace da morire quando è tutto tirato! Non so cara Laurina se ci fosse solo Tom..Oddio mi piacerebbe da matti vedere anche Tim tirato così... Comunque sono contenta anch'io che i ragazzi partecipino spesso e volentieri ad eventi così..belli, bravi e impegnati..semplicemente magnifici!!
|
|
-
-
-
blueberrynight

- Joined on 01-31-2009
- On the Tyrrhenian Sea (Italy)
- Posts 159
|
Maglioncino da nonno o sacco di juta? Io direi... maglietta gialla.
Credits: Mick Hutson.

Laura del Nord, tu non guardare altrimenti ti sale la febbre. 
Lascivo... 
|
|
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,426
|

mmmm...ma quanto stretti sono quei pantaloni lì.... ( )

ma quant'è caruccio serio serio...

beh anche quando fa il mattacchione non è malaccio..

qui è meglio se non commento...và che sguardo...son scombussolata...mi sembra di essere tornata a un anno fa, quando sono entrata nel forum ed ero tommica al 200% ... ( è già passato quasi un anno!!)
Grazie Teresa...propongo di fondare la lega per la difesa della Maglietta Gialla..
|
|
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
Evvai, brava Teresa! Ci volevano un po' di foto in maglietta gialla per riprendermi dalla visione di Tom-nonnino!
blueberrynight:
Detto con tutto l'affetto possibile, ma quanto è scemo? 
blueberrynight:Laura del Nord, tu non guardare altrimenti ti sale la febbre.
Lascivo... 
Mi sa che la febbre è salita a 40 in questo momento 
|
|
-
-
Pat e Tom

- Joined on 08-05-2008
- Posts 9,272
|
Laura 71: blueberrynight:Laura del Nord, tu non guardare altrimenti ti sale la febbre. 
Lascivo... 
Mi sa che la febbre è salita a 40 in questo momento  Io non mi sento bene in questo momento
 ♥ Tommy "...I Hope All My Days Will Be Lit By Your Face..." I love you ♥ • Signature by me and amazing pics of band by Alex Lake, thank you! • • ΛRTIST KΞΛNΞ ΛRT / PΛT & TOM´S ΛRTS • Liah my dear friend!
|
|
-
-
Pat e Tom

- Joined on 08-05-2008
- Posts 9,272
|
More Tommy 
pics also by Mick Hutson 

|
|
-
-
-
Pat e Tom

- Joined on 08-05-2008
- Posts 9,272
|
Laura 71:Voi mi ucciderete a questo giro ... grazie a Pat, grazie a Mick Hutson, e boh ... non so cos'altro dire (di lecito e postabile) in questo momento  Laura Io dico solo una cosa, sono molto felice oggi    
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
- Posts 2,644
|
Oh ma che è successo oggi? Mi fate morire tutte queste donne del forum!!! Non oso quotare. Sono una piu' carina dell'altra. Quella accanto al personaggio di cartone che saluta, e quella a sedere con la mano appoggiata sul divano, ora come ora, son quelle che mi son rimaste piu impresse.
 Specialmente quest'ultima ...quell'atteggiamento e quella posizione spingono ferocemente la mia mente a cercare la pagina delle previsioni del tempo di Houston di domani.
chiattone: Laura 71:sarà quel pullover sotto, che portava sempre mio nonno ...
Gliel'avrà prestato Tim!! Allora speriamo glielo renda presto
|
|
-
-
-
-
FEAR

- Joined on 08-01-2008
- Torino - Italy
- Posts 507
|
sim163:
Oh ma che è successo oggi? Mi fate morire tutte queste donne del forum!!! Non oso quotare. Sono una piu' carina dell'altra. Quella accanto al personaggio di cartone che saluta, e quella a sedere con la mano appoggiata sul divano, ora come ora, son quelle che mi son rimaste piu impresse.
 Specialmente quest'ultima ...quell'atteggiamento e quella posizione spingono ferocemente la mia mente a cercare la pagina delle previsioni del tempo di Houston di domani.
Sto bene, si si...
|
|
-
-
Pat e Tom

- Joined on 08-05-2008
- Posts 9,272
|
Richard´s Photoblog - Hopes And Fears 

|
|
-
-
-
FEAR

- Joined on 08-01-2008
- Torino - Italy
- Posts 507
|
sim163:
Certo che gli inglesi hanno dei giochi proprio strani alcune volte . Riconosco la camicia sgangherata di Tom, le scarpe color "maglia di Tim" e il pantalone che una volta tanto faceva respirare i pori della pelle...si si, è proprio una foto di qualche tempo fa . Quel posto sembra incantevole.
Quanto ho amato quei jeans. Li rivedremo ancora??Che nostalgia!!
|
|
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Rome, Italy (by mistake)
- Posts 1,668
|
FEAR: sim163:
Certo che gli inglesi hanno dei giochi proprio strani alcune volte . Riconosco la camicia sgangherata di Tom, le scarpe color "maglia di Tim" e il pantalone che una volta tanto faceva respirare i pori della pelle...si si, è proprio una foto di qualche tempo fa . Quel posto sembra incantevole.
Quanto ho amato quei jeans. Li rivedremo ancora??Che nostalgia!!
Per il prossimo album/tour propongo: quei jeans slavati e un po' larghi, camicia nera e capello corto con ciocchette delicatamente appoggiate su gote e fronte. Un mix tra H&F, UTIS e PS.
Laura
|
|
|
|