anax:
sim163:Perche no? Io se vedo una bella donna lo dico!
Ok a questo punto posso ammettere ke Tim è un bel ragazzo senza sembrare dell'altra sponda xD come ammetto che è il mio preferito del gruppo, ma credo proprio si sia notato xD
Bravo!
Comunque se non ce lo dicevi non si capiva che era il tuo preferito (shhh
tranquillo....di me ancora non se ne sono accorti....so nascondere questa cosa in modo perfetto!
) In ogni modo non ho una preferenza nettissima, e la domanda "quale Keane preferisci" mi ha sempre un po' infastidita.
Adesso sono in fermento per i possibili demo che spero escano con il nuovo album, cosi magari posso allungare la lista che ho fatto nella pagina precedente (ho elencato quelli che credo siano i demo cantati da Tim, chiedendo a voi eventuali integrazioni da apportare, ma per il momento non vedo commenti in merito.
Se ancora non l'avete fatto vi invito ad andare su QuEsTa pagina di Keane Backline per leggere l'intervista che Tim ha rilasciato un mese fa circa.
Parla soprattutto di Perfect Symmetry e della nuova strumentazione utilizzata ( sintetizzatore _ VCS3, sassofono , musical saw, che io so già che adorero'...insomma un delirio
)
Dopo questo momento culturale devo rovinarmi e farmi prendere da un attacco di Timmite....Devo dire che le clickable thumbnails (le foto miniaturizzate che vanno in dimensione normale quando ci clicchi sopra) sono comode per questioni di spazio e di velocità della pagina....ma la foto sopra ad esempio io la adoro, ma cosi a colpo d'occhio non colpisce per niente.......vuoi mettere quando uno apre il thread di Tim e vede una foto che ti fa prendere un $&"%/(%$%dr5O#_#O06HII@-@IIE#&/&£%##%_VYLOIçUI ??
adesso mi passa subito, scusate
_
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH ASSASSSSINOOOO mentre preparavo il mio post il moderatore attentava alla mia salute mentale e fisica...ma io ce la posso fare
si ce la posso fare
che faccia ha qui Tim? ahaha troppo simpatica! Grazie Roby!