Tim Rice-Oxley - senza parole -
Last post 11-20-2009 4:50 PM by chiattone. 885 replies.
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
- Posts 2,644
|
Re: Tim Rice-Oxley - senza parole -
Pat e Tom:ciao a tutti  By Annie nyc, grazie 
Grazie Pat! Ho un debole per le cinture di stoffa!! (dico sul serio, non voleva essere una battuta), anche se qui Tim è stato colto in una espressione leggermente infelice (nel senso di bizzarra).
Oggi mi sento molto soft-timmica come non mi succedeva di sentirmi da tempo, e allora ho cercato qualche immagine di Tim con la camicia tremenda: Credits: THANKS EMILY STARBUCK -
emskimo-moo (fonte keane.it)

Credits: fatbird (fonte keane.it) Il saltellino alla Tim!!
 Inutile mentire, mi è sfuggito l'occhio sul punto vita, pero' vi giuro che la seconda cosa che ho notato è stato l'asciugamano per terra (che percorsi strani fa il cervello...e ora chissà come mai mi manca anche casa mia a Firenze...)
Credits: Maidsa
Andando fuori topic "maglia a quadretti", un piccolo capolavoro della nostra Fear Credits: Ilaria (grazie, amo quello sguardo)
|
|
-
-
Pat e Tom

- Joined on 08-05-2008
- 14th march 2009...the happiest day of my life!
- Posts 9,284
|
sim163:Grazie Pat! Ho un debole per le cinture di stoffa!! (dico sul serio, non voleva essere una battuta), anche se qui Tim è stato colto in una espressione leggermente infelice (nel senso di bizzarra).
Oggi mi sento molto soft-timmica come non mi succedeva di sentirmi da tempo, e allora ho cercato qualche immagine di Tim con la camicia tremenda: Credits: THANKS EMILY STARBUCK -
emskimo-moo (fonte keane.it)

Credits: fatbird (fonte keane.it) Il saltellino alla Tim!!
 Inutile mentire, mi è sfuggito l'occhio sul punto vita, pero' vi giuro che la seconda cosa che ho notato è stato l'asciugamano per terra (che percorsi strani fa il cervello...e ora chissà come mai mi manca anche casa mia a Firenze...)
Credits: Maidsa
Andando fuori topic "maglia a quadretti", un piccolo capolavoro della nostra Fear Credits: Ilaria (grazie, amo quello sguardo)
Belle immagini, grazie cara Sim 
 ♥ Tommy "...I Hope All My Days Will Be Lit By Your Face..." I love you ♥ • Signature by me and amazing pics of band by Alex Lake, thank you! • • ΛRTIST KΞΛNΞ ΛRT / PΛT & TOM´S ΛRTS • Liah my dear friend!
|
|
-
-
Pat e Tom

- Joined on 08-05-2008
- Posts 9,284
|
 ♥ Tommy "...I Hope All My Days Will Be Lit By Your Face..." I love you ♥ • Signature by me and amazing pics of band by Alex Lake, thank you! • • ΛRTIST KΞΛNΞ ΛRT / PΛT & TOM´S ΛRTS • Liah my dear friend!
|
|
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,428
|
Pat e Tom:
Sta benissimo coi capelli così corti!! Che espressione dolce..questo qui è il mio Tim personale..la dolcezza dei suoi occhi e del suo viso è unica...meravigliosa la foto, grazie a Pat e a May ( io non sarei mai riuscita a scattare una foto così...)
Simoooo !!! il lato A è eccezionale ma pure le b-side timmiche che hai postato non scherzano!!! Ciao a tutti, vado a fami una camomillina e, dopo queste dolci visioni, spero di fare un bellissimo Tim-dream completo di lati A edi b-side!!
|
|
-
-
-
Pat e Tom

- Joined on 08-05-2008
- Posts 9,284
|
ciao a tutti  Simona questa immagine è per voi  
|
|
-
-
-
-
-
Pat e Tom

- Joined on 08-05-2008
- Posts 9,284
|
|
|
-
-
Pat e Tom

- Joined on 08-05-2008
- Posts 9,284
|
Richard´s photoblog today 

|
|
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
Pat e Tom:
Richard´s photoblog today 

Oh che avrà combinato Tom stavolta?  Grazie Pat.
|
|
-
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,428
|
sim163:lo sguardo di Tim è di quelli "mix chioccia-rimprovero"
Direi uno sguardo che uccide!!! Ma che avrà davvero combinato il suo amico di merende???
sim163:e Tim è affascinante come sempre.
E come darti torto... anche Ia pinguina che è qui vicino a me, in negozio , approva!!
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Posts 2,644
|
Oh oh oh ... nuove foto su keane.it. Approfitto subito per una immagine del re degli sguardi fulminanti (versione semi-satanica) Credits: Elisa (grazie cara!!)
 E questa è una piccola gif sfornata oggi (anche se il video risale a piu di un anno fa). Tim in tutto il suo entusiasmo musicale con musetto impegnato incorporato.
|
|
-
-
Pat e Tom

- Joined on 08-05-2008
- Posts 9,284
|
Grazie Simo 
Bilbao - By Anabel 
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Posts 2,644
|
Grazie ancora, Pat! E grazie ad Anabel. Oggi mi son dilettata a fare un paio di screen 

|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Posts 2,644
|
chiattone:...ho disperatamente bisogno di una screen anche di Tim.. Non posso che assecondare un disperato appello come questo...
|
|
-
-
Pat e Tom

- Joined on 08-05-2008
- Posts 9,284
|
sim163: chiattone:...ho disperatamente bisogno di una screen anche di Tim.. Non posso che assecondare un disperato appello come questo...
Gesù!!! Grazie Simo 
|
|
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
Grazie delle screen, mi piacciono molto queste due :
sim163: