Tim Rice-Oxley - senza parole -
Last post 11-20-2009 4:50 PM by chiattone. 885 replies.
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,428
|
Re: Tim Rice-Oxley - senza parole -
Grazie ragazze siete delle amiche! Non avete idea di quanto Tim mi manchi!!

Questa Simo è un capolavoro..con l'immagine di Tom sfocata sullo sfondo è davvero bellissima..brava!
|
|
-
-
-
-
Pat e Tom

- Joined on 08-05-2008
- 14th march 2009...the happiest day of my life!
- Posts 9,325
|
sim163: blueberrynight:Ecco un'istantanea da Glastonbury 2004 (capello lunghetto e un po' selvaggio):
Io non ce la faccio piu a venire sul forum  Simo perché? grazie blueberrynight!
 ♥ Tommy "...I Hope All My Days Will Be Lit By Your Face..." I love you ♥ • Signature by me and amazing pics of band by Alex Lake, thank you! • • ΛRTIST KΞΛNΞ ΛRT / PΛT & TOM´S ΛRTS • Liah my dear friend!
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
- Posts 2,644
|
Pat e Tom: sim163: blueberrynight:Ecco un'istantanea da Glastonbury 2004 (capello lunghetto e un po' selvaggio):
Io non ce la faccio piu a venire sul forum  Simo perché? grazie blueberrynight!
Perche' è una dolce e lenta morte...Ma continuero' a farmi del male... Credits Joan Enric 
|
|
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
Grazie ancora a Joan e a Simo ... ma questa :
blueberrynight:
è davvero una meraviglia 
Il genio è già al lavoro Credits : Richard Hughes

|
|
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,428
|
Laura 71:
blueberrynight:
è davvero una meraviglia 
Il genio è già al lavoro Credits : Richard Hughes

Sono commossa..grazie a voi e a Rich per le foto !! Evvai Genio...chissà cosa mai starai elaborando con quella graziosa testolina..
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Posts 2,644
|
Laura 71:
è davvero una meraviglia  Questa la riquoto, mi piace tantissimo, non posso nemmeno dire che è per la mossa
o per i capelli, so benissimo che sarebbe una bugia perche' mi piacerebbe
anche se nella foto fosse rasato a zero e seduto come uno scolaretto.
Mi ricorda molto il video di This is the last time e tutta la passione e l'entusiasmo che questo uomo mette nella sua musica, e poi quasi mi vergogno di commentare cosi tanto il lato estetico, quando poi quello che mi ha fatto innamorare dei Keane va ben oltre le poche diottrie che mi sono rimaste.
Laura71:Il genio è già al lavoro Credits : Richard Hughes

questo è destino...proprio oggi ero in un negozio dell'usato e ho avvistato uno "stool" (insomma uno sgabello tondo come quello li sopra) che avrebbe fatto al caso mio, solo che faceva parte di un "set" e avrei dovuto acquistare una batteria per averlo Quello li, proprio esattamente quello, non mi dispiacerebbe. Impacchettatemelo ora così,e non vi preoccupatese ci rimane qualcosa attaccato sopra!
Uffa pero' adesso mi riprende l'agitazione da "preparazione album"...chissà qui che sono a fare...Magari Tim suonerà la chitarra dal vivo un giorno, o in un brano del nuovo cd, quanto era bella "these days"...

|
|
-
-
blueberrynight

- Joined on 01-31-2009
- On the Tyrrhenian Sea (Italy)
- Posts 159
|
Sono così emozionata nel vedere i ragazzi al lavoro, mi sembra così strano seguire le operazioni in diretta! Ma voi avete capito qual è lo studio? Sono di nuovo a Berlino? 
Sono contenta che vi sia piaciuta la foto del 2004 (nella fretta mi sono dimenticata di citare l'autore: Mick Hutson). Visto il gradimento, sono tornata sul luogo del delitto.
Credits: Stefan M. Prager
Credits: Paul Bergen
Questa è bella da fare male, ogni cellula del suo corpo esprime Musica. Credits: Paul Hawthorne.

|
|
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
blueberrynight:Ma voi avete capito qual è lo studio? Sono di nuovo a Berlino? 
Ci pensavo anch'io ... di sicuro non è la barn ...
blueberrynight:
Questa è bella da fare male, ogni cellula del suo corpo esprime Musica. Credits: Paul Hawthorne.

Sono d'accordo con te Teresa ... è bellissima 
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Posts 2,644
|
blueberrynight:Questa è bella da fare male, ogni cellula del suo corpo esprime Musica. _quoto_ Grazie per questa suggestiva immagine, anzi per tutte e tre. La prima non l'avevo nemmeno mai vista, l'ultima è un sogno.
|
|
-
-
Pat e Tom

- Joined on 08-05-2008
- Posts 9,325
|
blueberrynight:Sono così emozionata nel vedere i ragazzi al lavoro, mi sembra così strano seguire le operazioni in diretta! Ma voi avete capito qual è lo studio? Sono di nuovo a Berlino? 
Sono contenta che vi sia piaciuta la foto del 2004 (nella fretta mi sono dimenticata di citare l'autore: Mick Hutson). Visto il gradimento, sono tornata sul luogo del delitto.
Credits: Stefan M. Prager
Credits: Paul Bergen

grazie! 
 ♥ Tommy "...I Hope All My Days Will Be Lit By Your Face..." I love you ♥ • Signature by me and amazing pics of band by Alex Lake, thank you! • • ΛRTIST KΞΛNΞ ΛRT / PΛT & TOM´S ΛRTS • Liah my dear friend!
|
|
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,428
|

BEATO MICROFONO!!
|
|
-
-
Pat e Tom

- Joined on 08-05-2008
- Posts 9,325
|
Richard´s Photoblog (Hopes And Fears) 

|
|
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,428
|
Pat e Tom:
Richard´s Photoblog (Hopes And Fears) 

No, non ce la posso fare a commentare...dirò solo che quest'uomo è un sogno..il mio sogno!
|
|
-
-
-
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,428
|
sim163:Chiedo scusa se ripropongo qui questa foto (già gentilmente inserita da Pat nel topic delle foto dei Keane) ma l'espressione di Tim mi ha fatto dimenticare per un attimo chi sono e dove sono (e ultimamente ci sono momenti in cui vorrei tanto accadesse). Niente sorrisi da "Azzurro" o foto in posa forzata. Mi ricorda da matti una foto vecchissima in bianco e nero con la mia famiglia. Ma quanto è bello quel sorriso!

Non so come ho fatto a sopravvivere....mi sa che devo prendere immediatamente una tachipirina..Tim è semplicemente magnifico con quel sorriso così solare e spontaneo..lo so che non è un granchè ma amo follemente la maglietta che indossa!!! Sì ma dai...non si può essere tanto belli...  ..uffi...!!!
|
|
-
-
Pat e Tom

- Joined on 08-05-2008
- Posts 9,325
|
Ciao a tutti, grazie regazze! 
Credits Malcolm, grazie  

|
|
|
|