La nostra colonna sonora della giornata!!
-
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,022
|
Re: La nostra colonna sonora della giornata!!
Sono addolorata, era un attore che mi piaceva tanto e poi morire così giovane, ancora aveva 57 anni , era molto bravo , bello e anche un tipo molto umano e buono come persona , purtroppo aveva un male che non gli ha dato scampo .
Sabrina v. da Catania, Sicilia
|
|
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
Mi è dispiaciuto davvero tanto ... io gli dedico la colonna sonora di uno dei miei film preferiti di sempre :
Ciao Sam.
|
|
-
-
luca81

- Joined on 08-04-2008
- Milan (Italy)
- Posts 1,345
|
Laura 71:
Mi è dispiaciuto davvero tanto ... io gli dedico la colonna sonora di uno dei miei film preferiti di sempre :
Ciao Sam.
Molto belli i pensieri che avete dedicato a questo bravissimo attore...Ghost, uno di quei film che non ci si stancherebbe mai di guardare...riposa in pace Patrick..
|
|
-
-
dany74

- Joined on 08-28-2008
- Grosseto (Tuscany)
- Posts 872
|
Bellissimi i vostri video in memoria di Patrick Swayze.....grazie mille!!! Sono rimasta malissimo per la sua scomparsa e nel mio piccolo, anch'io in suo ricordo, voglio lasciare un video di una delle sue canzoni più belle.... "Ciao Patrick!!!....."
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
- Posts 2,644
|
Questa canzone mi ha fatto sempre venire il magone...non penso sia il momento giusto per me di ascoltarla, proprio adesso. Molto suggestiva comunque, grazie di nuovo.
|
|
-
-
keania

- Joined on 08-14-2008
- ORGOGLIOSAMENTE ISCRITTA DAL 21 /01/05
- Posts 1,319
|
E' dispiaciuto tantissimo anche a me..addio Patrick
Altro argomento
ma nessuno ha comprato ancora il cd dei Muse??????e' favolosissimo e ha anche un bucket bello 'fornito';)
canzoni bellissime si va dallo stile synth anni 80 alla musica d opera con tanto d overture
insomma se non l avete comprato almeno ascoltate qualcosa sul tubo...vi conquistera'!!
I had a dream that I was falling, down There’s no next time around A storm wastes its water on me But my life was free
|
|
-
-
-
-
-
keania

- Joined on 08-14-2008
- ORGOGLIOSAMENTE ISCRITTA DAL 21 /01/05
- Posts 1,319
|
Video divertente originale spiritoso,canzone orecchiabile per l ultimo songolo della Allen
I had a dream that I was falling, down There’s no next time around A storm wastes its water on me But my life was free
|
|
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,022
|
|
|
-
-
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
.Laura.:
Mi mancano già Speriamo che ci regalino presto un altro DVD ... grazie di averlo postato Lauretta.
Il video della Allen è originale e geniale, ma le sue canzoni non riescono proprio a piacermi ...
|
|
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,428
|
.Laura.:
Ullallà!! Impareggiabili!!! Sto baciando lo schermo del pc!!! Che bella la mossa iniziale di Tom col braccio alzato,la camisa nera, il movimento basculante di bacino di Tim ( che è uno spettacolo!! ), Rich in camicia e giacca...Meravigliosi!!
|
|
-
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,428
|
Laura 71:
Tu mi vuoi proprio morta!!!! Che sogno questa versione di TITLT !!!
|
|
-
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,022
|
|
|
|
|