www.keane.it - il sito italiano
Last post 11-06-2009 6:29 PM by keania. 127 replies.
-
10-06-2008 9:50 PM
|
|
-
-
-
keania

- Joined on 08-14-2008
- ORGOGLIOSAMENTE ISCRITTA DAL 21 /01/05
- Posts 1,319
|
Re: www.keane.it - il sito italiano
Grande Roby
Hai fatto benissimo sapessi quanti vecchi utenti mi hanno contattata e me l han chiesto
tra l altro non conosco sito piu' bello,e ben fatto coem il vostro
la quarta candelina...e che e' stato bello festeggiare assieme i compleanni del sito...ricordi indelebili
mamma mia e' che e' stasera.....nostalgia appagata!!!!!!!
e le sorprese non finiscono qui !
Roby ,Ila,io sono sincera
VI AMO!!!!E con tutto il cuore vi dico che avendo''girato'' vari forum,questo regolato da voi e' sicuramnte ilmigliore ......non e' ipocrisia la mia...molto spesso ho messo a repentaglio la mia''vita'' da user qui pur di dire verita'...
GRAZIE MY MODS E GRAZIE KEANE.IT DI ESISTERE!!!1
CRI
I had a dream that I was falling, down There’s no next time around A storm wastes its water on me But my life was free
|
|
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
Anche per me Keane.it è stata la prima fonte di news e foto dei Keane ... grazie di tutto e soprattutto dell'amore e passione che ci mettete 
Laura
|
|
-
-
-
Roby-IT

- Joined on 07-31-2008
- Posts 493

|
Laura 71:
Anche per me Keane.it è stata la prima fonte di news e foto dei Keane ... grazie di tutto e soprattutto dell'amore e passione che ci mettete 
E' proprio grazie alla passione all'amore alle energie che siamo riusciti ad andare avanti, ma non solo, il tempo libero a nostra disposizione ultimamente è stato un pò tiranno e così, da un paio di mesi, abbiamo deciso di allargare il team e di chiedere a Laura di unirsi a keane.it, la quale ha accettato con piacere dandoci un'enorme aiuto, sia pratico che morale. La sua presenza "dietro le quinte", come d'altronde la nostra, servirà a cercare quel filo di unione, tra il favoloso sito ufficiale in lingua inglese ed i fans italiani cercando sempre di soddisfare quegli spazi che un sito ufficiale talvolta non da, tipo: gallerie di foto fatte dai fans, news in lingua italiana, discografie ultra approfondite ecc. ecc. Ovviamente, qualsiasi consiglio per migliorare le nostre pagine è ben accetto, se avete idee, o vedete qualcosa che non "vi torna" mandateci una mail a webstaff@keane.it il nostro intento e di essere una grande famiglia nella speranza di "spargere" un pò di più la musica dei nostri amici Keane nel nostro paese. Grazie a tutti!

|
|
-
-
angelo1985

- Joined on 08-05-2008
- Posts 24
|
Vi quoto in pieno, Keane.it è stato, fin dal lontano novembre 2004, uno dei miei siti preferiti, non perchè fosse solo sulla mia band preferita, ma perchè è stato pensato, creato e gestito sempre in maniera intelligente e originale...davvero tanti complimenti!!
|
|
-
-
-
-
keania

- Joined on 08-14-2008
- Posts 1,319
|
Complimenti Ufficiali allora Laura...gia' lo sapevamo perche' era scritto nel tuo profilo qui,ma te restavi dietro e non abbiamo voluto dire nulla.Comunque complimenti davvero!
I had a dream that I was falling, down There’s no next time around A storm wastes its water on me But my life was free
|
|
-
-
Roby-IT

- Joined on 07-31-2008
- Posts 493

|
sim163: PS: Voglio anche io la foto con Richaaaaar e con Tiiiiiiiiiiiimmmmmm tra le foto con i fans!!
;-)
|
|
-
-
-
-
-
keania

- Joined on 08-14-2008
- Posts 1,319
|
Darkstar:
Grazie a voi 
E di che cara di nulla...se e' meritato e' meritato...poi per me grande nostalgica vederci di nuovo le foglie rosse!!!!!!!che bello!!!!!grazie ancora a voi !
|
|
-
-
-
keania

- Joined on 08-14-2008
- Posts 1,319
|
WOW!!!!CHE BELLO! PERFECT SYMMETRY!NON POTEVATE FARE SCELTA MIGLIORE
GRAZIE!
|
|
-
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Rome, Italy (by mistake)
- Posts 1,668
|
monica76:per chiedere a Roby o Laura se si poteva rivedere la lista delle persone che volevano T-Shirt di Keane.it... siccome notavo che ci sono molti nuovi iscritti e anche semplice gente che viene a dare un'occhiata potremmo riformulare la richiesta e vedere se si arriva al numero necessario...
L'ultima lista che avevamo aggiornata risale agli inizi di luglio, eccola:
- Angela (Kirsche) - POLO S NERA
- Cristina (Keania) - T-SHIRT S BLU
- Monica (Monica76) - T-SHIRT S NERA
- Alessandra (Alessandra_) - T-SHIRT S NERA
- Laura (.Laura.) - T-SHIRT M BLU
- Simona (Sim163) - T-SHIRT S NERA
- Simona (Sim163) - T-SHIRT L BLU
- Laura (Laura71) - T-SHIRT S BLU
- Bibbi (Bibbi) - T-SHIRT M NERA
- Annie (Annie NYC) - T-SHIRT M NERA
Posto qui la lista perché così può rimanere visibile e perché riguarda il nostro fans club. Purtroppo i moderatori non possono rendere "fisso" un thread dopo la sua apertura, deve "nascere" già come fisso.
Riporto inoltre qui l'iniziativa lanciata sempre dai mods, alla quale molti di noi hanno già aderito. Chi è arrivato da poco e vuole contribuire, ma anche chi lo ha già fatto, può farlo seguendo alcuni semplici passi. Abbiamo scelto di aiutare Warchild, l'associazione che aiuta i bambini nelle zone di guerra, alla quale i Keane tengono molto:
Roby-IT:Iscriversi al Keane.it fan club è molto semplice!!!
Noi non vi chiediamo niente…
…solo un piccolo aiuto a Warchild!
La band tiene molto a questa associazione e noi abbiamo voluto “copiare” il loro modo di fare beneficenza pura.
Il nostro riferimento per mandare un proprio contributo sarà: http://www.warchild.ca
il Warchild canadese, scelto tra gli altri perché al momento è l’unico che accetta le carte di credito e manda una ricevuta via e-mail.
Tutto quello che dovete fare per apparire nella pagina dei fan di keane.it è inviare un vostro contributo a Warchild, qualunque cifra, pochissimo poco o tanto non importa, l’importante è muovere le acque… e il vostro nome e cognome (o se preferite lo username del forum) con scritto “io ho aiutato Warchild” apparirà in queste pagine online.
E’ molto facile fare una donazione: In homepage cliccate su “Donate” e compilate il form con tutti i vostri dati… …ricordandovi di inserire una vostra e-mail per la ricevuta e, al momento del pagamento con carta di credito, scegliere l’opzione “one time payment credit card” (altrimenti ogni mese vi addebiteranno la donazione!). Comunque l’operazione è facile e soprattutto sicura!!!
Diciamo che questo è solo l’inizio, lo “useremo” come banco di prova per la beneficenza. Ovviamente qualsiasi consiglio per migliorare questo metodo è ben accetto, quindi scriveteci anche per ulteriori informazioni a webstaff@keane.it
Non dimenticate, ovviamente, di inoltrarci la ricevuta via e-mail, omettendo o cancellando la cifra e tutto quello che non volete farci sapere di privato, ci interessa solo una prova di versamento avvenuto!
Una cosa che penso sia carina è che ognuno dei fans, potrà avere la sua pagina on line, a cui si accederà cliccando sulla tesserina virtuale nominativa… …se vuole con una o più foto, una sua presentazione, corta, lunga, come volete… con gusti, bands preferite, colori, film ecc.ecc.
…insomma potete far sapere qualunque cosa vogliate far sapere di voi! Ovviamente è facoltativo (timidoni state tranquilli )
Vi aspettiamo, le pagine saranno on line non appena riceveremo almeno 10 adesioni con la relativa e-mail ricevuta da Warchild Canada ed inoltrata a webstaff@keane.it
LOVE
Laura
|
|
-
-
thommy

- Joined on 10-03-2008
- Posts 131
|
dov'è che si può vedere come sarebbe la maglietta?
|
|
|
|