www.keane.it - il sito italiano
Last post 11-06-2009 6:29 PM by keania. 127 replies.
-
-
-
monica76

- Joined on 08-04-2008
- Catania-Sicily-Italy
- Posts 127
|
Re: www.keane.it - il sito italiano
.Laura.:
monica76:per chiedere a Roby o Laura se si poteva rivedere la lista delle persone che volevano T-Shirt di Keane.it... siccome notavo che ci sono molti nuovi iscritti e anche semplice gente che viene a dare un'occhiata potremmo riformulare la richiesta e vedere se si arriva al numero necessario...
L'ultima lista che avevamo aggiornata risale agli inizi di luglio, eccola:
- Angela (Kirsche) - POLO S NERA
- Cristina (Keania) - T-SHIRT S BLU
- Monica (Monica76) - T-SHIRT S NERA
- Alessandra (Alessandra_) - T-SHIRT S NERA
- Laura (.Laura.) - T-SHIRT M BLU
- Simona (Sim163) - T-SHIRT S NERA
- Simona (Sim163) - T-SHIRT L BLU
- Laura (Laura71) - T-SHIRT S BLU
- Bibbi (Bibbi) - T-SHIRT M NERA
- Annie (Annie NYC) - T-SHIRT M NERA
Posto qui la lista perché così può rimanere visibile e perché riguarda il nostro fans club. Purtroppo i moderatori non possono rendere "fisso" un thread dopo la sua apertura, deve "nascere" già come fisso.
Allora fatevi sotto.... 
|
|
-
-
-
keania

- Joined on 08-14-2008
- ORGOGLIOSAMENTE ISCRITTA DAL 21 /01/05
- Posts 1,319
|
Roby-IT:
Due o tre cose veloci veloci... Abbiamo aggiornato la pagina della discografia con alcuni promo, ovviamente mancano ancora le foto e i promo di TLAL... ...ci sono alcuni interessanti scan di Q, quello del mese di novembre, con testo (spero) leggibile e di The Big Issue...inutile dire che abbiamo aggiunto al grande archivio le foto fatte dai fans durante le ultime date, ovviamente dopo aver avuto il loro permesso per metterle on line.... ..altra cosa, mi sarebbe caro (espressione del 1930 :-) ) che chi aveva chiesto la maglia riconfermasse tale richiesta, perchè è un pò che alcuni non si fanno vivi e mi piacerebbe che il conto fosse realmente veritiero ed aggiornato.
Grazie a tutti
Perfetto Roby
per me e Monica c'e' la conferma
grazie per tutto quello che fate per noi e per ''l oro'' ben sistemato e archiviato sul sito keane.it
siete troppo in gamba davvero!!
I had a dream that I was falling, down There’s no next time around A storm wastes its water on me But my life was free
|
|
-
-
-
-
-
monica76

- Joined on 08-04-2008
- Catania-Sicily-Italy
- Posts 127
|
Roby-IT:
Doveroso aggiornamento alla nostra homepage :-)
4 anni e non sentirli.... grazie sempre di tutto... KEANE.IT
|
|
-
-
keania

- Joined on 08-14-2008
- Posts 1,319
|
Che sono belli gli anniversari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimentoni !ohi come passa il tempo!!!!!!!
I had a dream that I was falling, down There’s no next time around A storm wastes its water on me But my life was free
|
|
-
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Rome, Italy (by mistake)
- Posts 1,668
|
Posto anche qui il regalo che ci hanno fatto Tim, Tom e Richard per il compleanno di Keane.it. E' "solo" un autografo, ma che mi hanno firmato con vero piacere, salutando tutte le persone meravigliose che fanno parte di questo forum! Questo è per tutti noi Italiani!

Laura
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
- Posts 2,644
|
E' meraviglioso!!! Grazie!! Ricordo con quanta cura tenevi quel posterino con te in attesa a Londra...e quando lo firmavano. Sono stati tutti e tre davvero gentilissimi, Richard in primis, a seguire un loquacissimo Tim, e in fine un "velocissimo" Tom. Grazie Laura per aver pensato a noi in quel momento di follìa!!!
|
|
-
-
luca81

- Joined on 08-04-2008
- Milan (Italy)
- Posts 1,345
|
.Laura.:
Posto anche qui il regalo che ci hanno fatto Tim, Tom e Richard per il compleanno di Keane.it. E' "solo" un autografo, ma che mi hanno firmato con vero piacere, salutando tutte le persone meravigliose che fanno parte di questo forum!
Questo è per tutti noi Italiani!
è bellissimo...... grazie Laura
|
|
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
.Laura.:
Posto anche qui il regalo che ci hanno fatto Tim, Tom e Richard per il compleanno di Keane.it. E' "solo" un autografo, ma che mi hanno firmato con vero piacere, salutando tutte le persone meravigliose che fanno parte di questo forum!
Questo è per tutti noi Italiani!
Bellissimo ... grazie Laura per aver fatto in modo che Keane.it avesse il suo autografo personale ... ce lo strameritiamo, e che diamine! 
|
|
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Rome, Italy (by mistake)
- Posts 1,668
|
Ciao di nuovo!
Roby, Ilaria ed io siamo lieti di annunciarvi che finalmente è attiva e funzionante una nuova sezione, Keane Story, all'interno di Keane.it!
E' una specie di diario che ripercorre le tappe più importanti della vita dei ragazzi negli ultimi due anni, dal tour del 2007 all'uscita di Perfect Symmetry, diviso tra 2007 e 2008. Inoltre potrete trovare informazioni e approfondimenti sulla registrazione del nuovo album.
Speriamo possa piacervi, così come è stato bello lavorarci su. 
Buona lettura! 
Laura
|
|
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
Grazie Laura! Ho appena finito di leggere la sezione ... soprattutto la parte riguardante la registrazione dell'album mi ha fatto riaffiorare tante cose ... è stato durante i primi mesi di quest'anno che ho iniziato a frequentare da lettrice Keane.it e Keanemusic.com, e rileggere tutti i vari blog e interviste uno dopo l'altro e tradotti, è stato come rileggere un diario con i propri ricordi ...
Tutti i racconti dei loro viaggi ... degli strumenti che ogni volta acquistavano ... Tom che diceva di essere depresso dopo il suo compleanno ... Richard che raccomandava di portare le scarpe da ballo ai concerti ... ancora Tom che aveva paura che qualcosa andasse storto ... leggere o ascoltare ogni giorno queste cose me li faceva vedere da un punto di vista così umano ... e rileggendo tutto adesso, col senno di poi, direi che tutte le loro emozioni,le fatiche, il divertimento e il tempo trascorso insieme, siano stati ampiamente ripagati ...
Grazie per aver riportato tutti questi bei momenti in una sezione, e grazie per il lavoro che fate. 

|
|
-
-
-
-
-
keania

- Joined on 08-14-2008
- Posts 1,319
|
Roby-IT:
Nuove foto, alcune in formato large solo per noi, sulle pagine di keane.it relative all'ultimo tour, appena arrivate dagli amici d'oltremanica!!!
E grazieeeeeeeee
p.s.tutta la discografia che vedete li' ,per chi non lo sapesse,e' di una certa personcina,e gentile consorte,che invidio(in senso buono)tantisssssssimo!!!!!!!
|
|
|
|