in

www.keane.it - il sito italiano

Last post 11-06-2009 6:29 PM by keania. 127 replies.
Page 5 of 7 (128 items) « First ... < Previous 3 4 5 6 7 Next >
Sort Posts: Previous Next
  • 09-27-2009 8:59 PM In reply to

Re: www.keane.it - il sito italiano

dany74:

Roby-IT:

Ecco la nuova homepage per l'era Perfect Symmetry!!! Smile

Ottimo lavoro!!! Grazie mille!!!

E' stupenda ragazzi!! Uè ma le pics with fans dove sono finite???? Voglio mettere le mie fotine col mio eroe Rich!!

• 09-28-2009 5:36 PM In reply to

chiattone:

E' stupenda ragazzi!! Uè ma le pics with fans dove sono finite???? Voglio mettere le mie fotine col mio eroe Rich!!

Grazie, sai le pics con i fans non avevano molto successo, proprio poco, dati alla mano erano le pagine meno visitate se non dai diretti interessati...
    Dobbiamo inventarci un modo migliore, intanto per proporlo ai fans di tutto il mondo e poi dedicargli una migliore impaginazione con qualcosa di stimolante che inviti il fan stesso a mandarci le foto senza dovergliele chiedere noi....vedremo  ;-)
  • 10-04-2009 4:29 PM In reply to

Stiamo organizzando le idee su come fare la pagina dedicata ai fans, nel frattempo potreste mandarci (o ri mandarci) le vostre foto con i Keane a pictures@keane.it ...se ne avete più di una segnalateci comunque quella che preferite tra quelle che ci invierete.

Vi aspetta qualcosa di carino e di curioso. Stick out tongue

Grazie

• 10-06-2009 8:20 PM In reply to

Roby-IT:

Stiamo organizzando le idee su come fare la pagina dedicata ai fans, nel frattempo potreste mandarci (o ri mandarci) le vostre foto con i Keane a pictures@keane.it ...se ne avete più di una segnalateci comunque quella che preferite tra quelle che ci invierete.

Vi aspetta qualcosa di carino e di curioso. Stick out tongue

Grazie

Sìììì !!!! Evviva, grande Roby!!!! Ti mando subito le fotine mie e di Fil con Rich!!!

Sono curiosissima di vedere cosa state combinando...mitici!!!
  • 10-07-2009 6:43 AM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
    • Posts 2,644

Ecco...spicciatevi a mandare la foto, son curiosa come una scimmia!!!

                   
  • 10-31-2009 4:41 PM In reply to

• .Laura.
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Rome, Italy (by mistake)
    • Posts 1,668

www.keane.it - il nuovo sito italiano

Ciao a tutti!

Volevo dirvi che siamo a buon punto col restyling del nostro sito, i boss lavorano notte e giorno a pieno ritmo (immaginatevi Roby che butta il carbone nelle caldaie del Titanic) per mettere tutto online entro il quinto anniversario di Keane.it.

Ringrazio quanti ci hanno già inviato le loro foto con TTRJ e rinnovo l'invito a tutti gli altri.

Il nostro sogno è quello di coinvolgere i fans dei Keane da ogni parte del mondo, come avviene già per il nostro archivio fotografico dei live. Pian piano ci stanno arrivando foto e commenti entusiasti per Keane.it e per l'iniziativa.

Fra qualche giorno sarà online il nostro nuovo sito, rimanete nei paraggi! 

Laura

• 10-31-2009 10:40 PM In reply to

Re: www.keane.it - il nuovo sito italiano

Che belle news! Very Happy Confesso che non volevo mandare la mia foto con Richard, perchè non amo molto apparire in foto Embarassed ma visto l'impegno che ci mettete, mi sembra il minimo contribuire ... la manderò il prima possibile. Grazie ancora di tutto!

• 11-01-2009 3:22 PM In reply to

• FEAR
    • Top 150 Contributor
    • Joined on 08-01-2008
    • Torino - Italy
    • Posts 509

Grazie ragazzi!!!Non vedo l'ora di vedere il sito aggiornato!!Very Happy

• 11-02-2009 10:32 AM In reply to

E' con piacere che annunciamo la nuova pagina intro di keane.it e una nuovissima pagina dedicata alle foto fatte dei fans con la band...
    ...dopo giorni e giorni di lavoro...stamattina la home è stata aggiornata per il quinto compleanno che sarà il giorno 6.

Un grazie a tutti quelli che ci sono stati vicini in questi anni ma anche a quelli che le vicende della vita li hanno portati altrove...
    ..grazie anche a questi ultimi abbiamo capito i nostri errori e le lacune che cercheremo sempre di colmare nel migliore dei modi.

Un abbraccio di cuore.

Roby Ilaria Laura

• 11-02-2009 10:47 AM In reply to

• Pat e Tom
    • Top 10 Contributor
    • Joined on 08-05-2008
    • 14th march 2009...the happiest day of my life!
    • Posts 9,332

Complimenti a tutti!!!

♥ Tommy "...I Hope All My Days Will Be Lit By Your Face..." I love you ♥
    • Signature by me and amazing pics of band by Alex Lake, thank you! •
    • ΛRTIST KΞΛNΞ ΛRT / PΛT & TOM´S ΛRTS •
    Liah my dear friend!
  • 11-02-2009 10:48 AM In reply to

Grazie Roby, Ilaria e Laura , siete bravissimiBig Smile ! Adesso vado a dare un' occhiataWink al nuovo sitoMusic !

Sabrina v. da Catania, Sicilia
  • 11-02-2009 1:30 PM In reply to

E' bellissimo! Avete fatto un lavoro strepitoso! ')">Applause
    E che dire del Keane Fans Wall? Davvero un'idea originale per mettere le foto con i fans!

• 11-02-2009 1:51 PM In reply to

Complimenti Roby, Ilaria e LauraBig Smile, ho visto tutte le foto con i fansPersonPersonPersonPersonPerson : ma che belle che sonoSurprise , avete realizzato un sitoComputer troppo simpaticoStick out tongue!

Sabrina v. da Catania, Sicilia
  • 11-02-2009 2:29 PM In reply to

Smile Complimenti ragazzi per le novità del sito! Avete fatto un ottimo lavoro! Il fans wall è troppo carino e anche la nuova home page mi piace molto! Yes
    Grazie per il tempo e l'impegno che dedicate. Siete grandi!!
    Wink

• 11-02-2009 3:38 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

Indifferent oddio  non so che dire.... La pagina delle foto con i fans è stupenda e simpaticissima, con il muretto e tutte le faccine Big Smile, speriamo quel muro si riempia presto Cool, e anche la pagina iniziale di Keane.it è proprio una poesia, mi piacciono un sacco le foto che avete scelto per l'intro...Grazie mille di questo nuovo meraviglioso aggiornamento...invio a breve anche le foto di Marco, ne parlavamo proprio ieri, ma non pensavo che la pagina fosse già pronta per essere messa on line. Di nuovo tantissimissimi complimenti per questo meraviglioso lavoro e per renderci partecipi al vostro sito.

                   
  • 11-02-2009 9:27 PM In reply to

Ma è stupendo!!! Sono appena andata a vedere tutto e sono rimasta a bocca aperta!!! Concordo con Simo la pagina iniziale è meravigliosa e l'idea del muretto è eccezionale!!! ma come avete fatto a farvi venire in mente una cosa così... ma giusto voi ci volevate per fare tutto questo!!! Bravissimi, siete davvero fantastici, mille volte grazie per il vostro lavoro!!!!! Evviva il Keane Web Staff e il nostro stupendo sito!!!

• 11-02-2009 10:21 PM In reply to

• .Laura.
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Rome, Italy (by mistake)
    • Posts 1,668

Grazie a voi!

I mod sono stati bravissimi ad uploadare tutto in tempo per il quinto compleanno di Keane.it!

L'idea del muro è venuta in un tardo pomeriggio, dopo una chiacchierata come tante, seduti al solito tavolo nel nostro Keane Cafè virtuale...

Ci è piaciuta subito e, dopo una prima bozza, Roby ha raffinato il tutto scegliendo il muro come luogo d'incontro per i fans dei Keane. Avevamo già una pagina dedicata ai fans, nel vecchio sito, questa volta abbiamo voluto dargli un'impronta originale e divertente.

Laura

• 11-03-2009 7:42 AM In reply to

Dobbiamo anche ringraziare Simona perchè le pagine personali che vengono linkate dal muro le avevo create su uno sfondo giallo verde rosso e blu che cambiava ogni tot secondi..è stata lei a consigliarmi di mettere in un primo tempo una bella cornice di mattoncini alle foto e mi ha ispirato così nel fare anche le pagine personali sullo stesso muro...

• 11-03-2009 7:59 AM In reply to

• FEAR
    • Top 150 Contributor
    • Joined on 08-01-2008
    • Torino - Italy
    • Posts 509

Ma è splendida quella pagina!!Avete fatto un ottimo lavoro!!Grazie mille

Ps: Ovviamente siete tutti belliffffffimi!!

• 11-03-2009 4:10 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

Roby-IT:

Dobbiamo anche ringraziare Simona perchè le pagine personali che vengono linkate dal muro le avevo create su uno sfondo giallo verde rosso e blu che cambiava ogni tot secondi..è stata lei a consigliarmi di mettere in un primo tempo una bella cornice di mattoncini alle foto e mi ha ispirato così nel fare anche le pagine personali sullo stesso muro...

Embarrassed E' che quel muro di mattoncini mi è entrato nel cuore...E' davvero troppo bello!

                   
Page 5 of 7 (128 items) « First ... < Previous 3 4 5 6 7 Next >