in

www.keane.it - il sito italiano

Last post 11-06-2009 6:29 PM by keania. 127 replies.
Page 6 of 7 (128 items) « First ... < Previous 3 4 5 6 7 Next >
Sort Posts: Previous Next
  • 11-03-2009 7:12 PM In reply to

• dany74
    • Top 100 Contributor
    • Joined on 08-28-2008
    • Grosseto (Tuscany)
    • Posts 872

Re: www.keane.it - il nuovo sito italiano

Complimentoni!!! Avete fatto davvero un ottimo lavoro!!! Mi piace tantissimo.... grazie mille!!!

• 11-03-2009 9:06 PM In reply to

• keania
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-14-2008
    • ORGOGLIOSAMENTE ISCRITTA DAL 21 /01/05
    • Posts 1,319

MERAVIGLIOSO !!!COMPLIMENTONI ROBY ILA E LAURA SIETE TROPPO IN GAMBA ...e scusate il maiuscolo ma ve lo meritate nel senso di 'grandezza' non di grida ovviamente Congrats ragazzi!!!

I had a dream that I was falling, down
    There’s no next time around
    A storm wastes its water on me
    But my life was free

• 11-03-2009 9:20 PM In reply to

sim163:

Roby-IT:

Dobbiamo anche ringraziare Simona perchè le pagine personali che vengono linkate dal muro le avevo create su uno sfondo giallo verde rosso e blu che cambiava ogni tot secondi..è stata lei a consigliarmi di mettere in un primo tempo una bella cornice di mattoncini alle foto e mi ha ispirato così nel fare anche le pagine personali sullo stesso muro...

Embarrassed E' che quel muro di mattoncini mi è entrato nel cuore...E' davvero troppo bello!

Allora brava grulla!! Io, proporrei la candidatura della Simo nel Keane Webstaff....

• 11-03-2009 9:33 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
    • Posts 2,644

chiattone:

sim163:

Roby-IT:

Dobbiamo anche ringraziare Simona perchè le pagine personali che vengono linkate dal muro le avevo create su uno sfondo giallo verde rosso e blu che cambiava ogni tot secondi..è stata lei a consigliarmi di mettere in un primo tempo una bella cornice di mattoncini alle foto e mi ha ispirato così nel fare anche le pagine personali sullo stesso muro...

Embarrassed E' che quel muro di mattoncini mi è entrato nel cuore...E' davvero troppo bello!

Allora brava grulla!! Io, proporrei la candidatura della Simo nel Keane Webstaff....

stai ferma!!!...Tu non hai idea di quanto tribolino quei ragazzi per tenere aggiornato il sito!!

                   
  • 11-03-2009 9:35 PM In reply to

sim163:

chiattone:

sim163:

Roby-IT:

stai ferma!!!...Tu non hai idea di quanto tribolino quei ragazzi per tenere aggiornato il sito!!

Ok, fate finta che non abbia scritto niente!

• 11-03-2009 9:56 PM In reply to

Complimenti anche alla Simo per l'idea del muro, allora Big Smile ma mi sento un po' troppo lontana dagli altri fans italiani Crying (sto scherzando)
    Grazie ancora per tutto!

• 11-03-2009 10:01 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

Laura 71:
    mi sento un po' troppo lontana dagli altri fans italiani Crying (sto scherzando)
    http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_lol.gif ora facciamo come a scuola, quando assegnano i banchi... Crying noooo accanto al Bianchi 'un ci voglio stareeeeCrying.
    Di nuovo complimenti, mi sento di doverli fare...stravedo per quel muretto...ma l'avete disegnato voi?

                   
  • 11-04-2009 3:16 PM In reply to

Laura 71:
    mi sento un po' troppo lontana dagli altri fans italiani Crying (sto scherzando)

Appena possibile ti metto nel gruppo italico e sposto altri a destra..ahah

sim163:
    stravedo per quel muretto...ma l'avete disegnato voi?

La base di mattoni è una foto, messa a specchio per risaltarne la lunghezza e dare dalle parti ai lati lo stesso tipo di luce... il resto è tutto elaborato in diversi livelli di trasparenze con photoshop per fare l'effetto bomboletta alla scritta...

• 11-05-2009 3:47 PM In reply to

Gli auguri di Richard a Keane.it sul Blog :

Richard:
    PS happy 5th birthday keane.it - i remember bumping into Roby outside a show in Bristol, maybe early 2004? I was stunned to hear they had come to the UK without tickets just to see us play. Roby, Laura, Ilaria - thankyou so much!

Very Happy

• 11-05-2009 3:49 PM In reply to

Ho appena visto anch'io il photoblog e gli auguri di Richard a keane.it Smile Yes Party!!!

Congratulazioni! Sono orgogliosa di voi!

• 11-05-2009 3:51 PM In reply to

WELL DONE GUYS for getting a big mention in the latest of Richard's photoblogs today !!!

Jane x (Winterthur and UK!)

PS. see you next year at another Keane gig -?

Siggy by Kaz
  • 11-05-2009 5:10 PM In reply to

Laura 71:

Richard:
    PS happy 5th birthday keane.it - i remember bumping into Roby outside a show in Bristol, maybe early 2004? I was stunned to hear they had come to the UK without tickets just to see us play. Roby, Laura, Ilaria - thankyou so much!

Very Happy

Fantastico!!! Non potevo crederci quando l'ho letto!! ma Rich non si smentisce mai, è sempre il number one!! Ragazzi ma che emozione...sono felicissima per voi, ve lo meritate!!

Hi Jane!!! How are you? C'ero anch'io a Winterthur, ero proprio davanti a te!! Speriamo di rivederci al prossimo Keane-concerto!

• 11-05-2009 6:01 PM In reply to

• .Laura.
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Rome, Italy (by mistake)
    • Posts 1,668

Laura 71:

Richard:

Very Happy

Thanks Jane! Hope to see you again sooner or later...

Credo che stavolta non mi riprenderò più. Richard è una persona davvero speciale.

We love you guys! 

Laura

• 11-05-2009 7:09 PM In reply to

Io non so se mi riprenderò.... Smile

• 11-05-2009 8:07 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

Roby-IT:

Io non so se mi riprenderò.... Smile

E' BELLISSIMO!!! Oddio che agitazione...... Big Smile E' stata una emozione che non so spiegare.... Ve li meritate tutti quei complimenti e quegli auguri! Un abbraccio a tutti e tre di cuore-cuore-cuore.... E che dire di Richard...oggi sono senza parole, pero' voglio mettere una screen....questo momento me lo voglio ricordare a lungo.

                   
  • 11-05-2009 9:09 PM In reply to

sim163:

.... E che dire di Richard...oggi sono senza parole, pero' voglio mettere una screen....questo momento me lo voglio ricordare a lungo.

Da notare che hanno pure usato la pellicola tipo rullino che abbiamo messo nell'intro della home...non ho parole!
    Grazie Richard!!!!!!!!!!!!!!

• 11-05-2009 9:54 PM In reply to

.Laura.:
    Credo che stavolta non mi riprenderò più. Richard è una persona davvero speciale.

Che effetto ti ha fatto vedere il tuo nome digitato dalle dolci manine di Rich? Wink

Sono contenta per tutti voi, non poteva esserci migliore ricompensa per il lavoro che avete fatto e continuate a fare! Very Happy

• 11-05-2009 10:51 PM In reply to

• .Laura.
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Rome, Italy (by mistake)
    • Posts 1,668

Laura 71:

.Laura.:

Che effetto ti ha fatto vedere il tuo nome digitato dalle dolci manine di Rich? Wink

Sono contenta per tutti voi, non poteva esserci migliore ricompensa per il lavoro che avete fatto e continuate a fare! Very Happy

Be'...  All'inizio avevo le mani fredde e sudate, e avevo come un leggero senso di intorpidimento per niente piacevole... Forse perché mi sembra una cosa troppo grande per me.

Però l'emozione più forte è stata leggere quelle parole rivolte a Roby e Ilaria. Non so perché, ma mi è parso di vedere la scena come da lontano, e ho sorriso come se fossi presente anche io, poi ho provato un po' di malinconia...

Laura

• 11-06-2009 2:30 AM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

Adesso che mi sono ripresa un attimo, e che in Italia è già passata la mezzanotte, vorrei fare formalmente gli auguri di buon compleanno a keane.it, e quest'anno il festeggiamento è davvero speciale, per aver letto quei tre nomi scritti da Richard (qualcosa mi dice che ogni tanto anche lui fa una capatina dentro il sito), e per aver visto come ha ricordato con affetto il primo incontro con Roby e Ilaria.
    Penso che non ci fosse davvero modo migliore per festeggiare e ricompensare l'affetto e l'impegno dei nostri tre amici che con tanta passione tengono aggiornato keane.it. Anche da parte mia quindi vorrei ringraziarli per il tempo e l'amore che dedicano a questo progetto, e al di la' di tutto questo, per essere anche tre carissimi e dolcissimi amici. Mi sento fortunata per tutte le piccole e grandi cose belle che fanno parte della mia vita, e i Keane, insieme a voi tre, siete un piccolo e grande mattoncino di gioia.
    Smile buon compleanno 

RICHARD!!! if you are reading this...thanks we just love you so much! 

                   
  • 11-06-2009 9:26 AM In reply to

• FEAR
    • Top 150 Contributor
    • Joined on 08-01-2008
    • Torino - Italy
    • Posts 509

Tanti Auguri Keane.it!!!

Grazie Roby, Ila e Laura!!

Richard è una persona veramente fantastica!!!Che emozione leggere il suo photoblog!!

Vi stimo tanto ragazzi...1000 di questi giorni.

Page 6 of 7 (128 items) « First ... < Previous 3 4 5 6 7 Next >