COSE CHE...mi fanno venire in mente i KΞΛNΞ
Last post 11-20-2009 4:16 PM by .Laura.. 271 replies.
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,426
|
Re: COSE CHE...mi fanno venire in mente i KEANE
sim163:..."T h o m a s v i l l e " ... immaginando un meraviglioso mondo di giubbottini blu, maglie gialle, anatre a giro per i giardini, ferrari parcheggiate nei garages, e Tom che gira per la città facendo i suoi gorgheggi per le stanze...
Grande Simo! Chiederei immediatamente la residenza!!
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
- Posts 2,644
|
Ma Tim...soffrirà di vertigini?

|
|
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
sim163:Ma Tim...soffrirà di vertigini?

Ma guarda tu cosa è andato a escogitare per impedire a Tom di salirci con i piedi ...
|
|
-
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,426
|
Laura 71:
sim163:Ma Tim...soffrirà di vertigini?

Ma guarda tu cosa è andato a escogitare per impedire a Tom di salirci con i piedi ...
Secondo me Tom sarebbe capace anche di arrivare fin lassù pur di schiaffare il suo dolce piedino sul piano di Tim...!
|
|
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,019
|
Sabrina v. da Catania, Sicilia
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Posts 2,644
|
Sabrina v.:<...> ...c' erano i piatti piani e fondi di plastica usa e getta e le confezioni che ho preso mi sono balzate agli occhi  perchè eranto tutte colorate  , sapete come s' intitolavano  ? TIM ! E oggi abbiamo ricevuto le sue notizie  delle federe  ! Anche a te allora ogni tanto vengono in mente i Keane, eh! Certo che con la scritta "tim" non poteva essere diversamente... Qualcuno un po' di tempo fa aveva anche messo la foto di un oggetto da "pic nic", mi sembra un bicchiere di plastica, con la stessa scritta, mi sembra fosse Luca ma non ne sono sicura.  L'altro giorno invece passando davanti alla vetrina di un negozio di intimo, ho notato (vi giuro, non poteva essere altrimenti) degli articoli dal dubbio gusto... (delle mutande veramente comiche, ho fatto una foto ma non mi sembra il caso di postarla) con una bella scritta sull'elastico "timoteo". Certo che "Timothy" è piu bello...
|
|
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Rome, Italy (by mistake)
- Posts 1,668
|
sim163: Sabrina v.:<...> ...c' erano i piatti piani e fondi di plastica usa e getta e le confezioni che ho preso mi sono balzate agli occhi  perchè eranto tutte colorate  , sapete come s' intitolavano  ? TIM ! E oggi abbiamo ricevuto le sue notizie  delle federe  ! Qualcuno un po' di tempo fa aveva anche messo la foto di un oggetto da "pic nic", mi sembra un bicchiere di plastica, con la stessa scritta, mi sembra fosse Luca ma non ne sono sicura. 
Sabrina, la confezione era così? 
.Laura.:Ecco i bicchieri di carta che abbiamo nella nostra stanza...
Laura
|
|
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,426
|

No vi prego, abbiate pietà di me!! Sono in piena fase di panico pre-concerto, potrei anche svenire vedendo certe cose!! Mamma mia sto Timoteo ( è vero Simo, Timoteo è un obbrobrio! molto ma molto meglio Timo... scusate è meglio che non lo scriva per intero!) come mi ha ridotta...
|
|
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,019
|
|
|
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Posts 1,668
|
Non ho ancora capito come si chiami la figlia di Tim. Secondo una delle teorie più recenti, si chiamerebbe "Lilac". Da qui la mia sorpresa nell'aprire il freezer, dieci minuti fa:
Laura
|
|
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,019
|
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Posts 2,644
|
Stasera davano in TV l'ultimo film di Shrek, lo seguivamo distrattamente durante la cena quando a un certo punto Marco indica il monitor e fa "guardaaa!! c'è anche Azzurro!!" con aria di chi vuol prendere in giro (la sua osservazione era un chiaro riferimento a Tim)
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Posts 2,644
|
Venerdi mi sono messa in testa di visitare il Glenwood Cemetary. Parcheggio su Sawyer Str, e davanti a me un incrocio attira la mia attenzione...A prima vista ammetto di aver letto Keane...
...poi comunque nel cimitero ci sono entrata proprio con la macchina...mai successo di guidare tra tombe e lapidi monumentali
|
|
-
-
luca81

- Joined on 08-04-2008
- Milan (Italy)
- Posts 1,343
|
sim163:
Venerdi mi sono messa in testa di visitare il Glenwood Cemetary. Parcheggio su Sawyer Str, e davanti a me un incrocio attira la mia attenzione...A prima vista ammetto di aver letto Keane...

stessa cosa che è successa a me ! Ho letto la "E" anche dove non c'era..
|
|
-
-
luca81

- Joined on 08-04-2008
- Milan (Italy)
- Posts 1,343
|
Ieri stavo consultando un catalogo libri...credo proprio che la mia prossima scelta cadrà su questo autore...

|
|
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Posts 1,668
|
luca81:Ieri stavo consultando un catalogo libri...credo proprio che la mia prossima scelta cadrà su questo autore...

... Oddio ... Fa tanto Laguna Blu ... ° °
Laura
|
|
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,019
|
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Posts 2,644
|
Fantastico! Se decidi di leggerlo facci sapere come è...come diceva anche Sabrina, a leggere la presentazione sembra proprio una bella avventura...
|
|
-
|
|