in

COSE CHE...mi fanno venire in mente i KΞΛNΞ

Last post 11-20-2009 4:16 PM by .Laura.. 271 replies.
Page 12 of 14 (272 items) « First ... < Previous 10 11 12 13 14 Next >
Sort Posts: Previous Next
  • 08-12-2009 8:43 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
    • Posts 2,644

Re: COSE CHE...mi fanno venire in mente i KEANE

luca81:

Bicicletta legata a un palo sotto casa mia...credo che andrò con un pennarello ad aggiungere un bel "My"...Stick out tongue

http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_joy.gif bello... (non ti far beccare col pennarello in mano dal proprietario...).
    Houston invece sembra invasa dai Tom e dai Richard, tra negozi di articoli vari, lavanderie e nomi di strade. E ogni tanto Marco torna a casa facendo "oggi ho incontrato Tim nel garage" oppure "Jesse ha parcheggiato accanto a me", e mi scappa da ridere. L'altro giorno guardando gli attori di un film in programmazione mi è preso un accidente leggendo "oxley", l'altro ieri ho visto una carta di caramella gettata sulle scale con la scritta "Tom Tom", e ho praticamente smesso di far caso agli articoli e alle scritte "sunshine" che invadono la città. Ma abitando qui, per via della lingua, immagino che sia molto piu facile incontrare cose che mi fanno venire in mente i Keane....

EDIT 13 gen - 00.59 ora locale: Per dire...stasera Marco ha noleggiato l'ultimo film con Will Smith, 7 pounds, e a un certo punto si scopre che il protagonista si chiama Tim Thomas....EH ALLORAAA (non commentero' il film, ho ancora lo stomaco attorcigliato)

                   
  • 08-13-2009 1:32 PM In reply to

sim163:
    EDIT 13 gen - 00.59 ora locale: Per dire...stasera Marco ha noleggiato l'ultimo film con Will Smith, 7 pounds, e a un certo punto si scopre che il protagonista si chiama Tim Thomas....EH ALLORAAA (non commentero' il film, ho ancora lo stomaco attorcigliato)

Ma è quello che in italiano si chiama "Sette anime"? Non ricordavo il nome del protagonista ... capisco comunque lo stomaco attorcigliato Confused

• 08-13-2009 2:34 PM In reply to

Ciao SimonaSmile , grazie per le cose che raccontiEmail e per i videoMovie che hai messo , io li ho già guardatiWink !

Grazie LucaYes,  sei sempre sveglioIdea e pronto a scattare foto a tutto ciò che ti fà venire in mente i KeaneMusic ! Hai la vista più acuta di un falco  Big Smile

Siete tutti simpaticissimiSmile  , vi bacio e  vi abbraccioLeft HugRight Hug e  vi ringrazio  perchè vi fate trovare sempre in questo angolettoComputer di spensieratezza Party!!!

Sabrina v. da Catania, Sicilia
  • 08-14-2009 4:22 PM In reply to

• luca81
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • Milan (Italy)
    • Posts 1,343

Sabrina v.:
    Grazie LucaYes,  sei sempre sveglioIdea e pronto a scattare foto a tutto ciò che ti fà venire in mente i KeaneMusic ! Hai la vista più acuta di un falco  Big Smile

Sabrina ti ringrazio per il "falco"...e dire che mi mancano 6 diottrie...Geeked

• 08-18-2009 10:32 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

chiattone:
    ....Sicuramente lo riscatta, nella mia mente, dall'immagine di lui con la vestaglia e le ciabatte di cuoio da Duca-Conte che canta usando la spazzola come microfono!! ...

Qualche giorno fa in un negozio ho trovato le pantofole di Tom in versione Duca-Conte...Scusate ma con spazzola in mano e vestaglia, le ciabatte di pelle con lo stemma prestigioso gli stanno bene! 

Perdonatemi...forse non è molto pertinente, ma a me questa cosa ha fatto venire in mente Tom

                   
  • 08-20-2009 12:13 AM In reply to

sim163:

Qualche giorno fa in un negozio ho trovato le pantofole di Tom in versione Duca-Conte...Scusate ma con spazzola in mano e vestaglia, le ciabatte di pelle con lo stemma prestigioso gli stanno bene! 

Sìììì !!! Grandissima, sono loro!! nella mia mente lui ha quelle ciabatte lì  !!!!! Mitica!!!

• 08-29-2009 7:30 AM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

L'albergo vicino al nostro....sarà quella A ... sara' quel KIN...Smile

                   
  • 09-04-2009 4:40 PM In reply to

• luca81
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • Milan (Italy)
    • Posts 1,343

Dal dentista questa mattina, due dettagli..il primo, la dentista (mia cugina tra l'altro..) che tra l'utilizzo di una fresa e l'altra regolava con il piede una specie di pedaliera uguale a quella che utilizza Tim quando lo vediamo pigiare con il piede sotto il suo CP / Korg...la seconda..ogni volta che avvicinava la strumentazione alla mia bocca non potevo non leggere la scritta "Swiss Made" ! Big Smile

• 09-04-2009 6:48 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

luca81:

Dal dentista questa mattina, due dettagli..il primo, la dentista (mia cugina tra l'altro..) che tra l'utilizzo di una fresa e l'altra regolava con il piede una specie di pedaliera uguale a quella che utilizza Tim quando lo vediamo pigiare con il piede sotto il suo CP / Korg...la seconda..ogni volta che avvicinava la strumentazione alla mia bocca non potevo non leggere la scritta "Swiss Made" ! Big Smile

http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_lol.gif si sarà chiesta cos'era quel mezzo sorriso sornione che ti sarà venuto http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_lol.gif ... atteggiamento non proprio compatibile con una visita dal dentistaHmm. A me già il dentista come professione, di per se', mi fa venire in mente Tim http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_hahano.gif  per via dell'attività ormai nota di suo papa'. Sono un caso disperatissimo.

                   
  • 09-05-2009 1:33 PM In reply to

sim163:
    luca81:

http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_lol.gif si sarà chiesta cos'era quel mezzo sorriso sornione che ti sarà venuto http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_lol.gif ... atteggiamento non proprio compatibile con una visita dal dentistaHmm. A me già il dentista come professione, di per se', mi fa venire in mente Tim http://bb01.sov.uk.vvhp.net/keane/phpBB2/images/smiles/icon_hahano.gif  per via dell'attività ormai nota di suo papa'. Sono un caso disperatissimo.

Ma pensa te!! Luca mi sorprendi sempre!! io non avrei collegato il pedale a Tim!! La scritta però sì, grande!!

Simo pensa solo che fra poco lo rivedi..anzi è meglio che non ci pensi.. ( che il maestro Miaghy sia con te...)

• 09-14-2009 6:24 PM In reply to

• .Laura.
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Rome, Italy (by mistake)
    • Posts 1,668

Un'applicazione di Facebook che dedico alle mie nutelline!
    In questo caso, il tasto da pigiare è solo uno!

Laura

• 09-14-2009 7:00 PM In reply to

• luca81
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • Milan (Italy)
    • Posts 1,343

.Laura.:

Big Smile

• 09-14-2009 9:16 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

A parte il fatto che sto già sbavando pensando alla nutella, e che pure io ho un sacco di problemi con facebook ultimamente... grazie del pensiero SmileBroken Heart.
    Ieri mi sono messa a ridere come una scema in un negozio vedendo una borsa a righe rosse e blu ... mio marito era così --> Hmm e mi è toccato a spiegarglielo Tongue Tied
    Simil-risata-isterica di gruppo il giorno del concerto, nella hall di un hotel che ci ha gentilmente ospitato per fare una sosta bagno...passando davanti alla CRISTAL BALLroom.

                   
  • 09-22-2009 3:05 PM In reply to

• sim163
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Posts 2,644

Oggi pomeriggio sto sistemando posta e bollette di 9 mesi Tongue Tied...lavoraccio impressionante...

Questa è la busta di risposta rinnovo sottoscrizione, inviatami da una rivista alla quale sono abbonata...Hmm il nome di quel parco mi ricorda qualcosa...

                   
  • 09-22-2009 10:17 PM In reply to

sim163:

Oggi pomeriggio sto sistemando posta e bollette di 9 mesi Tongue Tied...lavoraccio impressionante...

Questa è la busta di risposta rinnovo sottoscrizione, inviatami da una rivista alla quale sono abbonata...Hmm il nome di quel parco mi ricorda qualcosa...

Nooo! Fantastico! Laughing

• 09-23-2009 11:25 AM In reply to

• luca81
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • Milan (Italy)
    • Posts 1,343

Non male quella busta Simona ! Big Smile

Ieri sera invece, in tv, partita di baseball tra Australia e Cuba, il telecronista annuncia: "prossimo lanciatore Timothy Kelly, per tutta la partita lo chiameremo più semplicemente Tim..." ehm ehm...

• 09-25-2009 4:26 PM In reply to

• luca81
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • Milan (Italy)
    • Posts 1,343

Colloquio questa mattina in un'agenzia di lavoro interinale, domanda: "crede di essere portato a lavorare in team..?" a momenti rispondevo ala signorina "guardi posso lavorare anche in Tom, Richard e Jesse se vuole !!"...

• 09-25-2009 5:42 PM In reply to

• .Laura.
    • Top 50 Contributor
    • Joined on 07-31-2008
    • Rome, Italy (by mistake)
    • Posts 1,668

luca81:

Colloquio questa mattina in un'agenzia di lavoro interinale, domanda: "crede di essere portato a lavorare in team..?" a momenti rispondevo ala signorina "guardi posso lavorare anche in Tom, Richard e Jesse se vuole !!"...

Cioè, ormai abbiamo proprio le traveggole!

Laura

• 09-26-2009 2:25 PM In reply to

DivertenteBig Smile questo episodio, Luca !E' come se i KeaneMusic fossero sempre accanto a noi PersonPersonPersonStick out tongue !

Sabrina v. da Catania, Sicilia
  • 09-27-2009 1:34 PM In reply to

• luca81
    • Top 75 Contributor
    • Joined on 08-04-2008
    • Milan (Italy)
    • Posts 1,343

Compleanno di mia cugina ieri sera..entriamo nel ristorante cosa stavano trasmettendo..? Under Pressure..

Page 12 of 14 (272 items) « First ... < Previous 10 11 12 13 14 Next >