COSE CHE...mi fanno venire in mente i KΞΛNΞ
Last post 11-20-2009 4:16 PM by .Laura.. 271 replies.
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
- Posts 2,644
|
Re: COSE CHE...mi fanno venire in mente i KEANE
luca81:Bicicletta legata a un palo sotto casa mia...credo che andrò con un pennarello ad aggiungere un bel "My"...

bello... (non ti far beccare col pennarello in mano dal proprietario...). Houston invece sembra invasa dai Tom e dai Richard, tra negozi di articoli vari, lavanderie e nomi di strade. E ogni tanto Marco torna a casa facendo "oggi ho incontrato Tim nel garage" oppure "Jesse ha parcheggiato accanto a me", e mi scappa da ridere. L'altro giorno guardando gli attori di un film in programmazione mi è preso un accidente leggendo "oxley", l'altro ieri ho visto una carta di caramella gettata sulle scale con la scritta "Tom Tom", e ho praticamente smesso di far caso agli articoli e alle scritte "sunshine" che invadono la città. Ma abitando qui, per via della lingua, immagino che sia molto piu facile incontrare cose che mi fanno venire in mente i Keane....EDIT 13 gen - 00.59 ora locale: Per dire...stasera Marco ha noleggiato l'ultimo film con Will Smith, 7 pounds, e a un certo punto si scopre che il protagonista si chiama Tim Thomas....EH ALLORAAA (non commentero' il film, ho ancora lo stomaco attorcigliato)

|
|
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
sim163:EDIT 13 gen - 00.59 ora locale: Per dire...stasera Marco ha noleggiato l'ultimo film con Will Smith, 7 pounds, e a un certo punto si scopre che il protagonista si chiama Tim Thomas....EH ALLORAAA (non commentero' il film, ho ancora lo stomaco attorcigliato)
Ma è quello che in italiano si chiama "Sette anime"? Non ricordavo il nome del protagonista ... capisco comunque lo stomaco attorcigliato 
|
|
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,019
|
Sabrina v. da Catania, Sicilia
|
|
-
-
luca81

- Joined on 08-04-2008
- Milan (Italy)
- Posts 1,343
|
Sabrina v.:Grazie Luca  , sei sempre sveglio  e pronto a scattare foto a tutto ciò che ti fà venire in mente i Keane  ! Hai la vista più acuta di un falco 
Sabrina ti ringrazio per il "falco"...e dire che mi mancano 6 diottrie...
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
- Posts 2,644
|
chiattone:....Sicuramente lo riscatta,
nella mia mente, dall'immagine di lui con la vestaglia e le ciabatte di
cuoio da Duca-Conte che canta usando la spazzola come microfono!! ... Qualche giorno fa in un negozio ho trovato le pantofole di Tom in versione Duca-Conte...Scusate ma con spazzola in mano e vestaglia, le ciabatte di pelle con lo stemma prestigioso gli stanno bene!
Perdonatemi...forse non è molto pertinente, ma a me questa cosa ha fatto venire in mente Tom
|
|
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,426
|
sim163:
Qualche giorno fa in un negozio ho trovato le pantofole di Tom in versione Duca-Conte...Scusate ma con spazzola in mano e vestaglia, le ciabatte di pelle con lo stemma prestigioso gli stanno bene!
Sìììì !!! Grandissima, sono loro!! nella mia mente lui ha quelle ciabatte lì !!!!! Mitica!!!
|
|
-
-
-
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,426
|
sim163:
Ma pensa te!! Luca mi sorprendi sempre!! io non avrei collegato il pedale a Tim!! La scritta però sì, grande!!
Simo pensa solo che fra poco lo rivedi..anzi è meglio che non ci pensi.. ( che il maestro Miaghy sia con te...)
|
|
-
-
-
-
-
-
-
luca81

- Joined on 08-04-2008
- Milan (Italy)
- Posts 1,343
|
Non male quella busta Simona ! 
Ieri sera invece, in tv, partita di baseball tra Australia e Cuba, il telecronista annuncia: "prossimo lanciatore Timothy Kelly, per tutta la partita lo chiameremo più semplicemente Tim..." ehm ehm...
|
|
-
-
luca81

- Joined on 08-04-2008
- Milan (Italy)
- Posts 1,343
|
Colloquio questa mattina in un'agenzia di lavoro interinale, domanda: "crede di essere portato a lavorare in team..?" a momenti rispondevo ala signorina "guardi posso lavorare anche in Tom, Richard e Jesse se vuole !!"...
|
|
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Rome, Italy (by mistake)
- Posts 1,668
|
luca81:Colloquio questa mattina in un'agenzia di lavoro interinale, domanda: "crede di essere portato a lavorare in team..?" a momenti rispondevo ala signorina "guardi posso lavorare anche in Tom, Richard e Jesse se vuole !!"...
Cioè, ormai abbiamo proprio le traveggole!
Laura
|
|
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,019
|
Sabrina v. da Catania, Sicilia
|
|
-
-
luca81

- Joined on 08-04-2008
- Milan (Italy)
- Posts 1,343
|
Compleanno di mia cugina ieri sera..entriamo nel ristorante cosa stavano trasmettendo..? Under Pressure..
|
|
|
|