COSE CHE...mi fanno venire in mente i KΞΛNΞ
Last post 11-21-2009 11:02 AM by chiattone. 272 replies.
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,019
|
Re: COSE CHE...mi fanno venire in mente i KEANE
Sabrina v. da Catania, Sicilia
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
- Posts 2,644
|
Qualche giorno fa', una passeggiata all'ipercoop (si pronuncia "aipercup" o "ipercoppe", a seconda del meridiano in cui ci troviamo), e dopo tanto tempo che non vedevo lo stand della telefonìa, mi son soffermata su questo bell'espositore e sul fascino del nome dei gestori telefonici nostrani.

|
|
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,428
|
sim163:
Qualche giorno fa', una passeggiata all'ipercoop (si pronuncia "aipercup" o "ipercoppe", a seconda del meridiano in cui ci troviamo), e dopo tanto tempo che non vedevo lo stand della telefonìa, mi son soffermata su questo bell'espositore e sul fascino del nome dei gestori telefonici nostrani.

Ma quanto ti capisco!!!!!!!!!
|
|
-
-
blueberrynight

- Joined on 01-31-2009
- On the Tyrrhenian Sea (Italy)
- Posts 159
|
Oggi mi trovavo in biblioteca e, frugando tra gli scafali della letteratura in lingua inglese, non ho potuto fare a meno di notare questo:

E' un libro ("Any Human Heart") che Tim cita spesso tra i suoi preferiti, un bel mattoncino di 590 pagine che reca come introduzione una frase di Henry James: "Non dire mai di conoscere a fondo ciò che si cela nel cuore di un uomo". Non so se qualcuno di voi l'ha mai letto. L'ho preso in prestito e vi farò sapere. 
|
|
-
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,428
|
sim163:lo trovata cosi emozionante e carico di emotività che doveva fare delle lunghe pause tra una lettura e l'altra.
Pensa te..la stessa cosa che provo io quando guardo lui... E brava Teresa.date le dimensioni e l'argomento ,nel 2050 quando avrai finito di leggerlo mi dirai com'è...!!
|
|
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
Stamattina ho comprato un libricino per il catechismo per Andrea, e leggendo alcuni pensierini sul retro un nome ha catturato la mia attenzione :

|
|
-
-
chiattone

- Joined on 11-23-2008
- Biella
- Posts 1,428
|
Laura 71:
Stamattina ho comprato un libricino per il catechismo per Andrea, e leggendo alcuni pensierini sul retro un nome ha catturato la mia attenzione :

Ullallà!!! Mitica Laurina!!
|
|
-
-
-
luca81

- Joined on 08-04-2008
- Milan (Italy)
- Posts 1,343
|
Laura 71:

me lo vedo Tim intento a scrivere un pensierino per Gesù Bambino tra una composizione e l'altra..del tipo "Caro Gesù Bambino, aiutami a scrivere dei pezzi come quelli che ho già scritto, che possano far sognare e commuovere i nostri fan.." 
|
|
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze - ITALY [moved to Houston, TX for 1 year]
- Posts 2,644
|
Magari lo compro e me lo metto al prossimo concerto per attirare l'attenzione...voi che dite? (pardon, non son riuscita a trovare la foto di Tim con la sua maglietta "starwars" per far capire il nesso...)
|
|
-
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,019
|
|
|
-
-
Laura 71

- Joined on 08-01-2008
- Garda Lake (Italy)
- Posts 2,285
|
sim163:Magari lo compro e me lo metto al prossimo concerto per attirare l'attenzione...voi che dite?
Dico che prima di attirare l'attenzione di Tim, attireresti quella della security  A parte gli scherzi, non sarebbe una cattiva idea indossarlo durante il meet&greet e chiedere a Tim una foto insieme ... immagino che sarebbe felicissimo
|
|
-
-
-
Sabrina v.

- Joined on 08-01-2008
- Catania
- Posts 1,019
|
|
|
-
-
-
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Rome, Italy (by mistake)
- Posts 1,668
|
Omaggio dei miei dirimpettai cinesi. 谢谢 (Grazie!) 
Laura
|
|
|
|