Ormai a quel Keane ci ho fatto l'abitudine...esce fuori sempre durante le ricerche su internet, pero' quando lo sento in TV mi prendono sempre dei colpi... 
Non ci sono state, nel mio viaggio in Giappone, molte cose che mi hanno ricordato i Keane (anche se non ce n'era bisongo...ci pensavo già di mio troppo spesso).
Durante una gita in battello ho visto un grattacielo con una pubblicità enorme (piu che altro era un pannello luminoso) con la scritta TOM ma stava piovendo e attraverso il vetro la foto è venuta uno schifo...
Non so se è normale ma io sono un po' fissata con i tombini, ce ne sono alcuni davvero carini a giro per le città di tutto il mondo, questo qui sotto non aveva decori o disegni particolari (a differenza di altri che poi magari postero' in separata sede) ma mi ha fatto venire in mente i Keane
. Tra le altre cose mi ricorda una foto analoga che ha fatto Richard, ma non riesco a ricordare se è proprio lo stesso tombino (magari una foto fatta a Tokyo) o se era simile..

In una cartoleria poi ho visto questa matita... e il pensiero è andato a loro... anche perche' credo fosse stato il giorno prima dell'uscita dell'album...

Infine, a Parigi, prendendo il volo in coincidenza, mi sono fermata di nuovo in un negozio...e questa copertina ha subito catturato la mia attenzione...