Audio e Video (non you tube)
Last post 10-12-2012 5:14 PM by sim163. 438 replies.
-
08-12-2008 10:17 PM
|
|
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- First joined on 29/09/2007 Rome, Italy
- Posts 2,170
|
Re: Audio e Video (non you tube)
Perfetto. Posto qui le interviste recenti che riguardano il ritorno dei Keane, Spiralling e l'uscita imminente di Perfect Symmetry.
Tom at Virgin Radio - Intervista con Ben Jones - 06/08/2008
|
space
|
|
E gli episodi di Beyond the Iron Sea, il podcast di Chris e Andrew sui cambiamenti e le news che hanno riguardato e riguardano i Keane da gennaio a oggi.
|
BEYOND THE IRON SEA by Chris e Andrew

|
|
|
|

|
|
-
-
Bigas

- Joined on 08-04-2008
- La Spezia - Italy
- Posts 46
|
Roby-IT: Al contrario dell'inevitabile, interesantissimo thread dei loro video su youtube aperto da Simona (grazie Sim), questo spazio non darà le emozioni dell'immediato e della spontaneità dei video ospitato sul famoso sito, ma sarà dedicato a quella qualità che comunque youtube non ha e che molti un pò pretendono, vedi me e (penso) anche altri amici, definibili addetti ai lavori, tra i quali il buon Bigas (approfitto per dirgli che sottoscrivo e quoto ogni parola espressa su questo forum (leggi il pensiero? :-) )
Beh, ho acquisito questo potere durante quella serata a base di birra a Genova! (ps quella birra era buona ^^) . Adesso posseggo il tuo pensiero 
|
|
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Posts 2,170
|
Aggiunto l'episodio 16, Invitation, di Beyond the Iron Sea.  Il 25 settembre, a Londra, (luogo ancora da rivelare), ci sarà la possibilità di ascoltare in anteprima il nuovo album. Maggiori informazioni a breve su http://beyondtheironsea.keaneshaped.co.uk/. Se vi trovate da quelle parti quel giorno...
|
|
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Posts 2,170
|
Mentre era in onda The Lovers are Losing, su Radio One Richard rispondeva a qualche domanda... Eccovi l'intervista. Grazie a Silvia. 
|
|
-
-
keania

- Joined on 08-14-2008
- ORGOGLIOSAMENTE ISCRITTA DAL 21 /01/05
- Posts 1,975
|
Grazie Laura e Silvia!!!!!!!!!!!!!l'avevo vista sul forum.....stavo per postarla ma prima ho controllato e ho visto che gia' l avevi linkata thanks!
I didn't know what you thought of that night I was torn from you When we thought about things we were gonna do We were wide eyed dreamers and wiser too
|
|
-
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Posts 2,170
|
Laura 71:Grazie del file Laura! Ascoltare Richard ti strappa sempre un sorriso ... è un uomo solare 

Laura 71:Molto simpatica la parte dei gatti sulla batteria ... e anche quando dice che se potesse essere invisibile andrebbe in giro nudo ... non è un po' il sogno di tutti?  Sì, e il dj gli dice che comunque lui lo fa lo stesso... 
|
|
-
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Posts 2,170
|
Qui trovate un resoconto della serata e all'inizio è possibile sentire qualche secondo di Spiralling liive.  Grazie Laura, la qualità di questo è senza dubbio migliore rispetto a quello di youtube.
|
|
-
-
keania

- Joined on 08-14-2008
- Posts 1,975
|
Grazie per tutto cio' che avete postato...mi ci voleva proprio!
I didn't know what you thought of that night I was torn from you When we thought about things we were gonna do We were wide eyed dreamers and wiser too
|
|
-
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze, Italia
- Posts 4,927
|
Grazie Laura!! Quei pochi secondi di spiralling sono meravigliosi, concordo con Ilaria. Sento molto piu marcato l'effetto chitarra. :D Non vedo l'ora di sentirli live, meraviglioso! (OOOOOOOoooooo).
 a sort of rota
|
|
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Posts 2,170
|
Oggi Tom è stato intervistato alla BBC2 da Dermot O'Leary. L'intervista è dal 48° minuto in avanti, per circa 5 minuti. Buon ascolto! 
|
|
-
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Posts 2,170
|
Laura 71:Questa solo-performance l'avevate vista? Io l'ho trovata per caso ...  Sì Laura, io ce l'ho. Grazie per averla postata, fa sempre piacere!
|
|
-
-
-
sim163

- Joined on 07-31-2008
- Firenze, Italia
- Posts 4,927
|
Grazie, molto gentile! !!! Danke schön! This is very nice from you.
 a sort of rota
|
|
-
-
.Laura.

- Joined on 07-31-2008
- Posts 2,170
|
KeaneFan 90:
Danke, du bist sehr freundlich, aber.. ist das Concert at Sea? Vielen Danke! Grazie mille!
|
|
-
-
keania

- Joined on 08-14-2008
- Posts 1,975
|
|
|
|
|